La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
casimira ha scritto:auguri bellissima :D
è stato un piacere conoscerti, sei interessante, acuta divertente e bella (che non guasta) ma questo forum è un circolo di persone speciali :wink:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: miiiiiiiiiiiiii grazie :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Andrea ha scritto:AUGURIIIIIII Kali.......!!!

dai su sù non ti demoralizzare.., non credere a chi dice che stai invecchiando.... stai soltando diventando......
meno giovane.. :D :D

un bacione..!! :wink:
:roll: :roll: cosi' e' vero suona meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Steve1973 ha scritto:Un compleanno passato con l'influenza è già segno del tempo che, ahimè, avanza...
Coraggio!!! La boa è vicina... :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri al nostro avvocato!! :wink:
:twisted: vai avanti tu che io ti seguo vecchiaccio :lol: :lol: :lol: :lol:


grazie :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
boo ha scritto:ciao carissimaaaa!!!
ero pronta a conoscerti, e invece resto ancora qui ad augurarti un buon compleanno virtuale!
va bene lo stesso? :D
certo :D eri assente giustificata questa volta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
stefania_b ha scritto:tu avrai anche indovinato il regalo ma io no ho mica capito che cos'è :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a tutto il forum comunico che stefania e' come me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche dal vivo abbiamo bisogno dei sottotitoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: grazie stef mi sento meno sola.,...sempre un po' rinco, ma molto meno sola :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:tu avrai anche indovinato il regalo ma io no ho mica capito che cos'è :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a tutto il forum comunico che stefania e' come me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche dal vivo abbiamo bisogno dei sottotitoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: grazie stef mi sento meno sola.,...sempre un po' rinco, ma molto meno sola :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
massima solidarietà tra stordite :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#38
Kali....oggi è il tuo compleanno :shock:

haihaihaihaihaiiiii


Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:tu avrai anche indovinato il regalo ma io no ho mica capito che cos'è :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a tutto il forum comunico che stefania e' come me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche dal vivo abbiamo bisogno dei sottotitoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: grazie stef mi sento meno sola.,...sempre un po' rinco, ma molto meno sola :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
massima solidarietà tra stordite :lol: :lol: :lol:
:roll: io ho solo capito che non è di gioielleria...
e che forse la carta non era quella unta del salumiere :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a tutto il forum comunico che stefania e' come me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche dal vivo abbiamo bisogno dei sottotitoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: grazie stef mi sento meno sola.,...sempre un po' rinco, ma molto meno sola :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
massima solidarietà tra stordite :lol: :lol: :lol:
:roll: io ho solo capito che non è di gioielleria...
e che forse la carta non era quella unta del salumiere :lol: :lol: :lol:
allora non sono la sola che si deve essere persa qualcosa :D il club delle stordite è sempre più nutrito :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#45
:roll: l'ho detto io che eravamo una bella compagnia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


mi ha regalato una maglia color rosa (o meglio vino rosso mezzo evaporato :lol: :lol: :lol: :lol: cosi' l'ha definito lui :lol: :lol: ) e fortuna vuole che fosse nella busta del negozio...ok ...ook so che aspettate qualche negozio...e finitela di pensare a pradaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....pero' era li' vicino :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo