La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per gli esperti di acquisti su internet, aiuto per quadro

#1
Sto cercando questo quadro, Bisce d'acqua Ii di Klimt, che dobbiamo come sopra letto in camera.
Non riesco a trovare da nessuna parte la Versione stampa su tela.
Mi aiutereste?

Grazie in anticipo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: per gli esperti di acquisti su internet, aiuto per quadr

#2
blumarea ha scritto:Sto cercando questo quadro, Bisce d'acqua Ii di Klimt, che dobbiamo come sopra letto in camera.
Non riesco a trovare da nessuna parte la Versione stampa su tela.
Mi aiutereste?

Grazie in anticipo
Qui ce l'hanno
http://www.allposters.it/

C'è un'apposita categoria Water Serpents (Klimt)

Non c'ho mai comprato nulla ma so che sono fornitissimi quindi sono andato a colpo sicuro! :wink:

L'unico dubbio che ho è se sia o meno su tela, ma credo di si visto che c'è scritto stampa artistica e non poster. Ce n'è anche una versione incorniciata.

Ciao ciao
Matteo
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#4
ot:
...secche...'gnude...sensuali e gggggiovani...
in diretto confronto con me a letto che secca non sono...(ok manco sensualeegggiovanevabbbèsgrunt)
bbblu...o sei strasecca pure tu o vuoi farti del male... :twisted: 8)

Re: per gli esperti di acquisti su internet, aiuto per quadr

#5
blogarredo.it ha scritto:
Qui ce l'hanno
http://www.allposters.it/



L'unico dubbio che ho è se sia o meno su tela, ma credo di si visto che c'è scritto stampa artistica e non poster. Ce n'è anche una versione incorniciata.

Ciao ciao
Matteo
Ciao e grazie matteo!
Grazie anche a Medisco, sempre gentilissimo
E' lo stesso sito che ho trovato io, ma purtroppo quel quadro non lo fanno su tela (ho mandato anche una richiesta ma per ora niente)
C'e' solo la stampa.
Io vorrei trovarlo su tela, dipinto anche ai lati.

Il progetto e' particolare.
la parete e' in marmorino roda scuro, al centro ci sara' quel quadro. poi faro' continuare i motivi decorativi sulla parete, arabescando il marmorino. Con la cornice non si fonderebbe allo stesso modo :?

Se non lo trovo lo prendero' quella stampa, visto il costo non mi suicidero' se per caso fosse un pacco :wink:
La cornice no, preferisco comunque farmela fare qui.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
rananera ha scritto:ot:
...secche...'gnude...sensuali e gggggiovani...
in diretto confronto con me a letto che secca non sono...(ok manco sensualeegggiovanevabbbèsgrunt)
bbblu...o sei strasecca pure tu o vuoi farti del male... :twisted: 8)
No cara, non sono strasecca e non ho neanche quel profilo perfetto.... :lol: Magari! :lol: :lol:

Ma adoro quel quadro e ha le misure perfette come testata di un letto.


Purtroppo klimt e' molto inflazionato.
Non se ne puo' piu' di vedere il bacio, l'albero della vita e le tre eta' della donna ovunque.....
Per fortuna questo non e' ancora stato "scoperto" piu' di tanto e posso ancora gustarmeloin santa pace.

Mi piace molto anche Danae, ma effettivamente e' un po' troppo sensuale. :oops:
Li si che mi sarei fatta del male :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

ecco qui

#7
http://www.amt-art.com/

questo è il sito che vende le riproduzioni su tela!

i negozi di cornici se ne riforniscono qui.....io ho sbirciato il logo dietro un quadro di una mia amica e ci sono arrivata.

costano molto meno che al negozio e te li inviano sia arrotolati che già intelaiati.

alla fine io non ho acquistato perchè ho scelto su artgeist.com un quadro più moderno ma ci avevo fatto un pensierino anche io!

:lol:

Re: ecco qui

#8
elisir73 ha scritto:http://www.amt-art.com/

questo è il sito che vende le riproduzioni su tela!

i negozi di cornici se ne riforniscono qui.....io ho sbirciato il logo dietro un quadro di una mia amica e ci sono arrivata.

costano molto meno che al negozio e te li inviano sia arrotolati che già intelaiati.

alla fine io non ho acquistato perchè ho scelto su artgeist.com un quadro più moderno ma ci avevo fatto un pensierino anche io!

:lol:
ma grazie carissima!
vado subito a vedere
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Elisir, c'e' qualcosa che non v in quel sito
arrivo sino a fine procedura, ma non mi da il costo del pannello, solo le spese di spedizione.
Come mai?
possibile che non si reisca a capire quanto costa?
Mi sono anche registrata ma niente :?
Tu sei riuscita a vedere il prezzo????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....