La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ABITO DA SPOSA

#1
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio, tra un po' dovro' scegliere l'abito da sposa........ per me è un gran problema perchè purtroppo sono un pò cicciottella.....diciamo un bel po'!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi come dovrebbe essere il mio vestito per far si che non mi faccia sembrare ancora più balena di quello che sono già????

Aiuto!!!!

#2
tagliato sotto al seno :wink: le curve di troppo le nasconde tutte...

comunque le spose sono sempre belle, cicciotte o scheletriche...stai tranquilla :)

#3
Estratti.Naturali ha scritto:le spose sono sempre belle, cicciotte o scheletriche...
Sì, ma molto meglio cicciotte che scheletriche ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ABITO DA SPOSA

#4
MANU ha scritto:Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio, tra un po' dovro' scegliere l'abito da sposa........ per me è un gran problema perchè purtroppo sono un pò cicciottella.....diciamo un bel po'!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi come dovrebbe essere il mio vestito per far si che non mi faccia sembrare ancora più balena di quello che sono già????

Aiuto!!!!
...nel topic sul rito civile sono state postate alcune foto di abiti bellissimi, i miei due preferiti sono con i pantaloni, cmq il sito mi pare sia: http://www.le-spose-di-gio.it

Poi bisognerebbe vedere esattamente come sei fatta, generalmente se il problema è solo di pancia in più, credo si usino i modelli consigliati da estratti naturali!

#5
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:le spose sono sempre belle, cicciotte o scheletriche...
Sì, ma molto meglio cicciotte che scheletriche ;)

Cyber sono troppo impicciona se ti chiedo di che segno sei e quanti anni hai?Mi incuriosice davvero questa cosa :wink:

#7
Grazie a tutti per avermi risposto, questa cosa del vestito mi sta angosciando anche perchè sono molto cicciottella avete prente Mary del grande fratello ? Ecco sono come lei!

#8
Ciao! Allora, non so se tu abbia mai visto alle 19.40 "una mamma per amica", vabbeh c'è una delle protagoniste che è molto in carne e qualche settimana fa c'è stata la puntata delle sue nozze, non ricordo molto bene, però mi pare non avesse un vestito con la gonna pomposa, era tutto abbastanza fasciato, eppure a me è piaciuta moltissimo.....
Ti consiglio di andare in un grande negozio e di provarne diversi, sicuramente le commesse avranno l'occhio per suggerirti il vestito adatto e sicuramente quando indosserai "IL TUO", te ne accorgerai da sola!
In bocca al lupo!

#12
il secondo è fantastico!!! mi piace molto...
inoltre risalta ciò che deve risaltare e nasconde tutto il resto!