La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lollona vuole dire ingenua, che va contro i suoi interessi :wink:
Ma come lui ti dice "vuoi andare stasera" e tu "ma no ... andiamoci sabato". Così nel frattempo ci ripensa :lol: Bisogna cogliere l'attimo :wink: o Il ferro va battuto quando è caldo! :lol:

#78
Hella ha scritto:
tu pensa il prossimo anno...quando avremo la casa grande....e pure un pochetto di giardino......uuuuuuuuhhhhh, lo faccio morire!!!!! Voglio anche le lucette fuori!!! Non gli passa più!!
Pure io, ugguale!!!!!!!! solo che entreremo in casa nuova in un mesetto :wink:
Che invidddddddiiiiiaaaaa!!!! :D
Io invece prima di giugno prossimo.....nisba..... :cry: :cry:
...pensa te...ancora deve arrivare QUESTO di natale...e io già penso al prossimo..... :lol: :lol: :lol:

Che sollievo!

#79
Hella ha scritto:Sull'albero però non transigo: l'albero è sacro e ed è sacro decorarlo ascoltando il CD di Bing Crosby con le musiche di natale! :wink:
Allora non sono l'unica xmas-maniaca che lo fa :) mia mamma mi prendeva in giro, ma poi l'anno scorso, mentre addobbavo l'albero in silenzio, mi fa: ma come, quest'anno niente musica? :)

Per lo spazio: io mi trasferirò a casa nuova tra un mese. FIno a oggi gli scatoloni con l'albero e gli ornamenti trovavano posto nel garage dei miei, mi sa che sarà così anche in seguito :oops:
Morgan Magan

#80
lalu ha scritto:Quest'anno anche per noi sarà il primo Natale nella nostra casetta...a casa dei miei avevo un bell'albero finto (pagato un botto :shock: ) o ogni anno aggiungevo qualche decorazione.
Stesso discorso per me: ogni anno aggiungevo qualche nuova decorazione, spesso prendendole dopo le feste per conservarle per l'anno successivo.
lalu ha scritto:Perloppiù sono orsacchiotti e bambole di pezza, alcune palline in vetro soffiato comprate in una vetreria qui vicino, decori comprati nei vari mercatini di Natale in giro per l'europa...insomma, il classico alberone un po' sul genere "americano".
Dal mio albero, fintissimo ma molto folto, ho bandito tutta la plastica, e tutti gli addobbi sono rigorosamente in vetro o legno dorato. Solo che mi sono stufata del total look in oro (ormai sono 10 anni che lo faccio così) e pensavo di aggiungere una nota di colore. Le pareti del soggiorno del mio nuovo appartamento sono verde carico e mi è piaciuta l'idea lanciata qui sul forum delle palline in vetro viola dell'Ikea :)
lalu ha scritto:Il pacco è che non so se nella mia casa nuova ci potrebbe stare :roll:
perchè mia mamma me lo darebbe volentieri (lei non ha mai voglia di farlo e ne prenderebbe uno più piccolo) ma davvero non so se riuscirei a farcelo stare...dovrò fare un po' di prove.
Cosa succede alle nostre mamme? Anche la mia mi cederà il suo; in verità è sempre più stato mio che suo, perché da una decina d'anni a questa parte ero l'unica e sola membra del comitato addobbi :) e in effetti l'albero lo ha comprato mio padre, ma tutti gli addobbi sono miei, presi in giro nei miei vari viaggi di lavoro, oppure a S. Gregorio Armeno (la strada dei presepi a Napoli, la mia città), tutti diversi e con la loro storia da raccontare. Sono sicura che, una volta che sarò andata via, mia madre non farà più l'albero...
Morgan Magan

#82
iale ha scritto:x il presepe e gli addobbi thun... beh, mi sa che passo di 1 anno perchè costicchiano troppo! :? :?
in compenso ho preso un mini presepe all'Altromercato troppo carino (intanto che cerco le statuine x la capanna vuota!! :lol: )!!
Io invece ho un bellisssssssssimo piccolo presepe realizzato da un artigiano napoletano, che me lo ha regalato due/tre anni fa; prima me lo regalò vuoto (lui realizza la "scenografia" con sughero e quant'altro), poi me lo chiese in prestito per una mostra, e quando me lo ha riportato, sorpresa! ci aveva aggiunto la Sacra famiglia, tutti fatti a mano, meravigliosi :)
Morgan Magan

#83
Oggi sono stata al Viridea e ho preso un po' di palline nuove 8)
Guardando le foto del mio albero dell'anno scorso mi sono resa conto che forse bisognava aggiungere un po' di oro :roll:

:arrow: ChiccaV.: riguardando le foto dell'album di Natale mi sono innamorata di quella striscia di tessuto dorato che corre sul tuo albero :wink:
Sono 2 giorni che la cerco (sia in Rinascente che al Viridea oggi) ma non ho trovato nulla :cry: tu dove l'hai presa? Com'è fatta?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
eccomi!!! l'ho presa qui da noi al Cityper gruppo Auchan è un rotolone di nastro, non mi ricordo le misure io ne ho comprati un paio se non ricordo male. C'era anche argento. :wink:
brilloccate ma disoneste

#85
chicca.v ha scritto:eccomi!!! l'ho presa qui da noi al Cityper gruppo Auchan è un rotolone di nastro, non mi ricordo le misure io ne ho comprati un paio se non ricordo male. C'era anche argento. :wink:
Allora proverò a fare un salto da Auchan :roll: speriamo bene perchè ieri al garden di rotoloni ne avevano un'infinità ma erano stretti :cry: (e costavano uno sproposito :evil: )
Grazie mille!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#87
chicca.v ha scritto:no no questi non costavano tanto!!! era un prezzo ragionevole :wink:
Questo mi piace ancora di + 8)
Toglimi una curiostià che dalle foto non si capisce bene :roll: ma è per caso quel nastro fatto come una rete? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta