La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9421
Alma provi nell'atelier di cui hai postato il link? Hai idea dei costi? Magari martedi mattina ci si potrebbe incontrare lì per caso :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9423
loremir77 ha scritto:non capisco..

mi hai detto che mi devo dare da fare a cercare l'abito..
un'altra mi chiedeva perchè non lo cercavo..

ho risposto a tutte e due dicendo che mi vedo troppo grassa e ancora sono ritrosa ad andare in atelier.. :?

non vedo perchè devi rispondere così.. ma forse sbaglio io. :roll: :roll:
si però tu hai risposto solo a Alma.....
così non so nemmeno se hai letto il mio intervento...

e mi sento tagliata fuori dalla conversazione...

forse esagero ma ho avuto questa sensazione di starti sulle balle....

:roll:

#9425
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:non capisco..

mi hai detto che mi devo dare da fare a cercare l'abito..
un'altra mi chiedeva perchè non lo cercavo..

ho risposto a tutte e due dicendo che mi vedo troppo grassa e ancora sono ritrosa ad andare in atelier.. :?

non vedo perchè devi rispondere così.. ma forse sbaglio io. :roll: :roll:
si però tu hai risposto solo a Alma.....
così non so nemmeno se hai letto il mio intervento...

e mi sento tagliata fuori dalla conversazione...

forse esagero ma ho avuto questa sensazione di starti sulle balle....

:roll:
ragazze!!!! su siamo tutte agitate ed è normale :wink:
Allison, qualche mess spesso passa inosservato, in molti topic, non solo in questo, sopratutto se più persone chiedono la stessa cosa... molti miei non vengono ca*ati, per questo se mi interessa molto la risposta a volte mi riquoto da sola :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9426
Alma ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:non capisco..

mi hai detto che mi devo dare da fare a cercare l'abito..
un'altra mi chiedeva perchè non lo cercavo..

ho risposto a tutte e due dicendo che mi vedo troppo grassa e ancora sono ritrosa ad andare in atelier.. :?

non vedo perchè devi rispondere così.. ma forse sbaglio io. :roll: :roll:
si però tu hai risposto solo a Alma.....
così non so nemmeno se hai letto il mio intervento...

e mi sento tagliata fuori dalla conversazione...

forse esagero ma ho avuto questa sensazione di starti sulle balle....

:roll:
ragazze!!!! su siamo tutte agitate ed è normale :wink:
Allison, qualche mess spesso passa inosservato, in molti topic, non solo in questo, sopratutto se più persone chiedono la stessa cosa... molti miei non vengono ca*ati, per questo se mi interessa molto la risposta a volte mi riquoto da sola :lol:
:lol:

grazie Alma tu sei sempre carinissima......

:D

#9427
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:non capisco..

mi hai detto che mi devo dare da fare a cercare l'abito..
un'altra mi chiedeva perchè non lo cercavo..

ho risposto a tutte e due dicendo che mi vedo troppo grassa e ancora sono ritrosa ad andare in atelier.. :?

non vedo perchè devi rispondere così.. ma forse sbaglio io. :roll: :roll:
si però tu hai risposto solo a Alma.....
così non so nemmeno se hai letto il mio intervento...

e mi sento tagliata fuori dalla conversazione...

forse esagero ma ho avuto questa sensazione di starti sulle balle....

:roll:
no no assolutamente!! :shock:

in realtà per me voi siete "le sposine" ...massa abnorme ed informe di donne supepoppute in cerca di abiti e location.. :lol:
quindi quando ho risposto stavo rispondendo un pò a tutti.. non a chi ho effettivamente risposto quotando il mess.. non mi ricordo + se alma o qualcun altra.. :roll: :roll:
poi se ci sono molti interventi si perde un pò il filo di chi ti ha risposto..
se ti sei sentita esclusa mi dispiace.. ma tengo a precisare che non era assolutamente una cosa personale nei tuoi riguardi.. :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9428
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:non capisco..

mi hai detto che mi devo dare da fare a cercare l'abito..
un'altra mi chiedeva perchè non lo cercavo..

ho risposto a tutte e due dicendo che mi vedo troppo grassa e ancora sono ritrosa ad andare in atelier.. :?

non vedo perchè devi rispondere così.. ma forse sbaglio io. :roll: :roll:
si però tu hai risposto solo a Alma.....
così non so nemmeno se hai letto il mio intervento...

e mi sento tagliata fuori dalla conversazione...

forse esagero ma ho avuto questa sensazione di starti sulle balle....

:roll:
no no assolutamente!! :shock:

in realtà per me voi siete "le sposine" ...massa abnorme ed informe di donne supepoppute in cerca di abiti e location.. :lol:
quindi quando ho risposto stavo rispondendo un pò a tutti.. non a chi ho effettivamente risposto quotando il mess.. non mi ricordo + se alma o qualcun altra.. :roll: :roll:
poi se ci sono molti interventi si perde un pò il filo di chi ti ha risposto..
se ti sei sentita esclusa mi dispiace.. ma tengo a precisare che non era assolutamente una cosa personale nei tuoi riguardi.. :!:
ok......allora mi scuso anch'io se ho frainteso.......

amiche...? :D

#9429
stellina ha scritto:Le collezioni 2008 credo proprio che siano già sul mercato! Loremira, tra novembre e dicembre sarà il caso che tu vada eh, anche perché rischi di non poter prendere il vestito che ti piace perché lo ha già scelto qualcun'altra! (dove l'ho preso io, ogni abito aveva l'esclusiva per un anno, ossia nella mia zona nessun'altra poteva acquistare il mio abito nello stesso anno.....) E non ti preoccupare, se perdi ancora chili non c'è nessun problema, fanno tante prove apposta :wink: Vaiiiiiiiiiiiii!!!!
la mia tendenza era andare in una sartoria.. ma hai ragione... :oops: mi sono imposta che entro la fine di novembre devo fare la prima prova!!! :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9430
ma ti pare!! :D :D :D

fossero solo questi i problemi!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9431
Io quoto stellina, le nuove collezioni sono già uscite....ma tu non fai parte delle poppute? :shock: Ero convinta che avessi una terza/quarta.....comunque per il grasso non ti preoccupare perchè tanto le prove le fanno a cominciare da 3 mesi prima del matrimonio, mi sembra così hai tempo per dimagrire
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9432
alice7 ha scritto:Io quoto stellina, le nuove collezioni sono già uscite....ma tu non fai parte delle poppute? :shock: Ero convinta che avessi una terza/quarta.....comunque per il grasso non ti preoccupare perchè tanto le prove le fanno a cominciare da 3 mesi prima del matrimonio, mi sembra così hai tempo per dimagrire
POPPUTTTAAA IOOO!!! :lol: :lol:
no direi di no.. :wink:

una seconda/terza scarsa senza infamia e senza lode.. :x

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9433
E' che dalla foto dell'album sembri avere un bel seno....sarà stato il push up :lol: :lol: anch'io seconda convinta :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9434
alice7 ha scritto:E' che dalla foto dell'album sembri avere un bel seno....sarà stato il push up :lol: :lol: anch'io seconda convinta :D
BBBBRAVVAAA!! :lol: :lol: :lol:
maggggico pushh che ti regala una misura in +!! :lol: :lol:

almeno per quello mi potrò permettere un abito senza maniche.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9435
Lore, io l'abito l'ho preso a gennaio per il 2 giugno, quindi sei in tempissimo :wink: ma se cominci a fare qualche giro male non fa :lol:
Immagine
Immagine