La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#227
alen74 ha scritto:IO NON HO MAI PIANTO MISERIA :evil: :evil: :evil: :evil:
Sono assolutamente consapevole di essere in una posizione migliore di tanti altri che vivono in questo paese,faccio parte di quel famoso ceto medio che è alla base dell'Italia,in cui ci sono pochi ricchi e un numero crescente di poveri,e poi c'è il ceto medio che per l'appunto è la maggioranza.
Vivo con il mio compagno da 10 anni,siamo usciti molto giovani di casa senza una lira (gia, perchè NESSUNO mi ha mai regalato niente) e lavoro da ormai 17 anni,nella mia vita ho fatto tutti i generi di lavori e non sono mai stata cosi altezzosa da rifiutarne uno (pulizie e impresa di facchinaggio compresi!)
Non è una questione di crescere diversamente,i miei non mi hanno fatto vivere nella bambagia,quando volevo qualcosa ho sempre lavorato per ottenerla,dalla mia prima macchina a 18 anni in poi,per cui,per favore,finiamola con questi preconcetti!
Dio,è cosi difficile non avere pregiudizi??????
Io non ho mai considerato nessuno per quello che dice o per le scelte che prende,anche perchè alla base di quelle scelte ci sono motivi di cui nessuno sa niente,a parte l'interessato,per cui ho SEMPRE cercato di ascoltare e consigliare.
Anche le critiche che mi sono state mosse le ho accettate quando erano costruttive,non intedo accettarle quando sono mosse solo da pregiudizi....anche perchè mi sono rotta di dover giustificare le mie scelte,anzi,non le devo giustificare proprio a nessuno,ho gia detto che ho fatto una ca..ata,quanto dovrò pagare lo scotto??????
mi hai frainteso...
Ma a parte questo... voi siete moooolto sopra la media italiana... fidati...

P.S. già che scrivi tutto questo su un forum... vuol dire che cerchi giustificazioni
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#228
Bene.

Voglio subito dire una cosa a Luca:non sono nella mer..a per una ca..o di cucina,c'è ben altro dietro,e ovviamente tu che NON LO SAI pensi di poter permetterti di poter impunemente giudicare una persona per avere esposto solo 1 punto della sua vita,prova a leggerti altri topic e FORSE arriverai a capire che c'è ben altro e FORSE capirai che tipo di parsona sono.......perdono chi non sa ciò che dice....

Rana,mi manca solo tu che mi sfotti......so di essermi cacciata da sola in questa situazione e l'ho gia rimpianto amaramente ma voler continuare a girare il coltello della piaga mi sembra molto di cattivo gusto e una cattiveria del tutto gratuita,dal momento che non porta a nulla.

Io non ho mai mancato di rispetto a nessuno dentro a questo forum ed essere attaccata in questo modo ripeto del tutto gratuito ed inutile,mi fa passare la voglia di comunicare con gli utenti di questo forum

Io non auguro il male a nessuno....beh,quasi mai a nessuno,a dire la verità.
vi auguro davvero con tutto il cuore che a voi possa andare sempre bene tutto.....ricordatevi però che la vita ha i suoi imprevisti e un domani potrebbe esserci qualcun'altro nella mia stessa situazione....

#229
alen74 ha scritto:Bene.

Voglio subito dire una cosa a Luca:non sono nella mer..a per una ca..o di cucina,c'è ben altro dietro,e ovviamente tu che NON LO SAI pensi di poter permetterti di poter impunemente giudicare una persona per avere esposto solo 1 punto della sua vita,prova a leggerti altri topic e FORSE arriverai a capire che c'è ben altro e FORSE capirai che tipo di parsona sono.......perdono chi non sa ciò che dice....

Rana,mi manca solo tu che mi sfotti......so di essermi cacciata da sola in questa situazione e l'ho gia rimpianto amaramente ma voler continuare a girare il coltello della piaga mi sembra molto di cattivo gusto e una cattiveria del tutto gratuita,dal momento che non porta a nulla.

