La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per chi ha una record...

#1
Mi togliete una curiosità?
Ma le vostre cucine record hanno da qualche parte un marchietto, un logo...insomma qualcosa che identifichi la casa madre? :roll:
Io credo che sia abbastanza ovvio ma il dubbio mi è sorto quando mi sono rivolta ad un negozio che mi propinava le cucine in esposizione quali RECORD:? Io sono rimasta un pò sconcertata...1) perchè non avevano per l'appunto alcun elemento identificativo...2) perchè il catalogo mostratomi era anonimo...3) perchè il nome della cucina preventivatami non esiste sul sito internet della record (in verità ha un nome simile) :shock:
Io credo fortemente che questo negozio "records" le cucine della vera ditta spacciandole per tali!! :roll: :shock: :?

#2
Io proprio non capisco. Non voglio essere petulante ma, ogni volta che scrivo in questo forum (in qualsiasi sezione) vi si deve pregare per lasciare una piccola risposta. :evil: Ad esempio, non penso che qui vi abbia chiesto cose assurde...ma voi leggete...e niente!! :x
Ma cosa bisogna fare per entrare nelle vostre grazie?? :evil:

(e meno male che non mi sbilancio a chiedervi consigli su progetti e progettini di arredo..!!!)

#4
io ho una record e ce l'hanno pure i miei genitori
non ho nessuna scritta da nessuna parte ...
però mi sembra stano che non trovi la tua cucina sul sito.... mmhh...
questa cosa un pò mi puzza

#5
Ciao sono un rivenditore Record!!!
Hai ragione,una cucina Record non ha nessun marchio su i suoi prodotti,ma posso aiutarti..... Ke modello cerki????

#6
jolly* ha scritto:Io proprio non capisco. Non voglio essere petulante ma, ogni volta che scrivo in questo forum (in qualsiasi sezione) vi si deve pregare per lasciare una piccola risposta. :evil: Ad esempio, non penso che qui vi abbia chiesto cose assurde...ma voi leggete...e niente!! :x
Ma cosa bisogna fare per entrare nelle vostre grazie?? :evil:

(e meno male che non mi sbilancio a chiedervi consigli su progetti e progettini di arredo..!!!)

sicuramente questo modo di scrivere non invita a darti una risposta..........

#7
Se posso esserti d'aiuto io ho da poco ordinato una cucina Record, modello Nenè, ed in effetti non ho notato nessun simbolo identificativo. Posso però dirti che da Grancasa vendono lo stesso modello ma con un altro nome, però trattasi sempre di Nenè.. il venditore mi ha detto che la casa madre ha cambiato il nome di tale modello da circa 6 mesi ma sul sito Internet e dai cataloghi non compare nulla. Misteri della fede!!! :)

#8
ho una record,ma non c'è nessuna scritta
perchè non contatti l'azienda e ti fai dare l'elenco deii venditori della tua zona?così ti togli ogni dubbio
poi sinceramente non capisco perchè un rivenditore "particolare"(meglio precisare i rivenditori normali non fanno questi giochetti :lol: ) dovrebbe spacciare una cucina per una record,alla fine la record è una cucina economica,per come la vedo io se si deve sporcare magari punta un pò più in alto :lol:

#9
ooh...allora non mi sbagliavo affatto quando pensavo che qui ci fosse più di uno ad avere una cucina record. Bene, grazie per avermi aiutato a dissipare i dubbi che avevo anche se ancora qualcosa non mi è chiaro :roll: La cucina in questione ho scoperto essere la "desirèe" ma dal rivenditore aveva un nome differente :roll: anche se il catalogo anonimo mostratomi raffigurava le stesse foto che ci sono sul sito.
Mah!! :roll:

@anna964: Sarà pure una cucina economica ma il preventivo che mi ha fatto non lo direbbe! :roll: (Pensa che una Snaidero mi è stata preventivata a meno :shock: )

@nicolettalematte:forse hai ragione, ma vorrei vedere te scrivere più volte, accorgerti che tanta gente ti legge e nessuno ti calcola. Avrò avuto una reazione un pò avventata ma, come vedo, ha dato i suoi frutto. Forse qualcuno ha bisogno di essere stimolato. Comunque, non sono una tipa scontrosa, cercherò di corregere il tiro. :wink:

#10
@anna964: Sarà pure una cucina economica ma il preventivo che mi ha fatto non lo direbbe! :roll: (Pensa che una Snaidero mi è stata preventivata a meno :shock: )

bisogna vedere quanto è grande e cosa hai messo..........per avere una mazzata :lol: :lol: :lol:

sono contenta della mia cucina,l'ho comprata 4 anni fà ed ho il mod. eva.l'ho scelta perchè mi piaceva ed era alla mia portata come prezzo,figurati io l'ho presa in un mercatone,li era la più "cara" per ovvie ragioni :lol: :lol: però se vai nei mobilifici tradizionali non è certo tra le più care :lol:

#12
dxxxy ha scritto:ciao anna, ho una nenè anch'io!
io color legno chiaro e tu?
ciao,non abbiamo lo stesso mod.,la tua se non sbaglio è classica vero?
io ho quella moderna ma un moderno tranquillissimo quasi classico :lol: :lol: :lol: eva color ciliegio
l'unica cosa che non riprenderei sono le ante a telaio,traffico sempre in cucina praticamente impasto quasi tutti i giorni...e la farina va a finire sempre sul telaio :twisted: prima avevo la cuicna con ante liscie.
adesso non è colpa della record,ma il problemino l'avrei con qualsiasi ditta :lol: però alla fine una passata di panno torna tutto a posto,non mi ammazzo certo di lavoro :D

#14
dxxxy ha scritto:io ho questa:

anche la eva è bella, hai ragione tu: è un mix perfetto di classico e moderno!
IO HO QUESTA..... :wink:
Immagine
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine