La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Robina ha scritto:proprio come me..cucina arrivata da 10 gg...e casa non finita! :evil:
allora capirai la rabbia :evil:
Immagine

#62
io starei tranquilla...e spererei di averla alla svelta, anche se non è perfetta..lo immagini il primo natale, nella casa nuova... e se non te lo apsettavi, sarà ancora + bello, anche se dormi su un cartone (ovviamente si fa x dire) fortuna che la camera non è un problema :lol: però io sarei felicissima anche se dovessi arrabattarmi con mezza casa arredata e mezza spoglia..quello che c'entra di fare lo fai, il resto anche se ti arrangi, è emozionante, no?....è + romantico..tipo due cuori e una capanna..anche se tanto capanna non è, ho visto la foto, è molto carina, anche il colore mi piace. In bocca al lupo, vedrai che trascorrera iun natale emozionantissimo nella tua casina :wink:
casinaincampagna
Immagine

#63
tizianafranc ha scritto:io starei tranquilla...e spererei di averla alla svelta, anche se non è perfetta..lo immagini il primo natale, nella casa nuova... e se non te lo apsettavi, sarà ancora + bello, anche se dormi su un cartone (ovviamente si fa x dire) fortuna che la camera non è un problema :lol: però io sarei felicissima anche se dovessi arrabattarmi con mezza casa arredata e mezza spoglia..quello che c'entra di fare lo fai, il resto anche se ti arrangi, è emozionante, no?....è + romantico..tipo due cuori e una capanna..anche se tanto capanna non è, ho visto la foto, è molto carina, anche il colore mi piace. In bocca al lupo, vedrai che trascorrera iun natale emozionantissimo nella tua casina :wink:
grazie tizi! il fatto è che + in là vanno con i lavori, meno speranze abbiamo di riuscire a fare tutti gli allacci in tempo :cry: mi hanno fregata di nuovo! anche questo Natale mi sa che salterà :(
Immagine