Io non ho mai mancato di rispetto a nessuno dentro a questo forum ed essere attaccata in questo modo ripeto del tutto gratuito ed inutile,mi fa passare la voglia di comunicare con gli utenti di questo forum

Io non auguro il male a nessuno....beh,quasi mai a nessuno,a dire la verità.
vi auguro davvero con tutto il cuore che a voi possa andare sempre bene tutto.....ricordatevi però che la vita ha i suoi imprevisti e un domani potrebbe esserci qualcun'altro nella mia stessa situazione....
aspetta che mi tocco...
alen74 dai retta a me... lavora di meno e fatti una bella vacanza... da quello che scrivi, e da come lo scrivi, di tensione da scaricare ne hai molta ;)[/b]
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#230
Ma che caspita dici Luca?
Chi ha mai detto che cerco giustificazioni?
Ho semplicemente ribattuto quello che tu dici,non mi giustifico affatto,ma mi fate sembrare quella che non sono,ovvero una bamboccia viziata,perciò ho spiegato che quello che voglio è perchè ME LO GUADAGNO,questo non è giustificarsi,E' AMOR PROPRIO!!!!!
Cercavo consigli SPASSIONATI....ma qui vedo che di spassionato non c'è proprio nulla,neanche il giudizio....

Vi lascio nel vostro piccolo orticello.....e torno ai miei piu grossi problemi che seguire questa discussione senza senso.

#231
E tu Luca hai molta malizia da smaltire.
Mi sa che tu non leggi affatto.....ho detto che vi auguro che vada sempre tutto bene.....il male lo auguro a ben altre persone che mi hanno fatto del male davvero,non a voi.
Si,è vero,di tensione accumulata ne ho molta.
Ma sai,chi ha tanti pensieri per la testa e non ci dorme la notte forse dopo un po può accusare il colpo,non trovi?
Ah,scusa dimenticavo.....stavo cadendo in contraddizione....io non posso avere problemi con tutti questi soldi che ho per le mani :shock: :shock:

Ma fammi il piacere,vah.

#232
Luca, scusami....mi intrometto...non me ne volere...

all'inizio quando ho letto il 3d di alen avevo pensato anche io quello che hai pensato tu.....però poi ho letto tutto....e non lo penso più!
non è che la voglia difendere, per carità, ci riesce benissimo da sola ho visto! :wink:
...però...aspetta...prima di inasprire i toni e dire cose magari un po' pesanti...leggi tutti i suoi topic....

tutti noi facciamo i conti con lo stipendio che abbiamo....e facciamo programmi....se però i programmi subiscono degli tsunami indipendenti dalla tua volontà....e non sto parlando solo di problemucci, intendo VERI tsunami!...bè...puoi esserti fatto tutti i programmi di questo mondo e nella maniera più oculata possibile.....però finisci nella merd@!

...poi chi ha 10 fa programmi con 10 e chi ha 100 fa programmi con 100...questo mi sembra nella normalità della vita....

#233
Parole sante,Marina,grazie :wink:

Non avrei saputo spiegarla meglio......tanto poi,anche se l'avessi fatto,chi mi avrebbe creduto?

Non ho la voglia nè la forza per combattere contro i mulini a vento....ognuno si tiene la sua idea,giusta o contorta che sia.

Io per certe persone sarò sempre quella che cerca di vivere sopra le righe e non c'è cosa che possa dire che farà cambiare loro idea,ma alla fine chisssssenefrega.....tanto la verità io la so e del giudizio degli altri non mi importa un benemerito.

