La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

presotto napol

#1
vi chiedo consigli su marche e modelli per arredare parete zona giorno. Amo lo stile moderno, starei su colori chiari. Pensavo ampia libreria, per utilità, e madia per tv, cd... Starei su prezzi medi. (P.S. mi sono accorta che prezzi alti/medi/bassi sono relativi!)
ho dato occhiata al forum: che idee magnifiche!
Dunque, per un discorso prezzi, cosa dite di napol?
e qualcosa di presotto? i mobili sono assolutamenti splendidi! Grazie a tutti!

#4
cara Giusy, md mi piace proprio tanto!! linee essenziali, eleganti che però mi trasmettono senso di calore e accoglienza..Bello! come desidero il soggiorno! Miei modelli preferiti: link.day 03, 04,06. Su tutto il web, purtroppo, finora, non ho trovato un prezzo!!!!

jesse ha cose carine, ma non precisamente realizza il sogno.. mi lasciano un po' perpessa i pensili. Stanno molto bene, ma mi trasmettono un'aria un po precaria. Gusto personale, ovvo! sistema regolo05 quello che mi é piaciuto di più.

Sai indicativamente qualcosa su listino? gr!

#5
ciao erbaviva, ti posso dire che con md si può ragionare meglio che con presotto e la qualità è comunque buona, anzi ti dirò dal vivo io preferisco Mire tra l'altro c'è ua vasta gamma di colori e finiture, il link3 piace tantissimo anche a me, è più o meno quello che volevo prendere io per il mio salotto...i prezzi purtropo non li conosco ma informati qual'è il rivenditore più vicino da te perchè è un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo...
ciao
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#6
cara Giusy, ho spedito mail per chiedergli rivenditore più vicino per preventivo. Sì, link3 quello che mi piace di più. Ora cmq dò di nuovo un' occhiata in giro per avere idee. ho visto parete filmar molto bella.Ha spedito foto un utente .Cercando sito risulta però solo di passamanerie. mah?

#9
[quote="erbaverde"]msg trisfred 91 ti piace? ma la parte sopra é pensile?[/quote]
mobilisangiacomo serie tris fred, 91 modello. cmq mi sn info: sn pensili! a me piace di più libreria nel mobile..