La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
dammispazio ha scritto:Vispa sai che ti dico? inizio a credere che il motivo per cui non salta fuori niente sia...perche non c'e' niente da saltar fuori.....che sfiga, siamo capitate nel forum piu regolare del globo
l'unico modo per far saltare fuori qualcosa .... è organizzare qualcosa di "non troppo regolare" :wink: . Ci pensate voi ?8)

#392
se organizzassi io invece che l anta o la mattonella di riconoscimento dovreste portare tutte un amico, fratello, cugino single, di eta adeguata se non troppo danneggiato ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#393
dammispazio ha scritto:se organizzassi io invece che l anta o la mattonella di riconoscimento dovreste portare tutte un amico, fratello, cugino single, di eta adeguata se non troppo danneggiato ;)
ragazzi, questo è una richiesta d'aiuto bella e buona a cui non possiamo assolutamente sottrarci ... avanti, sù, ognuno porti nel concone un ometto adeguato, fratello, cugino, amico che sia, .......
E' un opera buona, non possiamo esimerci ....ce ne verrà reso merito al momento opportuno .....Alleluia Alleluia

#396
dammispazio ha scritto:Vispa sai che ti dico? inizio a credere che il motivo per cui non salta fuori niente sia...perche non c'e' niente da saltar fuori.....che sfiga, siamo capitate nel forum piu regolare del globo
Ma secondo me nascondono qualcosa! :lol:

#397
lavispachiara ha scritto:
dammispazio ha scritto:Vispa sai che ti dico? inizio a credere che il motivo per cui non salta fuori niente sia...perche non c'e' niente da saltar fuori.....che sfiga, siamo capitate nel forum piu regolare del globo
Ma secondo me nascondono qualcosa! :lol:
tu adesso nn sabotare i miei patetici tentativi di cambiare strategia inquisitiva...!

Ben detto Annsca...e' quasi Natale, dovreste essere tutti piu buoni e generosi :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#398
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
dammispazio ha scritto:Vispa sai che ti dico? inizio a credere che il motivo per cui non salta fuori niente sia...perche non c'e' niente da saltar fuori.....che sfiga, siamo capitate nel forum piu regolare del globo
Ma secondo me nascondono qualcosa! :lol:
tu adesso nn sabotare i miei patetici tentativi di cambiare strategia inquisitiva...!

Ben detto Annsca...e' quasi Natale, dovreste essere tutti piu buoni e generosi :)
Dipende...cosa si intende per generosità?

#400
Stropagio ha scritto:
dammispazio ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ma secondo me nascondono qualcosa! :lol:
tu adesso nn sabotare i miei patetici tentativi di cambiare strategia inquisitiva...!

Ben detto Annsca...e' quasi Natale, dovreste essere tutti piu buoni e generosi :)
Dipende...cosa si intende per generosità?
la stessa generosità per la quale tu hai suggerito a Rana di farsi un giretto a Venezia 8) . Ogni sacrificio, soprattutto personale, sarà riconosciuto alla buona causa.... c'è qualcuno che si offreeeeee ???????
Si tratta di rendere felice una fanciulla, non voglio credere che nessuno si autocandidi .... dov'è finito luca81 ?

#402
dammispazio ha scritto::? nel tuo caso...equivale a perdonare e dimenticare :roll:
Mi metti a dura prova...non sono abituato.

#403
ok ok annsca...(stai andando bene...un pochino meno impeto magari....io sono, come dire, un pochetto + romantica di rana ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#404
dammispazio ha scritto:ok ok annsca...(stai andando bene...un pochino meno impeto magari....io sono, come dire, un pochetto + romantica di rana ;-)
un pò meno impeto e più romanticismo, dici ? okokokok ci provo, certo al mondo d'oggi ... ma un uomo con una rosa in un guanto di velluto lo troviamo, stai tranquilla..... Stropagioooooo, dove sei finito ?

#405
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:ok ok annsca...(stai andando bene...un pochino meno impeto magari....io sono, come dire, un pochetto + romantica di rana ;-)
un pò meno impeto e più romanticismo, dici ? okokokok ci provo, certo al mondo d'oggi ... ma un uomo con una rosa in un guanto di velluto lo troviamo, stai tranquilla..... Stropagioooooo, dove sei finito ?
Io ho dato...molto di più di una rosa e un guanto di velluto...