La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Proprio bellino questo topic, d'altronde lo ha fatto la mia gemellina!!! :lol:

Peccato che nn posso inserire il BELLISSIMO regalo che le abbiamo comprato x il complex (5 nov.) io e mio marito...
Altrimenti le sciupiamo la sorpresa...

Va bè, semmai la inserirà lei...
CASA: QUI

#20
purtroppo non ho foto da postare, ma ieri ho visto in un negozio di articoli per la casa alcuni oggetti della seletti davvero simpatici, in particolare mi sono strapiaciuti i bicchierini da caffè in vetro trasparente fatti come quelli in plastica, c'erano anche quelli da acqua sempre fatti come quelli di plastica e la bottiglia per l'acqua.
poi c'erano dei vassoietti per questi bicchierini in porcellana bianca con le fattezze dei vassoi di cartone da pasticceria.
Io li ho trovati molto originali!
Costo bicchierino caffè con la sua palettina 4 euro cad.
I vassoietti partivano da 7 euro il più piccolo.

#22
Seletti piace un sacco anche a me!!! :D
Ha delle cose davvero particolari!!!
Io ho ordinato il tappeto x il bagno in bambù (quando mi arriverà, lo posterò)!!!
E ho anche il concierge della seletti (svuota tasche).
Comodissimo e very trendy x essere uno svuota tasche!!! :wink:
Il mio però è bianco, sul mobile nero lucido dell'ingresso sta una favola :wink:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di giadaroma il 29/10/07 16:36, modificato 3 volte in totale.
CASA: QUI

#23
lalu ha scritto:ah ci sono le foto sul sito seletti.it nella sezione estetico quotidiano :wink:
Noi abbiamo un vassoietto e il portatovaglioli di questa linea. Sono simpatici :wink:
Li trovi da Cargo a Milano.

#24
Steve1973 ha scritto:
lalu ha scritto:ah ci sono le foto sul sito seletti.it nella sezione estetico quotidiano :wink:
Noi abbiamo un vassoietto e il portatovaglioli di questa linea. Sono simpatici :wink:
Li trovi da Cargo a Milano.
si li avevo visti anche da cargo ora che ci penso, io li ho visti in un altro negozio a varese...negozio davvero assurdo, quasi kitch direi, però per alcune cose davvero forte :wink:

#25
ah poi un'altro oggetto che ho visto spopolare quest'anno sono le candele a forma di dolci!
Poi possono piacere o no, di certo sembrano essere molto trendy quest'anno.
ne ho viste davvero a bizzeffe, di ogni forma, dal babà, al panettone, alla fetta di torta...alcune vien voglia d mangiarle, poi hanno dei profumi buonissimi!

#26
lalu ha scritto:ah poi un'altro oggetto che ho visto spopolare quest'anno sono le candele a forma di dolci!
io ho visto in un negozio delle salviette confezionate come gelati e torte... devo dire che erano simpaticissimi e il costo era contenuto... solo che non saprei a chi regalarle :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
casimira ha scritto:
lalu ha scritto:ah poi un'altro oggetto che ho visto spopolare quest'anno sono le candele a forma di dolci!
io ho visto in un negozio delle salviette confezionate come gelati e torte... devo dire che erano simpaticissimi e il costo era contenuto... solo che non saprei a chi regalarle :roll:
Bè allora direi che manca la parte fondamentale...
A che serve fare dei regali se poi nn si sa a chi regalarli??? :lol: :wink: :lol:
CASA: QUI

#30
E' una "lampada" con bruciatore catalitico, all'interno del quale metti un liquido profumato, accendi e nel giro di mezzoretta elimina qualsiasi odore dalla casa.
Ci sono tantissime forme e tante profumazioni.

Penny