Cercavo consigli e ho avuto coltellate nella schiena...farà anche parte del gioco,ma che bell'affare che ho fatto :shock: :shock:

#234
Rana,mi manca solo tu che mi sfotti......so di essermi cacciata da sola in questa situazione e l'ho gia rimpianto amaramente ma voler continuare a girare il coltello della piaga mi sembra molto di cattivo gusto e una cattiveria del tutto gratuita,dal momento che non porta a nulla.
ecchecaxxo..te puoi qui a venire a llllacrimare narrandoci di una splendida cucina nera a palla che ti ha mandato...in palla...
e io non posso sfotterti?!
meno male che hai confermato di non averci augurato nulla di male nè...chè di palle sottomano al momento non ne ho.
non mi sarebbe rimasto altro da fare che palpar la tua cucina-palla...
ah no...non ce l'hai ancora... 8) (ooopssss ti sto sfottendo di nuovo mi sa... :twisted: :wink: )

sùsùsù...che tu sia stressata è fuori di dubbio...ma come ti ho già detto..respirarespirarespira...
oggigiorno già esser sopra (e di così tanto) alla media del reddito italiano...è comunque una piccola vittoria. :wink:

#235
Andiamo di lungo?????? :lol: :lol: :lol:

E io che stavo per dirti che ho visto l'album della tua casa e mi pare anche molto carina....quasi quasi ci ripenso! :twisted:

Beh,se tu potessi vedere la mia non crederesti che abbia tutti questi soldi che dite.....in casa sono ancora messa alla pecora!!
Ah,gia....dovrei forse avere le rubinetterie d'oro,come ha detto qualcuno....peccato che non me le posso permettere,cosi come i lavori per finire la casa,nè tantomeno i mobili....ma che parlo a fare......

E' meglio che vado a fare la cena.....o aspetto la colf?????? :lol: :lol:

#236
Andiamo di lungo???
rrroccosiffredi? 8)

casucciamianera è caruccia davvero...e a costo bbbbasso (questa effettivametne è la sua caratteristica che preferisco, ovvio) 8)

#237
alen74 ha scritto:le fighe non vengono mai da sole,ho dovuto comprarne un'altra.
alen74 ha scritto:in casa sono ancora messa alla pecora!!
A questo punto... se mi fai fare un giretto in casa tua... prometto che pago una parte (piccola) della cucina ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#238
son piegata in due (dal ridere nè...non pensate male, ehm)
ma questa effettivamente non l'avevo notata...
le fighe non vengono mai da sole
e quanto è vvvvvveraaaaaaaaaaa :D :D :D

#239
Al di là dei soliti ragionamenti di chi ha questo, perchè ce l'ha, perchè io no, e gli sta bene un po' di sfortuna ogni tanto...

Alen speravo di tornare e vedere la tua situazione risolta. Intanto se lasciano passare del tempo magari davvero riesci a recuperare i soldi per pagarla ma sinceramente a questo punto non so mica se te la forniscono ancora. A parer mio devono ancora comprarla e se è aumentata cos' tanto anche se avessero lo sconto del 50% non riuscirebbero lo stesso a mantenere il tuo prezzo d'origine.

So che non è il massimo ma una volta che hai i soldi andrei per vie legali.

Io non ho mai avuto molti soldi, meno che mai i miei genitori ma non per questo se uno con la Q7 distrugge l'auto o se gliela rigano tutta mica dico bè un po' di sfiga anche a lui. Questo è il ragionamento che non porta da nessuna parte semmai indietro. Magari che quello che la guida forse non è figlio di papà ma solo più furbo e intelligente!!!???!!

#240
Sicuramente siamo daccordo,Danica,sul fatto che certe prese di posizione non portano da nessuna parte.
Sto aspettando una risposta dalla controparte da quasi due settimane sulla controproposta che gli ho fatto pervenire da mio avvocato....se sono un minimo intelligenti accettano...a meno che non abbiano davvero qualcosa da nascondere,e qui non ci scommetterei.
Forse la stanno valutando attentamente,forse stanno gia preparando un'azione legale,questo non lo so.....sta di fatto che fino ad adesso (da Luglio) hanno avuto sempre molta fretta di avere risposte immediate,ora invece sono due settimane che aspetto la loro risposta.....non so se è un bene oppure meno....in effetti sono un po in ansia.