La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Grazie ragazzi.
Sono convinta che stasera andrà tutto oK!
E spero che possa nascere anche qualche vera amicizia, perchè non so voi ma quando io sono su questo forum mi sento davvero tra amici che hanno le mie stesse passioni, le mie stesse paure e la voglia di condividere le loro idee!

In bocca a lupo
DAMI

#317
ragazzi in bocca al lupo pee stasera..........!

anche qua c'è un tempo di c@cc@........

spero una volta di poter esserci anch'io........ :mrgreen:


mi raccomando foto.....però poi fatemele vedere.....non riesco mai a vedere una cacchioo di foto......

mi perdo sempre i post..... :(

#318
Hai ragione Dami, anche io mi sento un po' così, anche se scrivo molto meno rispetto ad altri leggo sempre tanto, e quindi alla fine mi sembra di conoscere già molti, anche se loro magari non conoscono molto me, e questo mi dispiace....sono pur sempre quasi due anni che bazzico da queste parti :roll: va be' speriamo di rimediare...... :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#319
paprina ha scritto:....stasera arriverò all'aperitivo tardisismo porca paletta :?
Non preoccuparti Papri.., tanto saremo seduti al tavolo.
Al limite perderai l'arrivo di Annsca con la corona e delle altre con riviste varie in mano,
oppure salterai qualche Martini,
ma in compenso sarai la piu lucida di tutti.. :wink:

#320
mmmm ragazzi purtoppo stasera non potrò essere nemmeno io dei vostri..purtoppo mi sono accorta di questa discussione troppo tardi e non ho avuto il tempo x organizzarmi...ufff...

cmq spero che al più presto si otagnizzi un secondo incontro....
un abbraccio... :wink:
Immagine


Immagine

#321
lot ha scritto:
paprina ha scritto:....stasera arriverò all'aperitivo tardisismo porca paletta :?
Non preoccuparti Papri.., tanto saremo seduti al tavolo.
Al limite perderai l'arrivo di Annsca con la corona e delle altre con riviste varie in mano,
oppure salterai qualche Martini,
ma in compenso sarai la piu lucida di tutti.. :wink:
però se arrivo per ultima riuscirò bene bene a farmi riconoscere dicend oad alta voce"Forummistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#322
a proposito, tanto per capire, avete prenotato?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#324
uffaaaaa
voglio venire anch'io allll'aperittttivvvooooo!!1 :x

sgrunt.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#326
Tutto ok allora?
spiace per Dami e Lanternarossa :(
ah, a proposito di fobie...se esce fuori una macchina fotografica io finisco sotto il tavolo in un millisecondo :oops:
..se non sono previsti balck out sulla linea A dovrei esserci :wink:

#327
Lalli04 ha scritto:Tutto ok allora?
spiace per Dami e Lanternarossa :(
ah, a proposito di fobie...se esce fuori una macchina fotografica io finisco sotto il tavolo in un millisecondo :oops:
..se non sono previsti balck out sulla linea A dovrei esserci :wink:
quoto la digitale :evil:

grande lot


sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: da quelle parti ci sono le ztl??

noi arriveremo da viale trastevere(spero di non trovarci tutta roma), attraverso il ponte che non me ricord ocome si chiama e imbocco via arenula....ecco. lì ci sono le ztl??
vorrei evitare la sorpresina :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#328
Lalli04 ha scritto:..a proposito di fobie...se esce fuori una macchina fotografica io finisco sotto il tavolo in un millisecondo :oops:
..la porto sempre incorporata negli occhiali..
Ma sai che scoop.. :P

#329
papri, via arenula non la puoi proprio imboccare a meno di non essere sul tram 8 o su un motorino!!! i miei primi tempi a roma l'ho fatto diverse volte e in un anno ho pagato circa €300 di multa! :cry: :evil:

se vieni da viale trastevere la cosa migliore è attraversare il ponte e girare a sinistra sul lungotevere. ecco, cerca di parcheggiare appunto sul lungotevere. Se ci riesci, puoi anche provare sul lungotevere dall'altra parte (dal lato di trastevere), ma di solito è più difficile trovare sulla quella sponda del fiume.

in alternativa, da viale trastevere giri a destra sul lungotevere senza attraversare il ponte. Un po' più giù, dopo l'isola tiberina, puoi attraversare il fiume e prendere subito la via del teatro marcello. così, facendo il giro di piazza venezia ed imboccando via vittorio emmanuele puoi girare a destra più avanti e cercare di parcheggiare in zona collegio romano ;)

purtroppo con la macchina in centro è sempre un incubo :cry: se faccio in tempo a tornare a casa cercherò di prendere il motorino. altrimenti, ti meno se mi rubi il posto del parcheggio :twisted:

#330
grande ana....immaginavo ci fossero i blocchi ma volevo la conferma.........parcheggeremo su lungo tevere con la nostra smart.........ti sfido a trovare posto prima di noi :twisted: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)