La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Kalimeroxxx ha scritto: mi ha regalato una maglia color rosa (o meglio vino rosso mezzo evaporato :lol: :lol: :lol: :lol: cosi' l'ha definito lui :lol: :lol: )
A Milano quel colore dovrebbe essere definito alla stregua di un (non so come si scrive... :lol: :lol: ): "Tra su de Ciucc" :wink:

#50
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi ha regalato una maglia color rosa (o meglio vino rosso mezzo evaporato :lol: :lol: :lol: :lol: cosi' l'ha definito lui :lol: :lol: )
A Milano quel colore dovrebbe essere definito alla stregua di un (non so come si scrive... :lol: :lol: ): "Tra su de Ciucc" :wink:
infatti ma lui l'ha detto in siciliano :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mi ha regalato una maglia color rosa (o meglio vino rosso mezzo evaporato :lol: :lol: :lol: :lol: cosi' l'ha definito lui :lol: :lol: )
A Milano quel colore dovrebbe essere definito alla stregua di un (non so come si scrive... :lol: :lol: ): "Tra su de Ciucc" :wink:
infatti ma lui l'ha detto in siciliano :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: Buon compleanno kalimeroxxx !

#52
violet ha scritto:al pulcino più nero del mondo... :lol:
auguro buon compleanno ! :wink:

come stai ? passata la febbre ?



\
bene grazie :D cmq sei stata una delle prime persone a farmi gli auguri oggi grazie :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
grazie grazie a tutti...cmq tanto per chiarire ei vecio mi no gho miga quea fassa de mona :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: fortuna che scendo per i morti qui sto perdendo anche il mio dialetto :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
In zona Cesarini.. ma pur sempre in tempo:
tanti auguri e buoni festeggiamenti, Kali..!! :D
ps. ..e spero che sarai un poco piu in forma, stasera.. :roll:
Immagine

#60
TANTI AUGURI SORELLI'!!!! :D

Mi spiace essere andata via prima del tuo regalo di compleanno sabato :cry: non è che faresti una fotina alla piccoletta per farmela vedere? 8)
E' stato un vero piacere conoscerti finalmente e sono ancora + felice che sia successo proprio in occasione del tuo compleanno :wink:
Mi spiace che il ciccione non abbia colto i tuoi messaggi velati :cry:
Un abbraccio doppio e ancora 1.000.000 di auguri!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta