La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9286
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:per te che sei di napoli, a vietri queste cosine non le fanno?

http://www.vissidarte.it/vari/vari5.htm
Ma sono carinissimi!!!! Grazie picci.

Comunque tappi ce ne sono 10 tipi diversi... quelli che ho postato sono solo 2 della serie... ce ne sono anche di simili a quelli che hai inserito tu ripensandoci :roll:

ma secondo voi 2 tappi o uno?
dove? c'è un sito?
No, o almeno non credo... li ho trovati in un negozio di cose per la casa... ora cerco se c'è anche un sito.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9287
Lorena ha scritto:L'idea dei tappi non è male: noi abbiamo fatti un set tappo e cavaturaccioli in acciaio nella scatolina di legno per gli invitati al matrimonio, solo tappo per i non invitati che cmq ci hanno portato un regalino a casa (vicini, colleghi dei genitori, ecc).

Ma quelli lì non mi piacciono :oops:
caspita, hai speso una fortuna! (o no?)
Immagine

#9288
Lorena ha scritto:L'idea dei tappi non è male: noi abbiamo fatti un set tappo e cavaturaccioli in acciaio nella scatolina di legno per gli invitati al matrimonio, solo tappo per i non invitati che cmq ci hanno portato un regalino a casa (vicini, colleghi dei genitori, ecc).

Ma quelli lì non mi piacciono :oops:
Bella anche questa idea Lorena... grazie, non ci avevo pensato :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9289
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:brava alice!!!
sai cos'è il fatto? che il mio moroso mica è tanto alto (1.75circa) quindi mi viene il dubbio che vestito così lo attappisca :roll: :lol:
povero ammmore mio :lol:
Claudia, anche il bianconiglio non è notoriamente alto :lol: :lol: , ma questo è il mezzo tight, adatto proprio a chi non è molto alto
secondo me Eliss il bianconiglio si presenterà all'altare vestito in modo classico..
ossia panciotto arancio
giacca rossa
pantaloni grigi
piedi scalzi
ombrello nero
enorme cipollone segnatempo
:lol:
Grrrrr
Allora vorrà dire che io mi metto il mio vestitino con la gonna a campana e il cerchietto rossa in testa, e quando arriverò in chiesa mi mangerò un pezzetto di fungo allucinogeno così non vedrò niente :evil:
Dammispazio ha scritto:ripensaci Alisss
A cosa dovrei ripensare di grazia? a sposarmi con un coniglio con un cipollotto :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9290
loremir77 ha scritto:secondo me Eliss il bianconiglio si presenterà all'altare vestito in modo classico..
ossia panciotto arancio
giacca rossa
pantaloni grigi
piedi scalzi
ombrello nero
enorme cipollone segnatempo
:lol:
azz...
voglo esserci.
DEVO esserci.

#9291
loremir77 ha scritto:nonoooo..

non potrei mai provarmi un abito così.. senza preparazione... :shock:

chennnessoooo magari ho i pelazzi delle gambe in ricrescita (cioè si vede il cacchiotto del pelo.. :twisted: ).. oppure ho i calzini con le fragole (belli ehh.. ma sexxi da morire guarda..) oppure ho la mutanda bianca e il reggipoppe nero... (tipico.. se ho tutto da lavare)..
Caspita :shock: mi hai fatto ricordare che avevo anche l'intimo scoordinato (perizoma nero e reggipoppe bianco) :oops: ma tanto il reggipoppe l'ho tolto in camerino (dove ero da sola ovvio 8) ) :wink:
Peccato che..... il perizoma nero si vedeva sotto il vestito :oops: ma almeno sembrava coordinato coi calzettoni di spugna 8) :lol: :lol: :lol:
Alla seconda prova invece sono andata con sorella + amica... ed ero già attrezzata con l'intimo (color carne per forza visto che il vestito era leggermente trasparente), così ho provato abito + intimo 8) troppo organizzata 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9292
anninaaaa.. :mrgreen:

e così porti il perizomone nero quando vai a giro ehhhh?!!? :twisted:

brava brava!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9294
loremir77 ha scritto:anninaaaa.. :mrgreen:

e così porti il perizomone nero quando vai a giro ehhhh?!!? :twisted:

brava brava!! :twisted:

