La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Glamazon ha scritto:
Ps: a 13 anni ero un pò tonta... comunque non mi truccavo, non andavo in disco e non fumavo
cara mia adesso fan ben altro a tredici anni... :roll:
come ci si sente vecchie eh :roll:

:lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#167
Glamazon ha scritto:
Ps: a 13 anni ero un pò tonta... comunque non mi truccavo, non andavo in disco e non fumavo
cara mia adesso fan ben altro a tredici anni... :roll:
Si faceva tutto anche 20/30 anni fa, dai. Meno spudoratamente, ma si faceva...
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
Anche se non fumavate e andavate in disco.

Tra Scialpi e Corona, mi tengo tutta la vita Scialpi.

#168
Stropagio ha scritto: La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
Anche se non fumavate e andavate in disco.
mediamente io sono sempre fuori dal contesto.
e infatti gliel'ho fatta sudare ben oltre i 16 anni.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#169
Stropagio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Ps: a 13 anni ero un pò tonta... comunque non mi truccavo, non andavo in disco e non fumavo
cara mia adesso fan ben altro a tredici anni... :roll:
Si faceva tutto anche 20/30 anni fa, dai. Meno spudoratamente, ma si faceva...
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
Anche se non fumavate e andavate in disco.

Tra Scialpi e Corona, mi tengo tutta la vita Scialpi.
No.
Mi baso su ragazzine di 13anni di adesso della mia stessa estrazione culturale e sociale.
Su dieci 8 non sono + vergini,due hanno sperimentato già altro.
Alla loro età io e le mie amiche speriventamano il bacio alla francese,e certe cose non osavamo neanche immaginarle.

#170
lalu ha scritto:E poi perlomeno un Axl Rose, che era (e probabilmente è) un "ragazzo" sbandato dal passato difficile al limite della legalità (pure lui è stato in gattabuia un paio di volte almeno), sicuramente baciato da TANTA fortuna, almeno sapeva fare qualcosa, aveva un suo talento perdio.
Due cose solamente, che sono di frettissima:

non voglio minimamente difendere Corona, per carità... a lui e ai suoi simili va tutto il mio disprezzo...
tuttavia:
1) In rifrimento alla fase sopra, togliamoci dalla testa che Corona non abbia talento o non sappia fare nulla. Nessun incapace fa quello che ha fatto lui, ossia passare da carcerato a eroe delle folle
2) In quanto allo sciacallaggio: Siamo cosìì sicuri che i vari Vespa o Mentana che sono campati ANNI su Cogne, l'assassinio di Tommy, tutti i particolari truculenti di NoviLigure, a colpi di scoop sempre più voyeuristici e morbosi siano tanto meglio di uno che faceva le foto a Vip smutandati?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#171
Glamazon ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Glamazon ha scritto: cara mia adesso fan ben altro a tredici anni... :roll:
Si faceva tutto anche 20/30 anni fa, dai. Meno spudoratamente, ma si faceva...
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
Anche se non fumavate e andavate in disco.

Tra Scialpi e Corona, mi tengo tutta la vita Scialpi.
No.
Mi baso su ragazzine di 13anni di adesso della mia stessa estrazione culturale e sociale.
Su dieci 8 non sono + vergini,due hanno sperimentato già altro.
Alla loro età io e le mie amiche speriventamano il bacio alla francese,e certe cose non osavamo neanche immaginarle.
Sarà pur vero ma non hai risposto sulla verginità...
Certo adesso saranno precocissime, prima solo precoci.

#172
Stropagio ha scritto:Si faceva tutto anche 20/30 anni fa, dai. Meno spudoratamente, ma si faceva...
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
Anche se non fumavate e andavate in disco.

Tra Scialpi e Corona, mi tengo tutta la vita Scialpi.
io veramente l ho "lasciata" (lasciata? hai miei tempi nn si diceva cosi) a 17 anni meno un mese...e prima di allora avevo solo pomiciato.
Ricordo pero che dopo 18 giorni da quel pomeriggio non c'era piu niente da esplorare.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
Sarà pur vero ma non hai risposto sulla verginità...
Ahhh,non avevo capito che il tuo fosse un sondaggio :roll: .

Mancavano 3 mesi ai 17anni.

#174
dammispazio ha scritto:
Stropagio ha scritto:Si faceva tutto anche 20/30 anni fa, dai. Meno spudoratamente, ma si faceva...
La verginità mediamente l'avete lasciata anche voi dai 14 ai 16.
Anche se non fumavate e andavate in disco.

Tra Scialpi e Corona, mi tengo tutta la vita Scialpi.
io veramente l ho "lasciata" (lasciata? hai miei tempi nn si diceva cosi) a 17 anni meno un mese...e prima di allora avevo solo pomiciato.
Ricordo pero che dopo 18 giorni da quel pomeriggio non c'era piu niente da esplorare.... :roll:
Si.. anch'io 17 anni abbondanti.. quasi 18.... :?
a 13 anni ero ancora una bambina. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#175
cyberjack ha scritto:
lalu ha scritto:E poi perlomeno un Axl Rose, che era (e probabilmente è) un "ragazzo" sbandato dal passato difficile al limite della legalità (pure lui è stato in gattabuia un paio di volte almeno), sicuramente baciato da TANTA fortuna, almeno sapeva fare qualcosa, aveva un suo talento perdio.
Due cose solamente, che sono di frettissima:

non voglio minimamente difendere Corona, per carità... a lui e ai suoi simili va tutto il mio disprezzo...
tuttavia:
1) In rifrimento alla fase sopra, togliamoci dalla testa che Corona non abbia talento o non sappia fare nulla. Nessun incapace fa quello che ha fatto lui, ossia passare da carcerato a eroe delle folle
2) In quanto allo sciacallaggio: Siamo cosìì sicuri che i vari Vespa o Mentana che sono campati ANNI su Cogne, l'assassinio di Tommy, tutti i particolari truculenti di NoviLigure, a colpi di scoop sempre più voyeuristici e morbosi siano tanto meglio di uno che faceva le foto a Vip smutandati?
Corona è un furbo.
E' stato strabravo a rigirare la frittata in suo favore e di questo bisogna dargliene atto.
Come hai detto tu è passato da carcerato a eroe delle folle, facendoci pure un mucchio di soldi, se non è essere sgamati questo!
Infatti io non ce l'ho con lui, ce l'ho con chi gli ha permesso di diventare ciò che è diventato.
Idem dicasi per i vari Costantini e veline.
Buon per loro, ma se era per me di certo non stavano dove stanno.

Io non ho mai comprato una rivista di gossip, se ne leggo qualcuna è dal parrucchiere o in spiaggia se me la passa la mia vicina di ombrellone, niente di più.
francamente di quel che fanno non me ne frega niente.

#177
Glamazon ha scritto:
Sarà pur vero ma non hai risposto sulla verginità...
Ahhh,non avevo capito che il tuo fosse un sondaggio :roll: .

Mancavano 3 mesi ai 17anni.
Appunto non ho detto una corbelleria.

Azz però già due casi dove vi allungate l'età. Vedi dammispazio.

Meno 3 mesi ai 17 sono 16 anni.
Ghhghhgh sono sicuro che ora fate il contrario....

#179
dammispazio ha scritto:cachecaxxodici Stro
dammispazio ha scritto: io veramente l ho "lasciata" (lasciata? hai miei tempi nn si diceva cosi) a 17 anni meno un mese...e prima di allora avevo solo pomiciato.
16 anni non 17 meno un mese!!!

#180
ah in quel senso......beh si chiaro che ora fino a 5 minuti prima dell ora x dichiaro l anno precedente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always