La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
ho rosicato ma sono arrivata a casa alle 19 con ele e mia mamma (la babysitter :lol: :lol: ) mi ha guardato con aria disperata....ma vai proprio quindi?? :shock: :?
"no non ti preoccupare" :(
e così è andata :roll:
va bè l'importante è che ripetiamo! :D
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#362
Ecco per non essere da meno delle milanesi uno scatto alla cena romana:
Immagine

#363
ahahahahah
mannaggia oh! tutta colpa di annsca :twisted:
però bisogna precisare che anabellita e paprina sono due pischelle!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#366
Stropagio ha scritto:Ecco per non essere da meno delle milanesi uno scatto alla cena romana:
Immagine
veramente questo è la foto di un vecchio aperitivo veneto che non ti riconosci???rimba sei quello a destra :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#367
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto:Ecco per non essere da meno delle milanesi uno scatto alla cena romana:
Immagine
veramente questo è la foto di un vecchio aperitivo veneto che non ti riconosci???rimba sei quello a destra :roll:
Hum vedo solo donne.
Eccomi qui in Veneto
Sono quello in mezzo:
Immagine

#368
Quoto e straquoto ciò che ha scritto Papri .... ehmmm.. compresa la mega crepe ... infatti si vede come sono messa "a linea" nella foto che Stropagio tanto gentilmente ha messo in rete :wink: :lol: :lol: .
Stropagio, ma doveva essere un segreto, non conosci proprio il significato della parola "privacy" :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque, senza entrare nei particolari, posso assolutamente affermare senza tema di smentita (e voglio proprio vedere chi mi smentisce ) che le donne ( e nonne) sono tutte delle strafighe pazzesche mentre i boys erano da urlooooooooo. Tiè

Papri, chi era la parte di comitiva che sabato era alla rinascente ?

#369
Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo 8)

#370
annsca ha scritto:Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo 8)
Hahah non vorrei crearvi scompensi ormonali.
Poi essendo voi così parchi nella bibita, invitare un veneto...
Io arriverei già con 4 spritz in "corba", insomma siamo seri,
non reggete.
Lo riconoscete almeno il primato di noi veneti alcolizzati???

Voi avete le maratone, noi l'Ombralonga

#371
annsca ha scritto:Papri, chi era la parte di comitiva che sabato era alla rinascente ?
parlo della comitiva milanese!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#372
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo 8)
Hahah non vorrei crearvi scompensi ormonali.
Poi essendo voi così parchi nella bibita, invitare un veneto...
Io arriverei già con 4 spritz in "corba", insomma siamo seri,
non reggete.
Lo riconoscete almeno il primato di noi veneti alcolizzati???
ahahahahahah :lol: :lol: :lol: , scompensi ormonali :lol: :lol: :lol: .
Mmmhhhh, ragazze.... vi interessano un pò di scompensi ormonali per ora solo millantati ? In caso affermativo, si può vedere di farci un pensierino ed eventualmente possiamo anche arrivare già mezze sbronze ... così se gli scompensi ormonali vantati dall'arzillo vecchietto non fossero all'altezza non saremmo troppo deluse 8).

PS: la pillolina blu la porti sempre con te, vero ? ... alla tua età 8)

#373
annsca ha scritto:
Stropagio ha scritto:
annsca ha scritto:Alla prossima uscita, ricordiamoci di invitare anche Stropagio ... mi sa che la compagnia di belle e "polpose" signore over XXXX potrebbe non dispiacere ad un arzillo vecchietto del suo stampo 8)
Hahah non vorrei crearvi scompensi ormonali.
Poi essendo voi così parchi nella bibita, invitare un veneto...
Io arriverei già con 4 spritz in "corba", insomma siamo seri,
non reggete.
Lo riconoscete almeno il primato di noi veneti alcolizzati???
ahahahahahah :lol: :lol: :lol: , scompensi ormonali :lol: :lol: :lol: .
Mmmhhhh, ragazze.... vi interessano un pò di scompensi ormonali per ora solo millantati ? In caso affermativo, si può vedere di farci un pensierino ed eventualmente possiamo anche arrivare già mezze sbronze ... così se gli scompensi ormonali vantati dall'arzillo vecchietto non fossero all'altezza non saremmo troppo deluse 8).

PS: la pillolina blu la porti sempre con te, vero ? ... alla tua età 8)
AHhhhhhhhhhhhhh mefistofelica!!!! (''stardissima)
Io intendevo scompensi al contrario, mica per ingrifarvi.
Nono niente pillola blu.... CYALIS.

#375
dammispazio ha scritto:attento a far sudare troppo la mano quando porti a spasso la bimba eh!
Mi sto concentrando. Il mio altissimo Q.I. non mi sbroglia codesto rebus.