La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mercury ha scritto:
Ambra ha scritto:
blumarea ha scritto:Forse dovresti parlarne con lui espiegargli che il suo seppur nobile tentativo di non perdervi ti getta in questo stato.
mi sembra di capire che invece lui fa tutto tranne che esserti d'aiuto!
Gliene ho parlato e infatti sta facendo il "cattivo" visto ke mi ignora...
Mi ha detto ke se vederlo mi fa più male ke bene, lui sparirà... e infatti è sparito. :cry:
è dura
è molto molto dura
cerca di resiste un giorno dopo l'altro a non chiamarlo, quando hai la tentazione chiama una tua amica... che di sicuro ti vuol bene ed è felice di sentirti, consolarti e farti compagnia :)
pensa ad altro e dedicati ad altro in primo luogo te stessa... magari iscriviti in palestra... comprati qualche nuovo abito carino e delle scarpe...
anche la scorta di cioccolato fa bene!!
Consiglio personale: stagli alla larga almeno fin dopo Natale.
Magari nel frattempo sarà lui ad avere nostalgia di te.
Ma se non gli stai lontana... come fa a venirgli?? ;)

poi, PIU' AVANTI, valuterai se è il caso che restiate amici...
Hai ragione, ma sono così ILLUSA da SPERARE ke gli venga la nostalgia...
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#77
a volte sl forum nascono belle amicizie..... :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#79
Ambra ha scritto:è vero mi è capitato di conoscere persone davvero speciali in qst modo... se pensate ke mia sorella (l'utente Giadaroma) si è sposata cn un ragazzo conosciuto in chat :wink:
in chat o sul forum? :shock: :lol:
ma sei la sorella di giadaroma?????!!!!!!!!

:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#80
blumarea ha scritto:
Ambra ha scritto:è vero mi è capitato di conoscere persone davvero speciali in qst modo... se pensate ke mia sorella (l'utente Giadaroma) si è sposata cn un ragazzo conosciuto in chat :wink:
in chat o sul forum? :shock: :lol:
ma sei la sorella di giadaroma?????!!!!!!!! :D

Sorella GEMELLA... :lol:
L'ha conosciuto in chat, nn sul forum... ma nn dirlo in giro... nn so se voleva tenerselo x se :lol: e io cm al solito faccio la rana dalla bocca larga :lol: ihihihih
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#81
Ambra e giada, eppero' i tuoi coi nomi :wink:
meglio di cosi' non potevano esprimere quanto eravate preziose per loro :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#82
blumarea ha scritto:Ambra e giada, eppero' i tuoi coi nomi :wink:
meglio di cosi' non potevano esprimere quanto eravate preziose per loro :wink:


:) è vero :D
cmq se guardi le foto del matrimonio, quella col vestito oro sn io :P
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#83
Ambra ha scritto:
blumarea ha scritto:ma sei la sorella di giadaroma?????!!!!!!!! :D
Sorella GEMELLA... :lol:
Carrambaaaaaaaaaa :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#84
Mercury ha scritto:
Ambra ha scritto:
blumarea ha scritto:ma sei la sorella di giadaroma?????!!!!!!!! :D
Sorella GEMELLA... :lol:
Carrambaaaaaaaaaa :D :D :D
E' già: CARRAMBA :lol:
Visto ke il maritino me l'ha portata in Liguria, io ke sn rimasta sola soletta a Roma (cn i genitori ovviamente), cerco di starle vicina anke tramite il forum :wink:
X qst x me è un momento difficile, lei si è trasferita, e il rapporto tra gemelli è una cosa molto speciale, e poi il mio ragazzo mi ha mollata... mi sn ritrovata sola... ma piano piano mi sto facendo forza... anke grazie a voi :oops: :wink: :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#86
Ambra ha scritto:Aggiorno la mia situazione dicendo ke:
NON PUO' SEMPRE ESISTERE L'AMICIZIA TRA DUE EX...
Soprattutto quando tu lo ami ancora e lui ti dice ke si è messo con un'altra ragazza!!!
:cry: :x :evil:
mica male...
aggiornaci un po' su questo clamoroso sviluppo :shock:

PS: essere amici vuol dire accettare anche le nuove relazioni dei nostri ex... serenamente se possibile :( ovvio che se hai ancora dei sentimenti forti gnaaafai!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
Mercury ha scritto: mica male...
aggiornaci un po' su questo clamoroso sviluppo :shock:

PS: essere amici vuol dire accettare anche le nuove relazioni dei nostri ex... serenamente se possibile :( ovvio che se hai ancora dei sentimenti forti gnaaafai!
Riassumo brevemente (se possibile), lunedì io e il mio ex abbiamo chattato, lui come nick aveva "I was born to love you", una canzone dei Queen che dice: "sono nato per amarti...". Gli ho chiesto il perchè di questa frase, e lui mi ha detto che l'aveva messa verso febbraio quando eravamo tornati insieme dopo una breve rottura. Così gli ho detto: "forse è ora che la cambi", e lui mi ha detto di no, che erano cose sue e non si sentiva ancora pronto per toglierla! Poi ha pure aggiunto che nessuna ragazza gli fa lo stesso effetto di quando gli sono vicino io(io gli ho risp: "vedrai che prima o poi arriverà"), e che per lui sono come una droga dalla quale non riesce a smettere. Morale della storia, anche essendo un pò influenzato mi aveva chiesto se la sera mi sarebbe andato di uscire... ovviamente ho detto si :?
Poi però mi ha dato buca dicendo che non si sentiva bene... venerdì l'ho ricontattato per chiedergli come stava, lui è stato freddissimo e quando gli ho detto: "perchè sei così freddo, che l'hai trovata la ragazza che ti avrebbe fatto girare la testa più di me?" e lui: "diciamo di si!"

Ci sono rimasta malissimo, in una situazione diversa l'avrei capito, ma tu NON PUOI dirmi quelle cose lunedì, e spezzarmi il cuore venerdì!
Comunque questo forse mi ha aiutato se possibile, perchè una parte di me sta male, ma l'altra ha finalmente un valido motivo per cancellarlo dalla mia vita... almeno da quella amorosa.

:oops: scusate se mi sono dilungata :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#88
mi spiace, spero che ti dimenticherai presto di lui. Penso non ti meriti 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/