La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:
dammispazio ha scritto:ciao Chiara, bello rileggerti :-)
ciao Dammi ! hai visto che pelacci che mi sono ricresciuti nel frattempo? :lol:
Domani ci sarà l'aperitivo romano... ce la posso fare secondo te?!
Primo perchè ho i lavori a casa, secondo sono una timida, terzo perchè sono raffreddata e azzoppata dai reumatismi!
E se vado ad infettarli tutti? :mrgreen: Sai che stranuti sul forum!
lascia stare Dammi che, malgrado il mio personale invito, si è rifiutata di aggiungersi all'aperitivo romano ma tu, lavispachiara, devi cercare di fare il possibile, e anche di più, per venire all'incontro di domani.
I lavori a una certa ora finiranno (questi "poveri" lavoratori dovranno pure andare a cenare nelle rispettive casucce, no?! ), per la timidezza non ti devi minimamente preoccupare perchè possiamo fondare un club ... tanto ho capito che paprina, ci tirerà tutte fuori dai guai... per il raffreddore/reumatismi ... beh... posso portare una bella borsa dell'acqua calda e ad una certa ora ci facciamo fare un bel decotto decongestionante ... allora ti ho convinto ?! Spero proprio di sì.

Ora ti saluto e mi scuso per essermi intromessa così ... ah, bentornata anche da parte mia :wink:

#17
fai benissimo ad evitare Chiara, non vedi che gente....invadente? :wink:
pelacci, andostanno?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
dammispazio ha scritto:ciao Chiara, bello rileggerti :-)
ciao Dammi ! hai visto che pelacci che mi sono ricresciuti nel frattempo? :lol:
Domani ci sarà l'aperitivo romano... ce la posso fare secondo te?!
Primo perchè ho i lavori a casa, secondo sono una timida, terzo perchè sono raffreddata e azzoppata dai reumatismi!
E se vado ad infettarli tutti? :mrgreen: Sai che stranuti sul forum!
lascia stare Dammi che, malgrado il mio personale invito, si è rifiutata di aggiungersi all'aperitivo romano ma tu, lavispachiara, devi cercare di fare il possibile, e anche di più, per venire all'incontro di domani.
I lavori a una certa ora finiranno (questi "poveri" lavoratori dovranno pure andare a cenare nelle rispettive casucce, no?! ), per la timidezza non ti devi minimamente preoccupare perchè possiamo fondare un club ... tanto ho capito che paprina, ci tirerà tutte fuori dai guai... per il raffreddore/reumatismi ... beh... posso portare una bella borsa dell'acqua calda e ad una certa ora ci facciamo fare un bel decotto decongestionante ... allora ti ho convinto ?! Spero proprio di sì.

Ora ti saluto e mi scuso per essermi intromessa così ... ah, bentornata anche da parte mia :wink:
Ma certo che farò il possibile, la sola non la do facilmente! Sul decotto non scherziamo.. sono un ubriacona in tal senso.
Ho ripreso a fumacchiare,,,, non rimproveratemi! :oops: (per chi ricorda il mio topic :oops: )
Dammi, anche tu a Roma? non mi dire!

#19
no no Vispa...niente Roma anche se mi farebbe piacere
aspetto pazientemente l aperitivo toscano quando e se mai si fara :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
lavispachiara ha scritto:
annsca ha scritto:
lavispachiara ha scritto: ciao Dammi ! hai visto che pelacci che mi sono ricresciuti nel frattempo? :lol:
Domani ci sarà l'aperitivo romano... ce la posso fare secondo te?!
Primo perchè ho i lavori a casa, secondo sono una timida, terzo perchè sono raffreddata e azzoppata dai reumatismi!
E se vado ad infettarli tutti? :mrgreen: Sai che stranuti sul forum!
lascia stare Dammi che, malgrado il mio personale invito, si è rifiutata di aggiungersi all'aperitivo romano ma tu, lavispachiara, devi cercare di fare il possibile, e anche di più, per venire all'incontro di domani.
I lavori a una certa ora finiranno (questi "poveri" lavoratori dovranno pure andare a cenare nelle rispettive casucce, no?! ), per la timidezza non ti devi minimamente preoccupare perchè possiamo fondare un club ... tanto ho capito che paprina, ci tirerà tutte fuori dai guai... per il raffreddore/reumatismi ... beh... posso portare una bella borsa dell'acqua calda e ad una certa ora ci facciamo fare un bel decotto decongestionante ... allora ti ho convinto ?! Spero proprio di sì.

Ora ti saluto e mi scuso per essermi intromessa così ... ah, bentornata anche da parte mia :wink:
Ma certo che farò il possibile, la sola non la do facilmente! Sul decotto non scherziamo.. sono un ubriacona in tal senso.
Ho ripreso a fumacchiare,,,, non rimproveratemi! :oops: (per chi ricorda il mio topic :oops: )
Dammi, anche tu a Roma? non mi dire!
Bravissima !!!! e vediamo se in due riusciamo a fare il miracolo di convincere anche Dammi...