La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ALF lo sto scoprendo in questi giorni e devo dire che mi piace molto..seguo il forum del matrimonio e della cucina...faccio ancora fatica a capire com'è strutturato però...ad esempio le risposte ai topic mi appaiono non in ordine cronologico... :oops: ..sarò io un po tarda...però non ho ancora avuto il coraggio di scrivere...siete tutte molto legate e vi conoscete bene (alle volte mi sembra che parlate in codice :shock: ) e oltretutto io non mi sto per sposare quindi non avrei molto da dire....

#47
Estratti.Naturali ha scritto:x chiarafe:

Anche io ti leggo su ALF :lol: come sta Nadia? altre notizie? ho letto che la cura dei lamponi ha funzionato :lol: :lol:
Ma allora non vale!!! :lol: state in incognito!
Non ho molte notizie di Nadia, so che il bimbo è nato ieri mattina, dopo 8 ore di travaglio, e che cmq è andato tutto bene.
La storia dei lamponi non la so...ho letto sta cosa, ma non so a cosa si riferisca.Penso che gliel' avessero consigliata nel forum "aspettare un figlio" (sempre di aLF).

#49
chiarafe ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:x chiarafe:

Anche io ti leggo su ALF :lol: come sta Nadia? altre notizie? ho letto che la cura dei lamponi ha funzionato :lol: :lol:
Ma allora non vale!!! :lol: state in incognito!
Non ho molte notizie di Nadia, so che il bimbo è nato ieri mattina, dopo 8 ore di travaglio, e che cmq è andato tutto bene.
La storia dei lamponi non la so...ho letto sta cosa, ma non so a cosa si riferisca.Penso che gliel' avessero consigliata nel forum "aspettare un figlio" (sempre di aLF).
si infatti... mi pare sia andata a compre qualcosa come il succo di lamponi perchè sapeva che aiutava a stimolare le contrazioni... e infatti ha funzionato :lol: (l'aveva scritto sul forum "aspettare")

#50
TIZZI81 ha scritto:ALF lo sto scoprendo in questi giorni e devo dire che mi piace molto..seguo il forum del matrimonio e della cucina...faccio ancora fatica a capire com'è strutturato però...ad esempio le risposte ai topic mi appaiono non in ordine cronologico... :oops: ..sarò io un po tarda...però non ho ancora avuto il coraggio di scrivere...siete tutte molto legate e vi conoscete bene (alle volte mi sembra che parlate in codice :shock: ) e oltretutto io non mi sto per sposare quindi non avrei molto da dire....
Le risposte appaiono in ordine cronologico ma "ad albero", ovvero se vuoi ribattere ad una risposta e non al topic principale, non serve citare, basta rispondere direttamente sotto al messaggio che ti interessa.uhm..forse non si capisce...
allora...
<<Messaggio prinicipale>> (11:50)
-risposta 1 (11:56)
-risposta 2 (11:59)
se io voglio ribattere alla risposta 1 e non al topic, clicco su rispondi del messaggio "risposta1" e viene fuori così:
<<Messaggio prinicipale>> (11:50)
-risposta 1 (11:56)
-- :arrow: risposta 1.1 (12:03)
-risposta 2 (11:59)

adesso è più chiaro?

#51
Estratti.Naturali ha scritto: si infatti... mi pare sia andata a compre qualcosa come il succo di lamponi perchè sapeva che aiutava a stimolare le contrazioni... e infatti ha funzionato :lol: (l'aveva scritto sul forum "aspettare")
Ah, ma allora sei informatissima!Beh, magari prima o poi lanciati e scrivi qualcosa! :wink:

#52
TIZZI81 ha scritto:io di Nadia mi ricordo qualcosa a proposito delle scale??bho forse mi confondo..
Sì, diceva che le avevano consigliato di fare le scale a piedi, ed ha fatto su e giù fino al quarto piano 2-3 volte, ma non ha avuto effetto...

#53
chiarafe ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: si infatti... mi pare sia andata a compre qualcosa come il succo di lamponi perchè sapeva che aiutava a stimolare le contrazioni... e infatti ha funzionato :lol: (l'aveva scritto sul forum "aspettare")
Ah, ma allora sei informatissima!Beh, magari prima o poi lanciati e scrivi qualcosa! :wink:
non sono mai adeguata :lol: nel senso che nel forum del matrimonio ci sono capitata quando ormai ero gia praticamente sposta... per il forum "aspettare" ancora non vado bene.. :lol:

#54
Estratti.Naturali ha scritto: non sono mai adeguata :lol: nel senso che nel forum del matrimonio ci sono capitata quando ormai ero gia praticamente sposta... per il forum "aspettare" ancora non vado bene.. :lol:
Ma va là! ci sono tante ragazze che si sono già sposate e continuano a scrivere su "matrimonio", così possono consigliare chi sta facendo i preparativi, come me! :wink:

#55
chiarafe ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: non sono mai adeguata :lol: nel senso che nel forum del matrimonio ci sono capitata quando ormai ero gia praticamente sposta... per il forum "aspettare" ancora non vado bene.. :lol:
Ma va là! ci sono tante ragazze che si sono già sposate e continuano a scrivere su "matrimonio", così possono consigliare chi sta facendo i preparativi, come me! :wink:
ti consiglio su questo forum vah... basta che metti la tua richiesta sugli off topic :wink:

qui mi sento più "a casa mia" :lol:

#56
Estratti.Naturali ha scritto:
ti consiglio su questo forum vah... basta che metti la tua richiesta sugli off topic :wink:

qui mi sento più "a casa mia" :lol:
ok! Anche se in realtà ormai sono quasi alla fine dei preparativi...cmq ti ringrazio!Ciao, ora vado!
Chiara