La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
libra ha scritto:
monica396 ha scritto: La Sweetlife è la linea di sanitari della Dolomite che ha messo Lau e che si vede in foto. Io ce l'ho nella versione sospesa. Il problema è che l'inclinazione all'interno del wc è poca, quindi ogni volta che tiro lo sciaquone ci sono sempre alcune gocciolone d'acqua che simpaticamente mi saltano sul pavimento :evil:
C'è di buono che è l'acqua pulita :roll: ... ma mi scoccia comunque :?
e se quando tiri l'acqua chiudi il coperchio??
Il fatto è che spesso si rende necessario verificare che lo sciacquone abbia fatto il suo dovere: che non si debba usare l'idroscopino, per esempio, o che malcapitati insetti non stiano annaspando nel wc (non me ne vogliano gli animalisti, ma mosche, cimici e ragnetti che si sbagliano ad intrufolarsi a casa mia finiscono così :twisted: ).
Se devo alzare e abbassare più volte il coperchio non ottimizzo i tempi 8)

#92
lau&mat ha scritto:lo so che siete curiosi :lol: :lol:
Immagine
ha quache altra foto del bagno...sembra veramente carino

#93
Ma come mai sta così in alto l'idro? A parte che io ricordo che doveva andare tra i due sanitari.....forse allora non ho capito una mazza. Cmq è anche bello esteticamente, speriamo che anche nel mio bagno venga messo così!
Facci sapere, col tempo, se vi trovate bene!

#94
nunzia ha scritto:Ma come mai sta così in alto l'idro? A parte che io ricordo che doveva andare tra i due sanitari.....forse allora non ho capito una mazza. Cmq è anche bello esteticamente, speriamo che anche nel mio bagno venga messo così!
Facci sapere, col tempo, se vi trovate bene!
la scheda dice di posizionarlo a quell'altezza..

tra i due sanitari solo il modello che prende acqua dal bidet... se lo fai prevedere tu decidi dove metterlo

per ora altre foto non ve le posto :D :twisted: ... quando sarà finito sicuramente :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#95
Ok, allora anche a me sarà posizionato così, all'idraulico ho dato la scheda che sta sul sito.......posso chiederti quanto l'hai pagato? Forse l'hai già scritto.....non ricordo :oops:

#97
Grazie per l'info..bhè allora col salvadanaio che sto facendo per comprarlo ( :oops: ) forse riesco a prendere tutti e due quelli che mi servono.....ehmm...il salvadanaio...siccome non lavoro.... :oops: ......volevo lo sfizio di comprarla IO (non papi o il fid) questa cosa strana di cui nessuno sa niente :oops: :P

#98
Oggi, per la prima volta, ho visto l'idroscopino dal vivo, quello della arvag. Mi hanno chiesto 95 euro :D
Prima di comprarlo, però, vorrei vedere quello della boffi e chiedere il prezzo!
Qualcuno ha qualche foto? Dal sito della arvag non si vede bene :cry:
Cmq entro sabato lo comprerò e vi farò avere le ultime novità :wink: ....e la prossima settimana, quando lo avranno montato, lo proverò e farò delle foto da postarvi :P

#99
a me lo hanno montato ke sarà 1 mese ... ma nn l'ho ancora provato :lol: :lol: ... x farlo aspetto di igenizzare il bagno (suggerimenti a tal proposito :?:) e far sedere il mio amato Renato sul trono ... poi vi faccio sapere se resiste alle sue ... :lol: :lol: (se lo legge mi uccide ... ma ki se ne frega ho voglia di fare la pace :wink:) ... x il momento abbiamo tolto con l'idroscopino delle macchie ostinate di pedate sporchissime e seccattissime dalla vasca (in 1 niente). Enza