La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Come mai non hai pensato ad una libreria al posto della madia?.....il quadro lo sposti sul tavolo..........era solo un idea! La sala è molto bella anche così, complimenti !
Immagine

....

#47
Ely ha scritto:Come mai non hai pensato ad una libreria al posto della madia?.....il quadro lo sposti sul tavolo..........era solo un idea! La sala è molto bella anche così, complimenti !
Ho bisogno di spazio contenitivo!
Le librerie sono in taverna-palestra stracariche.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#48
ELLE61 ha scritto:Accidenti Lot....mi hai fregata!!!
(non offenderti, è Toscano)
Mi ero proprio orientata sul bianco ma la madia che hai postato mi intriga proprio....giuste anche le misure....
Grazie
:wink: Elle
quando lo dico io di pensare oltre al bianco manco mi caghi eh :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ....

#49
dammispazio ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Accidenti Lot....mi hai fregata!!!
(non offenderti, è Toscano)
Mi ero proprio orientata sul bianco ma la madia che hai postato mi intriga proprio....giuste anche le misure....
Grazie
:wink: Elle
quando lo dico io di pensare oltre al bianco manco mi caghi eh :twisted:
Non è così...
Il fatto è che ho poca immaginazione....?? 8) 8)
Tu non posti foto, non dai link da andare a vedere, dici solo ...farei così...
Ed io, che ho una mia idea in testa....non riesco a seguirti. :wink:

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#50
ecco, quello e' il problema, la tua poca immaginazione....fosse stata zero sarebbe stato meglio :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

....

#52
Steve1973 ha scritto:Elle, scusa, ma perchè non inizi a prendere un "modulo" di una parete attrezzata da usare come madia e poi, un domani, quando penserete anche alla "vera" parete attrezzata sarà molto più facile da abbinare perchè dello stesso stile? :wink:

Basta scegliere pareti con moduli massimamente componibili, e da questi creare la tua composizione, no?

Qualcosa di questo tipo:

http://www.lago.it/design/prodotti/sistemi/36e8.html
Scusa, non avevo visto che eri intervenuto di nuovo...
La 36e8 è bella, potrei farci la madia sospesa che consigliavi e poi domani...
Ho letto qua e là che il prezzo è da capogiro...
Ci studierò su, ci penserò facendo due conti...
Grazie
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#53
ELLE61 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Elle, scusa, ma perchè non inizi a prendere un "modulo" di una parete attrezzata da usare come madia e poi, un domani, quando penserete anche alla "vera" parete attrezzata sarà molto più facile da abbinare perchè dello stesso stile? :wink:

Basta scegliere pareti con moduli massimamente componibili, e da questi creare la tua composizione, no?

Qualcosa di questo tipo:

http://www.lago.it/design/prodotti/sistemi/36e8.html
Scusa, non avevo visto che eri intervenuto di nuovo...
La 36e8 è bella, potrei farci la madia sospesa che consigliavi e poi domani...
Ho letto qua e là che il prezzo è da capogiro...
Ci studierò su, ci penserò facendo due conti...
Grazie
:wink: Elle
Da qualche parte, sempre qui nella sezione Zona Giorno c'è qualcuno che ha postato una linea di arredo molto simile a questa di Lago ma con prezzi più contenuti. Prova a fare un cerca, non è un messaggio vecchissimo. :wink:

Così facendo manterresti uno stile unico e lineare che, secondo me, rimane il massimo all'interno dello stesso ambiente. :D

#54
Va beh... ti evito la fatica...

Le marche che fanno prodotti con composizioni sospese come quella di Lago sono:

www.pescarollo.it
(parrebbe cara anche lei...)

e

www.bimax.biz
(guarda la collezione Niki con moduli componibili e qui i prezzi sembrerebbero decisamente migliori! :wink: )

Re: ....

#55
Steve1973 ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Elle, scusa, ma perchè non inizi a prendere un "modulo" di una parete attrezzata da usare come madia e poi, un domani, quando penserete anche alla "vera" parete attrezzata sarà molto più facile da abbinare perchè dello stesso stile? :wink:

Basta scegliere pareti con moduli massimamente componibili, e da questi creare la tua composizione, no?

Qualcosa di questo tipo:

http://www.lago.it/design/prodotti/sistemi/36e8.html
Scusa, non avevo visto che eri intervenuto di nuovo...
La 36e8 è bella, potrei farci la madia sospesa che consigliavi e poi domani...
Ho letto qua e là che il prezzo è da capogiro...
Ci studierò su, ci penserò facendo due conti...
Grazie
:wink: Elle
Da qualche parte, sempre qui nella sezione Zona Giorno c'è qualcuno che ha postato una linea di arredo molto simile a questa di Lago ma con prezzi più contenuti. Prova a fare un cerca, non è un messaggio vecchissimo. :wink:

Così facendo manterresti uno stile unico e lineare che, secondo me, rimane il massimo all'interno dello stesso ambiente. :D
Ci siamo, tu hai capito!
L'idea infatti era quella di verificare se il bianco della madia Misuraemme è dello stesso colore (tabella RAL alla mano) dell'armadio a muro che ho in ingresso e che si intravede nelle foto.
Anche le maniglie sono simili...
Ecco perchè ci eravamo orientati su quella ma, dato che il colore era da verificare, abbiamo chiesto alternative.

La madia postata da Lot è divertente, un'idea di essenza da prendere in considerazione verificando i colori, ma temo non sia abbinabile poi ad una futura parete.

La tua proposta è da studiare, ne parlerò all'UOMO e...vedremo cosa ne verrà fuori.

Grazie
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#56
Steve1973 ha scritto:Va beh... ti evito la fatica...

Le marche che fanno prodotti con composizioni sospese come quella di Lago sono:

www.pescarollo.it
(parrebbe cara anche lei...)

e

www.bimax.biz
(guarda la collezione Niki con moduli componibili e qui i prezzi sembrerebbero decisamente migliori! :wink: )
Grazie grazie... :D :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#58
Io preferisco sempre quella che hai postato tu Elle.....Io questi prodotti della lago proprio non riesco a farmeli piacere :roll:

...

#60
Robina ha scritto:Io preferisco sempre quella che hai postato tu Elle.....Io questi prodotti della lago proprio non riesco a farmeli piacere :roll:
Separate alla nascita?..... :lol: :lol: :lol:
Sei in assoluto la mia sostenitrice più accanita, comincio a considerarti una sorellina minore (minore solo perchè sei sicuramente assssssai più giovane di me!!!).... :D :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]