La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
io ho più volte provato a caricarlo (un micro avatar da 50x50) ma non lo mostra!! :evil:

ho rinunciato anche io :?
The Sisterhood Of The Calf 43

#6
Fruttodibosco ha scritto:io ho più volte provato a caricarlo (un micro avatar da 50x50) ma non lo mostra!! :evil:

ho rinunciato anche io :?
ma non esce nessun messaggio che possa far capire qual'è il problema? :roll:

#7
a me no, da che è tutto ok...poi scrivo e non esce nulla!
all'inizio caricavo file troppo grandi ed ok, mi dava errore per questo, ma ora i file sono a posto, non da errori, ma niente....
mah...
Nicole

#8
Ma avete letto le FAQ e nonostante questo non riuscite ad inserire un avatar? :roll:
La casella del profilo in cui copiare il link dell'immagine è l'ultima in basso, quella accanto alla scritta "link esterno avatar" :wink:
Se non riuscite neanche così non so quale sia il problema :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
io per ora ho provato a caricarlo da PC, ma non funge, e non ci sono messaggi di errore :?
ora provo a caricarne uno su imageshack e poi ritento...
ma mi sa che non ce la posso fare :?



PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!


EDIT. ce l'ho fattaaaaa 8) grazie Anna!
The Sisterhood Of The Calf 43

#10
Fruttodibosco ha scritto:PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!
Io di solito gli avatar li prendo da questo sito:

http://www.lesgifsa-bijou.com/index2.html

nella sezione centrale della pagina che ti ho linkato clicca su "Dolls" e poi su "Mini dolls" :wink:
Per questi avatar non c'è bisogno di caricare l'immagine su imageshack (specie se scegli un avatar animato, altrimenti perdi l'animazione).
Quando hai trovato l'immagine che ti piace ci clicchi sopra col tasto destro del muose, vai su proprietà e poi copi la stringa che c'è accanto alla scritta "indirizzo URL" direttamente nell'ultima casella del profilo sul forum :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!
Io di solito gli avatar li prendo da questo sito:

http://www.lesgifsa-bijou.com/index2.html

nella sezione centrale della pagina che ti ho linkato clicca su "Dolls" e poi su "Mini dolls" :wink:
Per questi avatar non c'è bisogno di caricare l'immagine su imageshack (specie se scegli un avatar animato, altrimenti perdi l'animazione).
Quando hai trovato l'immagine che ti piace ci clicchi sopra col tasto destro del muose, vai su proprietà e poi copi la stringa che c'è accanto alla scritta "indirizzo URL" direttamente nell'ultima casella del profilo sul forum :wink:
ciao anna bello il tuo nuovo avatar, ti piacerebbe essere così ah? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#12
cherry ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:PS: Anna ma dove hai trovato il tuo nuovo avatar? E' così carino!
Io di solito gli avatar li prendo da questo sito:

http://www.lesgifsa-bijou.com/index2.html

nella sezione centrale della pagina che ti ho linkato clicca su "Dolls" e poi su "Mini dolls" :wink:
Per questi avatar non c'è bisogno di caricare l'immagine su imageshack (specie se scegli un avatar animato, altrimenti perdi l'animazione).
Quando hai trovato l'immagine che ti piace ci clicchi sopra col tasto destro del muose, vai su proprietà e poi copi la stringa che c'è accanto alla scritta "indirizzo URL" direttamente nell'ultima casella del profilo sul forum :wink:
ciao anna bello il tuo nuovo avatar, ti piacerebbe essere così ah? :lol: :lol:
scusa cherry, vuol dire che il tuo rispecchia come vorresti essere tu?

#14
stefania_b ha scritto:ehm... in realtà Anna è molto meglio di così :wink:
eeeh già! 8)
ma si sa, cherry è er mejo... 8)