La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi e' morto il pc aiutoooooooooooooooo

#1
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooooo traggggggggedia :cry: :cry: :cry: ok mi calmo, ma il mio pc fisso, quello con dentro tutti il MIO lavoro ( si vabbe' anche quello dello studio, ma sono quisquiglie) e' morto, non si accende o meglio si accende arriva la scritta windows e dopo pochi sec. che la barretta blu parte arriva l'avviso sul monitor si assenza di segnale e muore non si avvia neppure in modalita' provvisoria :cry: :cry: :cry: :cry: ora il tecnico non arrivera' prima di lunedi' :shock: :shock: :shock: :shock: ( chissa' perche' certe cose capitano sempre il venerdi' :? ) ed io ho dentro alcune cose che mi servono proprio...non e' che qualcosa oltre all'appoggio spirituale sa dirmi che fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? sobbbbb
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3
freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

more aiuti mia sorella?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: mi e' morto il pc aiutoooooooooooooooo

#4
Kalimeroxxx ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: nooooooooooooooooooo traggggggggedia :cry: :cry: :cry: ok mi calmo, ma il mio pc fisso, quello con dentro tutti il MIO lavoro ( si vabbe' anche quello dello studio, ma sono quisquiglie) e' morto, non si accende o meglio si accende arriva la scritta windows e dopo pochi sec. che la barretta blu parte arriva l'avviso sul monitor si assenza di segnale e muore non si avvia neppure in modalita' provvisoria :cry: :cry: :cry: :cry: ora il tecnico non arrivera' prima di lunedi' :shock: :shock: :shock: :shock: ( chissa' perche' certe cose capitano sempre il venerdi' :? ) ed io ho dentro alcune cose che mi servono proprio...non e' che qualcosa oltre all'appoggio spirituale sa dirmi che fare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? sobbbbb
Che Windows Hai?
Immagine

#5
condoglianze :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
porc!! :?
mi dispiace...
le uniche idee che mi vengono in mente sono un po' complicate, quindi nell'immediato non sono molto utile... mi spiace... :(
per il futuro... raccomando un bell'hard disk esterno per tenere i documenti (ormai hanno prezzi umani)...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
widows xp


l'hard disk c'e' ma ehmmmmmmmmmmmmm :oops: :oops: :oops: :oops: ecco mica dovevamo pure usarlo vero? :roll: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ho pure una scadenza :cry: :cry: :cry: proc..... :cry: :cry:
cosa devi recuperare al "Volo"...
file Word.... Xls???
word
:roll:


su xls abbiamo le parcelle :lol: :lol: :lol: possono aspettare :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto: word
:roll:
su xls abbiamo le parcelle :lol: :lol: :lol: possono aspettare :lol: :lol:
scusa le 3mila domande...
dal pc dove sei ora.. hai la possibilità di scrivere su un floppy disk

.............................. :roll:
Ultima modifica di freejack74 il 26/10/07 14:09, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#13
stefania_b ha scritto:Uau Super Free all'opera!!!! Kali hai la mia solidarietà

ssssssssssssssssssshhh che sta creando!! :lol: :lol: :lol:


'st'omo m'encanta quando parla di pc.............pure se s idimentica le h....ma quando crea gli è tutto permesso :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:Uau Super Free all'opera!!!! Kali hai la mia solidarietà

ssssssssssssssssssshhh che sta creando!! :lol: :lol: :lol:


'st'omo m'encanta quando parla di pc.............pure se s idimentica le h....ma quando crea gli è tutto permesso :roll:
il tesoro mi ha conquistata (si fa per dire :roll: ) parlandomi di reti.... Non siamo normali!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#15
stefania_b ha scritto:il tesoro mi ha conquistata (si fa per dire :roll: ) parlandomi di reti.... Non siamo normali!!!!
ok abbiamo lo stesso tesssoro!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)