No.... io porto il perizoma (non solo nero) sempre! 8)
Ero riuscita persino a trovare quelli premaman :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9295
ragazze :shock: ... stanotte mi sono sognata il mio matrimonio, ma non era proprio come me l'ero immaginato...
intanto entravo nel salotto di casa dei miei e c'era una scritta sul muro "vai Cri" che era stata fatta a mo' di scherzo prima di dare il bianco, solo che il bianco non l'avevano dato e quindi era rimasta li... e io mi preoccupavo perchè non potevo fare le foto...
poi era l'una e dovevo ancora andare dalla parrucchiera, passavo davanti alla chiesa e i miei amici mi dicevano che il banchetto non era ancora pronto, ma di non preoccuparmi... :shock:

è un po' presto per farsi venire le ansie... :( :roll:
(per la cronaca: non è che ieri sera ho mangiato pesante...)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9296
Alma ha scritto:Ho.... PRENOTATO la chiesa... :shock:
Ero così emozionata che non mi ricordavo il mio numero di telefono quando me l'ha chiesto :lol: cominciamo bene!
sabato 26 luglio ore 17
26 Luglio? Con 40 gradi all'ombra? Il vestito per te e giacca e cravatta per lui? Siete proprio sicuri della scelta?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9297
Alma ha scritto:Ho.... PRENOTATO la chiesa... :shock:
Ero così emozionata che non mi ricordavo il mio numero di telefono quando me l'ha chiesto :lol: cominciamo bene!
sabato 26 luglio ore 17
congratulatttttionssssss!! :D
devi cambiare la data in prima pagina però.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9298
attila ha scritto:ragazze :shock: ... stanotte mi sono sognata il mio matrimonio, ma non era proprio come me l'ero immaginato...
intanto entravo nel salotto di casa dei miei e c'era una scritta sul muro "vai Cri" che era stata fatta a mo' di scherzo prima di dare il bianco, solo che il bianco non l'avevano dato e quindi era rimasta li... e io mi preoccupavo perchè non potevo fare le foto...
poi era l'una e dovevo ancora andare dalla parrucchiera, passavo davanti alla chiesa e i miei amici mi dicevano che il banchetto non era ancora pronto, ma di non preoccuparmi... :shock:

è un po' presto per farsi venire le ansie... :( :roll:
(per la cronaca: non è che ieri sera ho mangiato pesante...)
e ancora mesi devono passare!! :twisted:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9299
Alma ha scritto:Ho.... PRENOTATO la chiesa... :shock:
Ero così emozionata che non mi ricordavo il mio numero di telefono quando me l'ha chiesto :lol: cominciamo bene!
sabato 26 luglio ore 17
bene bene... congratulazioni! il primo passo è fatto ed ora sotto col resto! :wink:

x quanto riguarda l'imbucarmi alla vostra festa... temo di essere un po' lontanuccia!! :( vabbè, mi consolerò con qualche fotina! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9300
alessia275 ha scritto:
Alma ha scritto:Ho.... PRENOTATO la chiesa... :shock:
Ero così emozionata che non mi ricordavo il mio numero di telefono quando me l'ha chiesto :lol: cominciamo bene!
sabato 26 luglio ore 17
26 Luglio? Con 40 gradi all'ombra? Il vestito per te e giacca e cravatta per lui? Siete proprio sicuri della scelta?
Ahahah si Alessia! Ricordi.... ne abbiamo parlato nel topic "se potessi..." io sono quella che sta bene solo al caldo! Pensa che quest'estate con 42° e il 90% di umidità non ho sofferto mai il caldo, anzi stavo proprio a mio agio :wink:
Sarà il mio sangue sudamericano :lol:
la scelta della data è dovuta anche ad altri fattori: innanzitutto poter fare un mese di viaggio di nozze, e partire subito dopo la cerimonia senza strascichi lavorativi, entrambi potevamo farlo solo in quel periodo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)