La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sono in tempo per il prato?

#2
LILLY ha scritto:a causa di lungaggini, probabilmente il mio giardino verrà sistemato la prossima settimana....sono ancora in tempo? mi sta venendo un pò d'angoscia :cry:
Dipende dalla zona in cui abiti :roll:
Il mio l'hanno seminato il 15 ottobre.... e appena è stato seminato ha iniziato a far freddo :evil: (sto tenendo le dita incrociate perchè spunti qualcosa :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
a me una mia collega agraria ha detto che potevo seminare per tutto l'autunno..dopo 2 settimane non è spuntato ancora nulla..speriamo bene.
sono matta non ci fate caso...

#4
Nicla ha scritto:a me una mia collega agraria ha detto che potevo seminare per tutto l'autunno..dopo 2 settimane non è spuntato ancora nulla..speriamo bene.
Un po' mi tranquillizzi :roll: io è una settimana che continuo a controllare per vedere se spunta qualcosa :lol:
Almeno mi metto tranquilla per un'altra settimana :roll: miiiiii..... che attesa snervante :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anche noi abbiamo seminato verso la metà di ottobre e sta cominciando a spuntare qualcosina...sembrano peletti :D

#6
moni10e ha scritto:Anche noi abbiamo seminato verso la metà di ottobre e sta cominciando a spuntare qualcosina...sembrano peletti :D
Ok.... ora sono seriamente preoccupata :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
anche io sono seriamente preoccupata, più che altro perchè nello stato in cui si trova il mio giardino ho paura di non poter aprire le finestre per tutto l'inverno per il nervoso di vedere lo scempio in cui si trova....è tutto un pantano assurdo perchè la terra non è mai stata girata ....speriamo in bene anche perchè nel mio progetto mentale doveva venire un giardino bellissimo... :cry: gira intorno a tutta la casa, sono 200 mq di piano che una volta verde sarà anche bello da vedere....sperem
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#8
LILLY ha scritto:anche io sono seriamente preoccupata, più che altro perchè nello stato in cui si trova il mio giardino ho paura di non poter aprire le finestre per tutto l'inverno per il nervoso di vedere lo scempio in cui si trova....è tutto un pantano assurdo perchè la terra non è mai stata girata ....speriamo in bene anche perchè nel mio progetto mentale doveva venire un giardino bellissimo... :cry: gira intorno a tutta la casa, sono 200 mq di piano che una volta verde sarà anche bello da vedere....sperem
Non sai quanto ti capisco :wink: quando siamo entrati in questa casa a fine gennaio al posto del giardino c'era una vera e propria jungla, abbandonata da 2 anni :shock: :?
In primavera non siamo riusciti a beccare il giardiniere :evil: e per avere quello che sembra una parvenza di giardino abbiamo aspettato fino ad ora :cry:
Ci vuole pazienza.... tanta pazienza :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
ok, è nato qualcosa nel mio giardino...purtroppo non penso sia ciò che ho seminato ma staremo a vedere...ci sono delle tenere foglioline che continuano a spuntare..
sono matta non ci fate caso...

#10
noi l'anno scorso abbiamo (il giardiniere) seminato i primi di novembre: c'è voluto parecchio, quasi un mese prima di vedere, un praticello basso basso di un verde tenerissimo!!! però devo dire che ha resistito bene tutto l'inverno e in primavera estate, tra alti e bassi,( qualche erbaccia si sa), ce lo siamo goduto :D
l'ottimismo è il sale della vita!