La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
titti, per la miseria, hai una casa che già spoglia è bellissima, la trovo molto elegante e particolare
non vedo l'ora di vederla arredata
complimenti di cuore :D

ma è vera o è un render??? :shock:
o melgio, alcune foto sembrano una renderizzazione
Ultima modifica di piccolissima il 26/10/07 15:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5
promette moooolto bene
cosa sono i pavimenti, legno/essenza? e nei bagni resina o ...?
le cornici a soffitto c'erano o le hai fatte mettere tu?
brava complimenti molto fresca :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Stupenda :shock: bagni meravigliosi, ma il soffitto del salone è antico?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Un gran colpo d'occhi casa tua!!! sofisticata direi...Allora Bellissimo il parquet, le porte bianche e quella in vetro. Noto con piacere che anche tu come me hai scelto il battiscopa del colore delle porte....io lo adoro!! :D Meravigliosi i soffitti.
I bagni invece li trovo un po' algidi per i miei gusti,anche se ne riconosco la bellezza. Però penso che sei pazza ad aver messo un pavimento chiaro in uno dei due bagni :roll: :roll:
Ma dicci, dicci... che stile arrederai questi begli ambienti??

#9
Robina ha scritto:Un gran colpo d'occhi casa tua!!! sofisticata direi...Allora Bellissimo il parquet, le porte bianche e quella in vetro. Noto con piacere che anche tu come me hai scelto il battiscopa del colore delle porte....io lo adoro!! :D Meravigliosi i soffitti.
I bagni invece li trovo un po' algidi per i miei gusti,anche se ne riconosco la bellezza. Però penso che sei pazza ad aver messo un pavimento chiaro in uno dei due bagni :roll: :roll:
Ma dicci, dicci... che stile arrederai questi begli ambienti??
sono pigra e visto che robina ha scritto quello che penso anch'io ne approfitto e quoto! Il bagno grigio mi piace, quello bianconero no e le porte bianche sono stupende!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#10
ammazza che soffitto!stupendo!chissà che lavoro e che costo!il bagno è anche bellissimo,complimenti!nn vedo l'ora di vederla arredata :D

#12
Allora...
il parquet è un prefinito verniciato opaco e spazzolato in rovere, sono listoni da un metro e quaranta...
nel bagno bianco e nero ho messo le piastrelle casamood (casa dolce casa) della serie neutra e nella doccia tonda ho usato il mosaico vetroso della stessa serie....
i soffitti sono originali e soprattutto non sono applicati ma scavati nel soffitto...molto belli...originariamente erano affrescati, ma li ho già trovati ricoperti da tre mani di bianco e riprenderli sarebbe stato troppo troppo costoso. In realtà anche i pavimenti erano meravigliosi...tutti in graniglia genovese con gli stessi disegni dei soffitti, ma coprirli è stato praticamente un obbligo visto lo stato terribile in cui erano ridotti.
A giorni dovrebbe arrivare la cucina....ho scelto una mesons...modello k_goccia...laccata color lino, con top in jaipur nella zona lavello e in legno nella penisola con i fornelli su cui scende la cappa. Magari se lo trovo vi sposto un disegno di come più o meno verrà la cucina...altrimenti non si capisce niente :-)...ora lo cerco

#13
uhllalllà..
tra bagni neri e grigi, soffitti bellisimi e lampadarione che tutto sommato ci sta...questa casa promette davvero tttanto bene.
tipreeeego...posso venire a fare una doccetta da te?
ssssssì?
(dove stai?! 'rrrrivo) :twisted:

#15
Questa casa ha carattere, MOLTO carattere.

Mi strapiacciono i bagni, il lampadario e quel soffitto,bè, una sciccheria :wink: