La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno finito!

#1
oggi hanno finito il mio bagno in piastrelle cerasarda azzurre e blu..nonostante il piastrellista ha fatto delle cavolate (cioe' ha preso delle decisioni senza il nostro consenso e non son neanche troppo azzeccate) , cmq il bagno è bellissimo....sembra una piccola piscinetta.....effetto che volevamo.del resto è un bagno no??peccato non poter inserire delle foto....ho fatto un bel servizio fotografico......l'effetto delle sfumature delle cerasarde craquele' è bellissimo comunque......cambia a seconda di come la luce coplisce la mattonella.....proprio bello.....scusate ma son proprio contenta ........... e volevo condividere il mio entusiasmo con voi :D
un saluto a tutti sara :wink: :P

#4
non sai come ti invidio io andrò sabato a decidere e ordinare ma detto tra noi non sono mica convinta!!! a parte che io sono un eterna indecisa ma ho paura di fare scelte poco pratiche e che a lungo tempo stanchino quindi ho sempre dei ripensamenti

#5
il mio invito dell'altra volta è sempre valido, so che ci tenevi: se vuoi, per me non c'è problema :wink:

p.s.: sono una ragazza :D

ciao!
"There is no end to what can be accomplished if you don't care who gets the credit." (Art Rennison)

#6
ma daiiiiiiii non penserai mica che non mi fido :D :D è che fino a oggi a quando ho scritto il post non avevo le foto..son fresche fresche :D
ridammi la mail che te le mando...unico problema son circa un mega e passa l'una........che dici?te ne mando una alla volta?????????????
dimmi tu come posso fare......e io eseguo :wink:
e grazie mille naturalmente :D

#8
son gia jpg il problema è che il mio ragazzo le ha fatte con qualita' molto alta ....risoluzione a 3 mega pixel (manco avesse dovuto fotografare chissa' cosa...............) quindi son belle cicciotte :shock: ....

#9
sara_79 ha scritto: ridammi la mail che te le mando...unico problema son circa un mega e passa l'una........che dici?te ne mando una alla volta?????????????
dimmi tu come posso fare......e io eseguo :wink:
e grazie mille naturalmente :D
Sai come comprimerle? Sarebbe meglio se riuscissi a farlo in qualche modo (usi photoshop o qualche programma tipo ACDSee?).
Magari fai una prova zippandole, come dice millina03, e dimmi quanto ti viene grande il file.
Una soluzione la troviamo, vedrai :wink:
"There is no end to what can be accomplished if you don't care who gets the credit." (Art Rennison)

#10
dipende che programma hai
ma a prescindere ....
apri la foto con il programma che hai la salvi con nome e dovrebbe darti la possibilità di scegliere la qualità di salvataggio selezioni la minima e un po si restringe!!!
non perde neanche molto in qualità
ciao

#12
Cerco di metterle su stasera, altrimenti domani: perdonami ma sabato trasloco e passo le mie sere a impacchettare (non ce la faccio più!) :D
"There is no end to what can be accomplished if you don't care who gets the credit." (Art Rennison)

Re: bagno finito!

#13
sara_79 ha scritto:oggi hanno finito il mio bagno in piastrelle cerasarda azzurre e blu..nonostante il piastrellista ha fatto delle cavolate (cioe' ha preso delle decisioni senza il nostro consenso e non son neanche troppo azzeccate) , cmq il bagno è bellissimo....sembra una piccola piscinetta.....effetto che volevamo.del resto è un bagno no??peccato non poter inserire delle foto....ho fatto un bel servizio fotografico......l'effetto delle sfumature delle cerasarde craquele' è bellissimo comunque......cambia a seconda di come la luce coplisce la mattonella.....proprio bello.....scusate ma son proprio contenta ........... e volevo condividere il mio entusiasmo con voi :D
un saluto a tutti sara :wink: :P
Non sai quanto invidio il tuo entusiasmo! Io con la scelta del bagno sono ancora a mare!!! :oops:

#14
ok tranquilla....quando vuoi.non c'è fretta.grazie mille ancora.....
buon lavoro allora......
ciao a tutti
sara