La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9436
Lorena ha scritto:Lore, io l'abito l'ho preso a gennaio per il 2 giugno, quindi sei in tempissimo :wink: ma se cominci a fare qualche giro male non fa :lol:

sgrunt.. :x

tutte contro di me ehhh?!!? :x

:P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9437
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Alma ha scritto:Io quando penso alle 2000 cose da fare mi avvilisco e non mi emoziono... ma la sera... se ci penso mi batte forte il cuore :oops:

Ho prenotato la prima prova ABITO DA SPOSA. Martedì 6 novembre alle 14. questo si che mi emozzzzzzzzziona.... :lol:

occccavolo.. e lo dici cooooossssììììì!!! :shock:

ma siete tutte già a cercare l'abito.. aiuto.. sono rimasta solo ioooo!!!! :shock: :shock: :shock:

no no.........pure io............. :shock:

ma tanto le nuove collezioni non escono prima di gennaio....

:roll:
ma no ti sbagli!
io ho chiamato l'atelier AImee della mia città e mi ha detto che la nuova collezione arriva a fine novembre / inizio dicembre!

#9438
ecco. :?

appunto. :?

mi sa che a fine novembre mi tocca andare davvero!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9439
loremir77 ha scritto:ecco. :?

appunto. :?

mi sa che a fine novembre mi tocca andare davvero!! :lol:
lore , anch'io vorrei perdere tre kili prima della prova e non riesco. Anzi continuo a lievitare :shock:

Ma a novembre vado comunque!


p.s. ma da domani a dieta!

#9440
il ragazzo che sta battendo sulla tastiera vicino a me è il figlio della signora che lavora nel 1° atelier di abiti da sposa che voglio andare a visitare.. :roll:

gli ho chiesto di avvertire la mamma che presto mi farò vedere e di fissarmi un appuntamento.. :oops: :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9442
Dai dai lore....vai tranquilla e per diverirti, non come ho fatto io :roll:
non ti far infinocchiare, sceglilo solo se ti piace veramente....tanto poi alla fortezza ne vediamo degli altri
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9443
alice7 ha scritto:Dai dai lore....vai tranquilla e per diverirti, non come ho fatto io :roll:
non ti far infinocchiare, sceglilo solo se ti piace veramente....tanto poi alla fortezza ne vediamo degli altri

cosa ti è successo Alice?
Ultima modifica di ciottola il 30/10/07 12:08, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#9444
alice7 ha scritto:Dai dai lore....vai tranquilla e per diverirti, non come ho fatto io :roll:
non ti far infinocchiare, sceglilo solo se ti piace veramente....tanto poi alla fortezza ne vediamo degli altri
certo!!
io poi sono diffficilottta di gusti abbigliamentiferi... per trovare un paio di scarpe che mi piacciono mi ci vuole un mese di ricerca!! :lol:
loremiro invece infila in un negozio e se ha bisogno di scarpe ne sceglie uno e via.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9445
a nessuno è fregato nulla che con 120€ ho comprato l'occorrente per 200 sacchettini e 100 segnaposto :cry:

e io che ero così fiera dei miei acquisti :cry: :cry:


ttive :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9448
noi fregare solo se posti foto. 8)

no foto.. no considerazione. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9449
paprina ha scritto:a nessuno è fregato nulla che con 120€ ho comprato l'occorrente per 200 sacchettini e 100 segnaposto :cry:

e io che ero così fiera dei miei acquisti :cry: :cry:


ttive :(
ohhhhhhhh par condicio.......che mica solo i miei di messaggi devono passare inosservati....... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#9450
per ora potrei fotografare 300 fiorellini impacchettati, un rotolo da 25 metri di tulle e due rotoli da 25 metri di rete :roll:

mi mancano i confetti.

il sacchettino ora è fotografato solo nella mia mente :lol:


a proposito di confetti: secondo voi potrei prenderli ora(li prendo on line perchè costano meno) o mi conviene aspettare??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)