La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Comunque ho contattato la mia amica e mi ha detto che lei non le ha e che comunque non li avrei potuti mettere in lavastoviglie ... :?

.. però mi ha anche detto che se trova qualcosa di simile me lo dice ... 8)

Re: Servizio di piatti

#35
stellina ha scritto: Ma hai messo la lista da Kasanova? Ci sono stata ieri sera e il servizio Basic contiene dei piatti e sottopiatti identici a quelli che hai postato!!
Sì! Lista da Kasanova, con piatti e sottopiatti del Basik! :D

#37
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:
terry ha scritto: Anche a me piaceva quello .... in realtà mi piacciono tutti ... :oops: :oops: ... ma al mio ragazzo non piacciono. Secondo lui lo dovremmo prendere tutto bianco oppure l'1 o il 5.

bianchi sarebbero comodi per il microonde, quelli colorati non si possono mettere!
e da quando? Io li ho sempre messi... e a dirla tutta ho anche delle cose proprio per il microonde colorate!!!!

Non si puo' mettere acciaio e superfici riflettenti ma non ci son problemi con i colori. :roll:
anch'io a casa dei miei ho sempre messo i piatti colorati nel microonde....

#38
chiarafe ha scritto:
Prego! Io sono una "veterana" di ALF!

ieri girovagavo per il forum di ALF matrimonio ed ho visto una foto di una chiarafe che si è incontrata con un altra ragazza (mi pare incinta)eri tu?

#39
TIZZI81 ha scritto:chiarafe ha scritto:
Prego! Io sono una "veterana" di ALF!

ieri girovagavo per il forum di ALF matrimonio ed ho visto una foto di una chiarafe che si è incontrata con un altra ragazza (mi pare incinta)eri tu?
Si, ero io, che mi sono incontrata con Nadia, un'altra forumista di ALF.
Però in quella foto sono venuta maleeee!!!
A proposito ieri è nato il suo bimbo, ed era il mio compleanno!!! :D

#42
auguroooni ...ma ce lo dici solo oggi???
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#43
lau&mat ha scritto:auguroooni ...ma ce lo dici solo oggi???
eh...facevo finta di niente... :oops:...(Pss...non lo dite a nessuno, ma ho fatto ben 31 anni!!!)
In realtà su ALF l'ho detto e ieri sera abbiamo pure organizzato una festa virtuale (con gli amici "reali" festeggio stasera), ma questo forum mi sembra molto più specifico e meno incline al "cazzeggio" rispetto ad ALF, e mi sembrava fuori luogo.
Grazie per gli auguri! :D

#44
ma che scherzi.... su Off-Topic ormai facciamo di tutto :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...