La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#676
dammispazio ha scritto:boo is the new les...boo is the new les...boo is the new les... :wink: :lol:
decisamente! :evil:
sai che per non paccare ero pronta ad andarci lo stesso?
se non fosse che quando ho la febbre divento rimbambita e non capisco nulla eccetera...
(poi ciavevo anche il moroso che mi prendeva in giro: ma dove vuoi andare :lol: ? snort.)

#679
guarda dammi, se fosse rimasto a casa a coccolarmi avrei anche detto come te...
ma gli impegni che si era preso per oggi lui li sta comunque onorando! è andato lo stesso dal barbiere, ed ora è lo stesso a fare la spesa...
e io sono qui da sola ad addormentarmi ogni dieci minuti!!!

DOLORES: grazie! dì loro che mi dispiace tantissssimo!!!

#682
boo ha scritto:com'è andata... :oops: ?
Tranquilla piccolina :wink: stamattina Mercury si è collegata e ha letto il tuo post, così ci ha avvisate e non ti abbiamo aspettato inutilmente :wink:
Comunque eravamo tutte dispiaciute che tu fossi malata :cry: ci sei mancata!!!! :wink:
Giornata entusiasmante e (almeno per me che non ero + abituata allo shopping folle) molto stancante :wink:
Dopo il caffettino ci siamo fiondate direttamente in Rinascente 8) caspita, io era dai tempi delle bigiate a scuola che non ci andavo + :shock: sembravo una bambina in un negozio di giocattoli :lol:
Ho inaugurato per prima lo shopping con:
- un bellissimo runner (che appena possibile vi fotograferò) 8)
- questa meraviglia, su cui sbavavo da 1 anno e mezzo:

Immagine



Abbiamo pranzato all'ultimo piano della Rinascente, pranzo a base di mozzarelle di bufala e stracciatella (slurp che buone :P ) e subito dopo pranzo ci ha raggiunte sulla terrazza Dolores 8)
Bellissima giornata, peccato che alle 14.20 io sia dovuta tornare verso casa perchè nel pomeriggio dovevo incontrare le mie sorelle :cry:
Spero ci sia occasione per incontrarci di nuovo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#683
Eccomi qui... di ritorno dalla lunga giornata...
è stato breve ma intenso! intanto grazie ragazze x avermi aspettato in terrazza, mi rendo conto di essere arrivata tardissimo e mi ha fatto tanto piacere che mi abbiate aspettato.
E meno male xchè sono stata davvero contenta di vedervi da vicino :wink:
Appena riesco posto la foto che abbiamo fatto. Anzi, preferite che la metta in qualche posto "privato"?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#684
sono risalita a 37,9 e non respiro più.
ho passato un giorno intero a pensarvi!!!!

sono contenta che vi siate divertite, un bacione a tutte!

#685
resocondo della giornata di shopping:

acquisti:
gioiello damiani: 0
caffè al bar zucca: 1
borsa di gucci: 0
scarpe in vernice nera: 0
scarpe in vernice rossa: 0
pantofoline burberry grigie: 0
decorazioni natalize: 0
sale e pepe alessi a forma di sassi: 0
regalino per i bimbi di mio cugino: 2
cestino di funghi misti per zia romana che mi ospita: 1
piccolo souffle la cioccolato e pere: 1
pianta bellissima per il compleanno di kalimeroxxx da parte di tutto il forum: 1
abitino liu jo: 0
camicia body: 0
divertimento: 1000000000000000000000000000!!!!!!

grazie a tutte le ragazze, è stata una giornata spelendida, il cielo incredibilmente blu, e siete state tutte meravigliose...
fare shopping con voi è la cosa + divertente del mondo...

certo che se avessi comprato almeno un paio di scarpe sarebbe stato meglio.... 8)

Anna è una grande, è partita timida e poi è stata quella che ha preso + sul serio lo shopping, così si fa...
kali ha festeggiato degnamente il suo compleanno e peggio per chi ha paccato (a parte boo) con un fantastico pranzo con vista sulle guglie del duomo e soufflè di zabaione da delirio (io la ho vista che ha anche leccato il piattino!! :lol: )
casi è dolcissima come al solito e sempre di compagnia e spero che la sua monotona cena sia andata bene, stefania non si è limitata a portare le borse, se ne è procurate delle sue e ci ha seguite in ogni singolo negozio.
di mercury, che dire...
dopo aver sbavato tutto il giorno sul suo cappottino e sulla sua meravigliosa borsa ho scoperto che abbiamo gusti molto simili...
:lol:
Immagine

