La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol:
Ho appena scoperto di aver acquistato 3 prodotti Linea Serena
sospensione pd/ls art. 141
2 appliques lig/ls art. 327 colore ambra

semplici e belli :wink:

#3
:) E l’uomo ha imparato ad usare la luce, a piegarla ai propri bisogni. A usarla per ritrarre la vita, gli oggetti quotidiani. E, soprattutto, per creare ambienti confortevoli per la propria vita, per il proprio lavoro.

www.idealuceonline.it
Ultima modifica di sir_riko il 22/05/04 12:09, modificato 2 volte in totale.

#5
Ma .. che vuoi?? sono forse un cane da guardia a te o ad altri, ti rode qualcosa?
Se hai lagne da fare rivolgiti agli amministratori! :lol:
Ultima modifica di luna il 20/05/04 17:06, modificato 1 volta in totale.

#6
Ma non è possibile :D . Qui si fa pubblicità spudorata e si fingono pure personaggi diversi! guardate le date di registrazione. Sembrerebbe che i venditori di illuminazione non sappiano più cosa fare per vendere, sir riko risponde da solo ai propri messaggi :lol: e questo signore si inventa pure dei dibattiti! Personalmente trovo che siano dei siti scadenti e privi di interesse.

#9
Non mi sembra strano perchè non sono obbligata a leggere tutto ciò che gli altri scrivono. Piuttosto tu sembri alla ricerca di una sorta di rivalsa cercando alleati in chi si è fatto pubblicità. Come i bimbetti che dicono : ma è stato prima lui..
Penoso!! :lol:
Il fatto che siete stati in due a farvi pubblicità non ti giustifica, la brutta figura la fate tu e lui, indipendentemente da ciò che può pensare l'amministratore del sito,(che si sia accorto o meno non sta a me giudicare le decisioni degli admin), sono libera comunque di esprimere qualsiasi parere e non sono stata offensiva e insistente al contrario di te. 8)
Per il resto mi associo a Fil, mi faccio con lui grasse risate a leggere ciò che scrivi e adesso scusa passo a leggere post più interessanti. :wink:

#11
trovo penoso usare i forum per farsi pubblicità.. lasciateci liberi almeno questi spazi
e abbiate anche il buon gusto di non risentirvi se qualcuno ve lo fa notare

#12
hehehehehehehe dite quello che volete ..... non mi perdero' piu' con queste ingiurie ....

Ormai avete i vostri punti presi e quindi .....

.... contenti voi !!! 8)