La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Chateau D'ax - mod.

#1
Vorrei qlc consiglio su i divani Chateau D'ax...ieri ho visto il modello Michelle e me ne sono innamorata! In più prendendolo col crema con la pelle family c'è una promozione molto scontata: mi hanno fatto 2 preventivi sui 1.900 per il modello senza il relax e 2.288 per il modello con una seduta relax!
Secondo voi è tanto? Qlc ha acquistato qst marca, in pelle family? Com'è la qualità? Ringrazio tutti per le risposte!!! :D :D :D [/img]

#3
... questa ditta, assieme a divani e divani e poltronesofà all'interno di questo forum è vista come la peste bubbonica, a mio avviso in maniera troppo ingiustificata. Spesso e volentieri poi, sono denigrate da chi spende anche 15000 euro per un divano ( e vorrei ben vedere, ne parli male se non altro perchè se pensi a quanto hai speso tu ti viene da piangere) ma ricordiamoci che non sono divani da Mercatone & company o Ikea, la qualità è indiscutibilmente superiore. Io ho toccato con mano e "analizzato" divani di Mercatoni vari, Ikea ecc.... beh con Chateau d'Ax non c'è paragone, mi dispiace!
Ale

#4
ale85 ha scritto: ma ricordiamoci che non sono divani da Mercatone & company o Ikea, la qualità è indiscutibilmente superiore. Io ho toccato con mano e "analizzato" divani di Mercatoni vari, Ikea ecc.... beh con Chateau d'Ax non c'è paragone, mi dispiace!
Mi dispiace ma la penso esattamente all'opposto!
Io ho avuto un divano Chateau d'Ax, per fortuna pagato al 50% (800 Euro invece di 1.600 per un 3 posti piccolo e di tessuto) ed era veramente uno schifo :evil:
Dopo neanche 6 mesi che lo avevamo in casa il fondo era spofondato fin quasi a toccare terra :shock: d'accordo che avevamo un paio di amici leggermete sovrappeso :roll: ma non ci saltavamo di certo sul divano :evil: :evil: :evil:
Meglio stendere un velo pietoso anche sulle coperture in tessuto: si sono scolorite e rovinate dopo pochissimi lavaggi, erano talmente orrende che ho messo un copridivano dopo neanche 1 anno :cry:
Tutti quelli che invece hanno un divano Ikea ne parlano bene; ok, la qualità non sarà eccelsa (ma li paghi un terzo degli Chateau d'Ax :evil: ) ma non ho mai sentito di un divano Ikea che si sfonda in 6 mesi :wink:
Io 2.000 Euro per un divano Chateau d'Ax non li spenderei + :roll:
Mia sorella invece ha 2 divani in pelle di Divani & Divani, pagati 5 anni fa quasi 5.000 Euro e sono ancora bellissimi!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:
ale85 ha scritto: ma ricordiamoci che non sono divani da Mercatone & company o Ikea, la qualità è indiscutibilmente superiore. Io ho toccato con mano e "analizzato" divani di Mercatoni vari, Ikea ecc.... beh con Chateau d'Ax non c'è paragone, mi dispiace!
Mi dispiace ma la penso esattamente all'opposto!
Io ho avuto un divano Chateau d'Ax, per fortuna pagato al 50% (800 Euro invece di 1.600 per un 3 posti piccolo e di tessuto) ed era veramente uno schifo :evil:
Dopo neanche 6 mesi che lo avevamo in casa il fondo era spofondato fin quasi a toccare terra :shock: d'accordo che avevamo un paio di amici leggermete sovrappeso :roll: ma non ci saltavamo di certo sul divano :evil: :evil: :evil:
Meglio stendere un velo pietoso anche sulle coperture in tessuto: si sono scolorite e rovinate dopo pochissimi lavaggi, erano talmente orrende che ho messo un copridivano dopo neanche 1 anno :cry:
Tutti quelli che invece hanno un divano Ikea ne parlano bene; ok, la qualità non sarà eccelsa (ma li paghi un terzo degli Chateau d'Ax :evil: ) ma non ho mai sentito di un divano Ikea che si sfonda in 6 mesi :wink:
Io 2.000 Euro per un divano Chateau d'Ax non li spenderei + :roll:
Mia sorella invece ha 2 divani in pelle di Divani & Divani, pagati 5 anni fa quasi 5.000 Euro e sono ancora bellissimi!
fattelo dire da chi ci ha lavorato.... poltrone&sofa e chateu d'ax sono una cosa.... divani&divani by natuzzi un altra.... c'è un abisso in qualità fra questi due gruppi.... basta tu sappia che i primi comprano i divani dagli altri per copiarli...

#6
permaloso ha scritto:fattelo dire da chi ci ha lavorato.... poltrone&sofa e chateu d'ax sono una cosa.... divani&divani by natuzzi un altra.... c'è un abisso in qualità fra questi due gruppi.... basta tu sappia che i primi comprano i divani dagli altri per copiarli...
Ma infatti io non ho nulla contro Divani & Divani :wink:
Non l'ho mai provato personalmente (mentre Chateaux d'Ax si e non li ricomprerò mai +, neanche per una seconda casa :evil: ) ma quelli di mia sorella sono ancora belli.
Certo i prezzi non sono bassissimi :roll: per cui chi ha a disposizione budget bassi finisce da Chateaux d'Ax :?
Io se avessi pochi soldi a disposizione per il divano andrei da Ikea piuttosto, almeno so che sto pagando (il giusto) per una qualità non eccelsa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Grazie per le info a tutti!
Il mio ragazzo ha tanto insistito che domenica pome l'abbiamo comprato! Io però ero e sono ancora molto scettica dopo aver letto i giudizi sui forum!!
Speriamo bene, di non esserci presi una gran fregatura!! Per quanto riguarda la venditrice del negozio, bhè una vera imbrogliona-isterica!!! Pensate che dopo che abbiamo firmato il contratto non ce ne voleva rilasciare copia, anzi si è offesa perchè a quanto pare noi dubitavamo della sua buona fede....
Giudicate voi: il contratto era in dupplice copia, solo che, piccolo particolare, la parte destinata al cliente presentava delle cancellature in un articolo del contratto, e un timbro aggiuntivo non era presente nella parte da noi firmata!!!! Dopo averglielo fatto notare, ha cominciato a urlare come una pazza ... noi allibiti ...
In conclusione non ci ha nemmeno voluto rilasciare lo scontrino per l'acconto versato!!! 10 settimane per la consegna...comincio veramente e pensare che lo facciano inCina...

#8
birbasara ha scritto:In conclusione non ci ha nemmeno voluto rilasciare lo scontrino per l'acconto versato!!! 10 settimane per la consegna...comincio veramente e pensare che lo facciano inCina...
:shock:
perche non sapevi che sono prodotti in cina??

io il mio chateau l'ho buttato oggi dopo 4 anni.......

:?
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#9
Ciao ciao a tutti voi ..

Report immediato sull esperienza vissuta ieri ..

Sciatodacs Vs Divani & Divani ..

I primi sono stati sonoramente sconfitti .. Causa del male ??

Qualita' pellame inferiore a vista d'occhio .. Quindi prezzi eccessivi ..

Competenza personale pari al nulla !!

Divani & Divani include nel prezzo trasporto e montaggio !!

Inoltre chi desiderasse il pagamento dilazionato propongono Tasso 0 !!!

No Tan No Taeg e l'importo e la durata sono decisi dall'acquirente !!!

Spero di essere stato utile alla causa .. !!!!