#686
PS: per tutte le shoppingare...

lo sapevo che ho fatto male a desistere davanti alle scarpe in vernice rossa!!!
lo sapevo che dovevo prenderle!!!

mia cugina ha due biglietti in + per il ferrari day al mugello, domani...
lo sapevo... :evil:
con quelle favolose scarpe rosse sarei stata adeguata alla situazione!!!
lo sapevo.... :evil:
Immagine

#687
ho orari sballatissimi
(infatti mi sono ricollegata adesso!)
ma sono davvero davvero contenta di sentire che sia andato tutto alla meraviglia. d'latronde, non avevo dubbi: la compagnia è favolosa, intrigante, divertente... :D

solo....
solo....
come avete potuto lasciare la kylie senza le sue scarpette rosse? come????

#688
ah, giusto per...
ma secondo voi è colpa del freddo che ho patito in ufficio se mi sono febbricitata????
ovvero, secondo voi quando lo vedo il capo lo insulto anche da parte vostraaa???? :evil:

#689
boo ha scritto:ah, giusto per...
ma secondo voi è colpa del freddo che ho patito in ufficio se mi sono febbricitata????
ovvero, secondo voi quando lo vedo il capo lo insulto anche da parte vostraaa???? :evil:
OHHH mi spiace,ti sei ripresa?.

#690
BOOOOOOOOOO ... come stai?? sei guarita?? mi racco... non mancare al prossimo ape, mannaggia al freddo dell'ufficio :(

Che dire di ieri... è stata come una giornata nel paese dei balocchi... 6 gnocchissime forumiste alla riscossa nel meglio del meglio dei negozi di Milano ;)
Il tutto protetto da una sacra reliquia: una piastrella rosa... indovinate di chi??? :lol:
C'erano vari eventi da festeggiare con l'occasione: il compleanno della mitica Kalimeroxxx e le novità di lavoro per me e Kylie. Non potevamo esimerci dal prendere il caffè da Zucca (un classico degli anni 20), quindi pranzo e dolcetto sulla terrazza della Rinascente (un classico dei giorni nostri) -baciata dal sole apposta per noi-.
Abbiamo fatto il rilievo topografico della Rinascente (dai complementi per la casa alle scarpe -menzione d'onore per decoltè Jimmy Choo e babbucce Burberrys- alle decorazioni natalizie) siamo entrate da Gucci e abbiamo fatto una puntatina anche in via Dante. Sì, per un giorno lasciateci sognare ammirando anche quel che non prenderemmo dopo anni di risparmi :P
Abbiamo incontrato Dolores, forumista in trasferta (attendiamo la foto! grazie per essere passata a trovarci).
Abbiamo assistito ad una sfilata della Banda de Gaitas (in questi giorni si festeggia il capodanno celtico al Castello Sforzesco) un gruppo folkloristico spagnolo di bravissimi suonatori di cornamusa.
Abbiamo anche tentato di recuperare Cyber cercando il suo contatto tramite Paprina.
Salutate Anna (vera dolcissima regina dello shopping... com'è andata con la sorella?), Casimira (cui dedico il "Mestolo d'oro", versione mercuryzzata del più noto Cucchiaio d'argento) e Kalì (che non è piccola e nera... o meglio, è tante altre belle cose ma non piccola :mrgreen: ... almeno c'era la carta?? ;)) ... con le intrepide Kylie e Stefania ci siamo spinte fino in zona Loreto-Buenos Aires per castigare un po' di vetrine anche lì :D nonchè per sniffare funghi e tartufi in gastronomia :lol:
Con Kylie ci sarà da organizzare una seconda sessione di shopping ;) per trovare finalmente le perfette scarpette di vernice ... con la Stefy spero in un bis nella bella Napoli.

Insomma... siamo tornate a casa con pochi acquisti fatti ma stanche e felici dopo una splendida giornata in allegra compagnia; conoscendoci meglio e programmando già qualche nuovo futuro incontro ;)
Signore io sono sempre disponibile al bis :mrgreen:

Ultima nota: alcuni miei amici dicono che le donne milanesi hanno sempre l'aria imbronciata e si lamentano di continuo... beh insomma, pare sia sempre più raro incontrare ragazze ottimiste, spontanee e col sorriso... devo dire che sono proprio fortunata: avete tutte dei sorrisi meravigliosi :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.