La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
è banale dire che la prima è un po' causa della seconda?
stando al film che continuo a consigliarvi (idiocrazy)...decisametne non è banale.


ot:
però cribbio...mi truccavo (tanto) in prima media, andavo regolarmente nei pub in seconda media e in discoteca in terza.
...quindi dovrei esser (fessa) come le mie alunne.
....caxxo....frose lo sono, ma lo son talmente tanto da non potermene manco render conto... :?

#47
DIPENDE SEMPRE COME LE FAI LE COSE
A 14 anni volevo anche io truccarmi perchè le amichette si truccavano.
La zia mi ha regalato una bella bustina argentata con dentro uno smalto trasparente, un lucidalabbra rosa alla fragola, un mascara e un tris di ombretti rosa e verdi. Mi ha insegnato a limarmi le unghie, mi ha insegnato ad usare i trucchi.
Mio papà non ha mai detto niente.

Non siamo mica in afganistan!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
rananera ha scritto:terza media.
non bocciata (non ancora) :twisted:
...beh dai.... terza media... 12/13 anni.... a quell'età anch'io ai miei tempi.... se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta..... :wink:

#49
io se è per quello nemmeno a 16!!!!
...ma visto che lei lo fa (in verità adesso TUTTE le sue amikette si truccano :shock: )...tanto vale insegnarle a farlo BENE!!!
...insomma...se fosse per lei, si metterebbe quintali di matita nera!!!
....inzomma...a 13 anni, un filo di ombretto rosa, io credo che sia meglio....no?
io a 13 anni eccome se mi potevo truccare.........come mi truccavo??come un zoccola :lol: :lol:
non perchè volessi truccarmi male ma perchè non lo sapevo fare..........mia madre ci ha provato a mettermi solo un po' di rosa, ma io volevo il nero taaaaaaaaaaaaaaaanto nero e quindi mi truccavo così........e se mia madre me lo proibiva, uscivo e mi truccavo in ascensore.

io cert volte non capisco se ve siete scordati come eravamo o se ero io la strana.

io a 13 anni, se me fosse cpaitato davanti jhonny depp o giannini(ex capitano della roma)sarei svenuta altro che stretta di mano :lol: :lol: :lol:
io a 27 anni so rimasta come ne deficiente quando mi si è parato davanti raoul bova :lol: :lol:

e allora??o sveglia un po' di frivolezza ci vuole pure..........e parliamoci chiaro, corona è pure caruccio tiè :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Zyro ha scritto:
rananera ha scritto:terza media.
non bocciata (non ancora) :twisted:
...beh dai.... terza media... 12/13 anni.... a quell'età anch'io ai miei tempi.... se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta..... :wink:
...ma non mi risulta fosse stato in galera....
Corona è diventato famoso quasi solo per questo!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#51
Zyro ha scritto:
rananera ha scritto:terza media.
non bocciata (non ancora) :twisted:
...beh dai.... terza media... 12/13 anni.... a quell'età anch'io se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta..... :wink:
Zyro, ma è ovvio che tutte avevamo la testa piena di cantanti! E probabilmente la camera piena di posters!
Ma di certo non andavamo da nostro padre o alla professoressa a dire
minkia quella si che è una persona importante!

Sempre che il giovinastro nella sua ingenuità non intendesse importante come sinonimo di famoso
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
io a 13 anni, se me fosse cpaitato davanti jhonny depp o giannini(ex capitano della roma)
se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta.....
io ehm---che rimanga tra noi---io all'epoca impazzivo per scialpi :oops: :oops: :oops:

ma tutti questi...chi più chi meno...faceva qualche cosa, aveva una pseudo professione, un talento presunto...

ma Corona?????! :?

#53
rananera ha scritto:
io a 13 anni, se me fosse cpaitato davanti jhonny depp o giannini(ex capitano della roma)
se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta.....
io ehm---che rimanga tra noi---io all'epoca impazzivo per scialpi :oops: :oops: :oops:

ma tutti questi...chi più chi meno...faceva qualche cosa, aveva una pseudo professione, un talento presunto...

ma Corona?????! :?

SCIALPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????
a :shock: :shock: :shock:
:lol:

#54
zzzzzitta strunz
io lo avevo scritto in piiiiiiccccolo e in chiaaaaaaaaaaro :twisted:

#55
ranè scusa eh ma secondo te io impazzivo per jhonny depp perchè era un bravo attore o perchè era ed è un bonazzo allucinante??


:lol: :lol: :lol: :lol:

no no, certe volte mi rendo conto di essere cresciuta in un mondo apparte!!
io mi vestivo con gli anfibi con la punta di metallo, i pantaloni larghissimi(ma che finivano a zampa)e i maglioni di papà perchè erano graaaaaaaaaaandi grandi.........poi mi so vestita con i jeans sega chiappe, poi con la salopette col toppino sopra e la panza de fori(anche in pieno inverno)e gli anfibi slacciati con dentro ficcato il pantalone!!
poi me so colorata i capelli di nero, rosso, blu, viola.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
rananera ha scritto:io ehm---che rimanga tra noi---io all'epoca impazzivo per scialpi :oops: :oops: :oops:
A dire il vero anche io :lol:

Scusa ma di anno sei?


Sinceramente Paprina, 13 ani mi sembrano un pò pochi...
Non so quanti anni hai tu, ma le cose che descrivi erano ai miei tempi da 15-16 ENNE.
A 13 anni ai mie tempi eri ancora indecisa se giocare a barbie o guardare i puffi.
Si vede che son più vecchia di quel che penso :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
rananera ha scritto:
io a 13 anni, se me fosse cpaitato davanti jhonny depp o giannini(ex capitano della roma)
se Simon Le Bon mi avesse salutata sarei morta.....
io ehm---che rimanga tra noi---io all'epoca impazzivo per scialpi :oops: :oops: :oops:

ma tutti questi...chi più chi meno...faceva qualche cosa, aveva una pseudo professione, un talento presunto...

ma Corona?????! :?
eh!! almeno erano artisti o calciatori!! da una parte o dall'altra qualcosa di positivo nel personaggio c'era (oltre al fatto che fossero "fighi")
Ma Corona!!
Hai voglia a spiegare che oltre al fighettismo in fondo è uno che campa sulla pelle degli altri :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
miiii...a riguardarlo adesso...
Che truzzo...
miii e penso anche di essere stata pettinata come la tipa a fianco per un certo periodo :oops:

:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#60
nnnooooo
ammmmè piaceva tanto quando era in versione scalza...
una canzone con caffè e sigarette se non erro.
(fingo pesima memoria..ma la conosco ancora...ammè piaceva proprio ANCHE per come cantava...mica solo perchè era bbbonodaurrrrrlo) :oops:
son del '70 bbblu