La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie mille a tutti :-)....aggiunto il progetto della cucina...e ora sono pronta a morire per i commenti sulla praticità del tutto :wink: lo so ma non ho potuto resistere...mi piaceva troppo

#17
Bellissima! Porte bianche, battiscopa bianchi, portoncino bianco all'interno e pavimento rovere chiaro in tutta la casa ricordano le scelte di casa mia che adoro!!! Io non ho potuto fare anche i serramenti bianchi purtroppo, ma tu si, fantastico!

I bagni, meravigliosi!!! Luci, bellissime! E il colore della parete che richiama il colore del pavimento in rovere (almeno così mi pare) mi ha dato una bella ispirazione...

Aspettiamo di vederla arredata! :wink:

#20
Che fosse poco pratica l'ho detto perchè in un sacco di post leggevo quanto non fosse comodo avere fornelli e lavabo uno di fronte all'altro ed essere così obbligati a fare un sacco di strada con pentole sgocciolanti in mano :wink:

#21
Mi piace tutto tuttissimo! :D
Complimenti....
Stupendo quel lampadario e fico il bagno!
Forse la parete grigina l'avrei fatta grigiona ecco.... :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
veramente complimenti!!! è molto bella e già adesso è molto sofisticata... i colori dei bagni non sono i miei preferiti ma quello bianco e nero lo trovo interessante - il grigio no, sorry - belli i soffitti... un po' di invidia, posso?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#24
ecccomi qui pronta a bocciarti la cucina.
a parte il colroe delle pareti (non sarà mica quel senapino lì nè??!)
quanto spazio c'è tra pc e lavello? insomma..due persone non secchissime...ci stanno o no? (forse lì è la prospettiva che sfalsa un po' ma pare stretttto il passaggio).
il fornello davanti al piano snack è una boiata pazzesca...piuttosto il lavello, mentre cucini non puoi star seduta lì davanti, mentre lavicchi i pochi piatti che non vanno in lavastoviglie...sì... :wink:
fastidiosa anche l'immagine che riporta l'attaccatura bassa del pensile sopra al lavello..contrapposta alla cappa- quasi pensilosa che però, ovviamente, parte dal soffitto, quindi più in alto del pensile.

#26
mamma mia che sciccheria...
veramente elegante e sofisticata...

davvero complimenti....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#27
caspita, sembrano foto di una rivista!!! elegante, acogliente e la sensazione di sofisticato..bello anche il bagno bianco e nero, la doccia in mosaico nero...la rubinetteria...veramente bella! complimenti promette benissimo!
casinaincampagna
Immagine

#29
:shock: :shock: :shock:
...sono svenuta....

Rieccomi :D .
E' la prima casa che già vuota è fantastica!! Luminosa è un eufemismo, quel bianco è così elegante, abbaglia!! Bellissimo il parquet, i soffitti, il lampadario, le porte bianche (avessi avuto qualche soldino in più :cry: ...), i serramenti, i battiscopa, la porta a vetri, le applique, mortacci oh!! :lol:
La cucina aspetto di vederla montata, ecco forse farei le pareti verde mela anzichè gialle, secondo me si intonano meglio al resto del candore della casa. Bellissimi i bagni!! Posso chiederti in che contesto è inserita la casa? Palazzo d'epoca (quale epoca?)?
COMPLIMENTISSIMI

#30
rananera ha scritto:ecccomi qui pronta a bocciarti la cucina.
a parte il colroe delle pareti (non sarà mica quel senapino lì nè??!)
quanto spazio c'è tra pc e lavello? insomma..due persone non secchissime...ci stanno o no? (forse lì è la prospettiva che sfalsa un po' ma pare stretttto il passaggio).
il fornello davanti al piano snack è una boiata pazzesca...piuttosto il lavello, mentre cucini non puoi star seduta lì davanti, mentre lavicchi i pochi piatti che non vanno in lavastoviglie...sì... :wink:
fastidiosa anche l'immagine che riporta l'attaccatura bassa del pensile sopra al lavello..contrapposta alla cappa- quasi pensilosa che però, ovviamente, parte dal soffitto, quindi più in alto del pensile.
Allora...il colore della cucina non è quello dell'immagine...ma quello delle fote vere...cioè ha una sola parete giallo-arancio...lo spazio tra pc e lavello è un metro e mezzo...quindi ci passano anche due persone belle grasse...io cmq peso 40 kg :oops: ....il fornello davanti allo snack sarà una boiata pazzasca ma mi piace da morire ecchisenefrega del resto....alla praticità penserò la prossima volta :D ....nell'immagine poi manca il mensolone che scorre tutto lungo la parete su cui ora è stato messo quel quadro...vabbeh...facciamo che la posto quando mi arriva veramente...poi mi saparai dire se il ripiano tutto NERO non ti piacerà un sacco