La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9349
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ste braccia non piacciono a nessuno!! :shock:

per me sono proprio il mio punto debole.. :(
userai un coprispalle?
si.. l'intenzione era o mettere un vestito con le manichine corte corte.. forse come indendeva la Claudia..

o metterne uno senza maniche ma con il coprispalla. :D

che dici? :roll:
si dico che è la soluzione ideale
anche io vorrei il coprispalle, o un vestito così
Immagine
Ultima modifica di piccolissima il 26/10/07 17:18, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#9350
il vestito che ho postato sopra.. non mi piace del tutto ma era per far vedere un esmpio di coprispalla.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9351
Alma ha scritto:Io coprispalle forever. 8)
alma... ok coprispalle ma che fai... lo tieni su tutto il giorno???
almeno quel giorno li vorrei sembrare una gnocca!

mmm... ok, è il giorno del mio matrimonio, mica il giorno dei miracoli... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9353
attila ha scritto:
Alma ha scritto:Io coprispalle forever. 8)
alma... ok coprispalle ma che fai... lo tieni su tutto il giorno???
almeno quel giorno li vorrei sembrare una gnocca!

mmm... ok, è il giorno del mio matrimonio, mica il giorno dei miracoli... :oops:
di solito fascia solo la parte superiore delle braccia ed è fissato dietro... una mia amica aveva l'abito scollato ed il coprispalla.. stava molto bene anche se non magrissima.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9354
ciottola ha scritto:il mio abito ha le manichine a barchetta copriciccia + 1 gi acchino a maniche lunghe + una stola per il ristorante, della serie le braccia-ciccia mai in vista :wink:
e te credo.. ti sposi a gennaio!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9355
ciottola ha scritto:il mio abito ha le manichine a barchetta copriciccia + 1 gi acchino a maniche lunghe + una stola per il ristorante, della serie le braccia-ciccia mai in vista :wink:
questa potrebbe essere un'idea...
dite che si chiamano proprio maniche copriciccia??? no eh... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9356
sentite.. se entro in atelier dicendo..
voglio un abito che mi faccia sembrar + magra, + alta e che mi piaccia pure... mi mettono un sacco di iuta e mi girano intorno con la corda striizzzaciccia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9358
ragazze..........saluto le superTETTONE e le supertettine..........

tanto ogni bottone ha la sua asola.......e ogni tetta troverà il suo vestito.............. 8)

buon weekend!!!!!!!!!!!!

#9360
ALLISON ha scritto:ragazze..........saluto le superTETTONE e le supertettine..........

tanto ogni bottone ha la sua asola.......e ogni tetta troverà il suo vestito.............. 8)

buon weekend!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
Immagine