La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
sentite.. quando vengo giù a roma a portar st'inviti...

ci venite a prendere sotto casa degli zii di loremiro vero?!?! :shock: (zona eur grazie) :P

siamo assolutamente incapaci di girare per roma.. :lol: :lol:


dovremmo venire verso le vacanze di natale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#332
lore facci sapere per tempo quando vieni e ci vediamo, vi scarroziamo io e free no problem :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#333
paprina ha scritto:lore facci sapere per tempo quando vieni e ci vediamo, vi scarroziamo io e free no problem :D
grazie papri... confidavo in te.. :wink:
vuol dire che visto che a natale siamo + buoni.. urge gemellaggio (di due gg) tra un fiorentino e due romanisti.. :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#334
gemellaggio mai...........sarà solo buona educazione :twisted:
tacci vostra quando veniamo a firenze so sempre guai per noi tifosi :( :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#335
paprina ha scritto:..tacci vostra quando veniamo a firenze so sempre guai per noi tifosi :( :wink:
:lol: :lol: :lol:

Sono contento d'aver partecipato alla bella serata di ieri e d'aver trovato tutte persone con le quali mi sono trovato benissimo..
L'atmosfera 'soft' del primo locale, quello trendy/fighetto :lol: ,
(prima che si riempisse), e poi la passeggiata sino all'altro locale in Via del Governo Vecchio,
in una notte dolce che ha attenuato la timidezza generale del primo appuntamento..
Spero in un arrivederci a presto non solo ad Annsca, Anabella, Pap&Free, Luciaca, Lalli, ma anche a coloro che avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto.. :D :wink:

#336
lot ha scritto:
paprina ha scritto:..tacci vostra quando veniamo a firenze so sempre guai per noi tifosi :( :wink:
:lol: :lol: :lol:

Sono contento d'aver partecipato alla bella serata di ieri e d'aver trovato tutte persone con le quali mi sono trovato benissimo..
L'atmosfera 'soft' del primo locale, quello trendy/fighetto :lol: ,
(prima che si riempisse), e poi la passeggiata sino all'altro locale in Via del Governo Vecchio,
in una notte dolce che ha attenuato la timidezza generale del primo appuntamento..
Spero in un arrivederci a presto non solo ad Annsca, Anabella, Pap&Free, Luciaca, Lalli, ma anche a coloro che avrebbero voluto partecipare e non hanno potuto.. :D :wink:
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavoro :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#337
Sono troppo contenta...che tutto sia andato bene e che siate stati bene...ieri sera vi ho pensato. Avevo il cell. di Annasca e ho pensato: ma quasi quasi la chiamo! poi mi son sentita stupida e lasciato perdere!
Mi raccomando, raccontateci tutto. Le vostre sensazioni, come vi siete riconosciuti....

DAMI
DAMI

#338
ero terrorizzata.... ma mi è passata subitissimo e ringrazio tutti per la bella serata.
consiglierei, visto quanto ci abbiamo messo, di cominciare da subito ad organizzare il prossimo incontro, sperando di conoscere anche gli altri e che annsca abbia voglia di tornare a roma per l'occasione!
e la prossima volta mettetevi l'anima in pace che le foto le faccio ehhhh :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#339
luciaca ha scritto:..e che annsca abbia voglia di tornare a roma per l'occasione!..
Sicuro che deve tornare la simpatica nonna del forum, tutta rendering e moto.. :lol: Ehm si, non solo Lucia, ma tutti ci siamo tutti tranquillizzati constatando che Annsca non era esattamente la matusa come suole spacciarsi.. ma solo qualche anno di meno.. :twisted:
..Già.. 22 pagine per un incontro.. un pò troppe.. :roll:
Vero che occorrerebbe proporre già ora. In settimana, comunque,
nonostante tutte le delusioni passate,
mi piacerebbe andare a MOACASA.. :roll:
Ultima modifica di lot il 28/10/07 12:24, modificato 1 volta in totale.

#341
alice7 ha scritto:Ma come siete parchi.....impressioni?
infatti infatti... dai raccontateci questa bella esperienza... di che avete parlato, come vi siete riconosciuti...
dai siamo curioseeeeeeeeeeee
:oops: :D :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#342
alice7 ha scritto:Ma come siete parchi.....impressioni?
gia, qui si sta sfatando un mito, che i romani siano piu beceri dei nordici :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#343
Forza raccontate...che significa bella serata. Potreste dirci qualcosa di più!


Per Moacasa...è un idea fantastica riuscire ad andarci insieme un giorno, io penso di andarci venerdì pomeriggio! Lo so' è un giorno pessimo..perchè molti di voi avranno un bel da fare per il ponte...
DAMI

#344
Ambra ha scritto:
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavoro :?
guarda che abbiamo fatto le ore piccole :D ...potevi riuscire a raggiungerci :wink:
beh, raccontare e' difficile, perche' abbiamo chiacchierato taaanto
(tra gli argomenti di conversazione e' uscita a un certo punto anche la mitica cucina di Bertok :lol: :lol: )
Paprina si e' presentata con la annunciata mattonella..purtroppo non quella arancione :lol: , Anabellita per me un po' assomiglia all'avatar :D
Annsca purtroppo e' molto piu' giovane della motociclista dell'altra sera :lol: il locale fighetto-trendy fa i cocktail un po' a capocchia,( a free hanno portato praticamente un caffellatte al posto del golden cadillac ) quindi il tasso alcolemico della serata ne ha risentito :lol: cio nonostante, ci abbiamo praticamente piantato le tende..
Ah, nonostante l'ora indecente, l'Atac mi ha portato a casuccia :shock: 8)

#345
Lalli04 ha scritto:
Ambra ha scritto:
Ah finalmente qualcuno ke racconta qualcosa sulla serata di ieri... ditemi ditemi... com'è andata...??? io ero a lavoro :?
guarda che abbiamo fatto le ore piccole :D ...potevi riuscire a raggiungerci :wink:
beh, raccontare e' difficile, perche' abbiamo chiacchierato taaanto
(tra gli argomenti di conversazione e' uscita a un certo punto anche la mitica cucina di Bertok :lol: :lol: )
Paprina si e' presentata con la annunciata mattonella..purtroppo non quella arancione :lol: , Anabellita per me un po' assomiglia all'avatar :D
Annsca purtroppo e' molto piu' giovane della motociclista dell'altra sera :lol: il locale fighetto-trendy fa i cocktail un po' a capocchia,( a free hanno portato praticamente un caffellatte al posto del golden cadillac ) quindi il tasso alcolemico della serata ne ha risentito :lol: cio nonostante, ci abbiamo praticamente piantato le tende..
Ah, nonostante l'ora indecente, l'Atac mi ha portato a casuccia :shock: 8)
Credevo sarebbe stato più un aperitivo, che un cena e dopo cena... mannaggia :roll:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com