La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa si posa prima?

#1
...in un bagno, in una una cucina...cosa viene posato prima? il pavimento o il rivestimento?

scusate la domanda forse un pò banale...ma ho riscontrato risposte diverse ..e quindi avrei bisogno di qualche chiarimento x acpire dove sta la ragione....
Immagine


Immagine

#2
nessuno lo sa?...non cerco x forza una risposta da un piastrellista...mi basterebbe sapere anche solo a casa vostra, nel bagno e nella cucina, cosa hanno posato prima, se il pavimento o il rivestimento....
Immagine


Immagine

#3
E' indifferente penso ... da me posano prima pavimento poi rivestimento...

C'è differenza se il pavimento è in legno e il rivestimento è in piastrella. Prima piastrella poi legno!!!

#4
Da me prima pavimento e poi rivestimento. Quando abbiamo rifatto la cucina ed il bagno a casa dei miei genitori idem. Stessa cosa per l'altra casa al mare.
Immagine

commenti qui

#7
penso che l'unica eccezzione sia fatta che se hai un pavimento in legno... il rivestimento viene fatto prima.

ciao

J.

#8
da me rivestimento e poi parquet. come avete detto se c'è il legno, questo si fa dopo.
in bagno non so perché l'ho visto già tutto fatto insieme e non so in che ordine lo hanno fatto.
penne.2010