La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: asciugatrice o non asciugatrice sopra alla lavatrice???

#2
AiR ha scritto:forse potrei avere qualche problema di spazio causato dall'ipotetico acquisto di una asciugatrice...

cosa mi suggerite per avere lavatrice e asciugatrice una sopra l'altra???

ne vale la pena???

si usa quest'asciugatrice???

dura o me la trovo rotta in 4 e 4 otto???
Ci sono dei kit appositi per mettere lavatrice e asciugatrice in colonna.

Io la uso moltissimo

Se usi la funzione cerca :wink: ci sono parecchi topics sull'argomento asciugatrice, molti recenti

Penny

#3
anch'io ce l'ho e l'uso moltissimo. ad ogni modo, è sempre una cosa in più, che potrai usare quando ti serve ;) se non ce l'hai non avrai nemmeno l'opzione.

mi raccomando, se prendi il kit (non sempre serve), prendilo con il ripiano estraibile. comodissimo! :D

#4
anabellita ha scritto:... mi raccomando, se prendi il kit (non sempre serve), prendilo con il ripiano estraibile. comodissimo!
quotissimo sul comodo

ma da quanto so, il kit è obbligatorio per la sistemazione e messa in sicurezza dell'asciugatrice sopra la lava...
solo che abbiamo dovuto bucare il top della lava per imbullonare il kit (è tutto bosch)
fabio

#5
link ad una discussione che abbia già affrontato l'argomento così non rompo le scatole con le solite domande ovvie e chiedo solo quello che mi mette dei dubbi???

#6
Anch'io dovrei acquistare l'asciugatrice con lavatrice..tutto a colonna.
In che senso "kit"?
Una domanda:l'asciugatrice risolve o non ne vale la pena? Voglio dire:i panni escono asciutti proprio? E come...tutti raggrinziti o come?
Datemi qualche notizia o almeno il topic dove se ne sia parlato.
Inizio a cercarlo da me...prima che me lo diciate voi... :oops: :D
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#7
vernerpantonella ha scritto:Anch'io dovrei acquistare l'asciugatrice con lavatrice..tutto a colonna.
In che senso "kit"?
il mio kit è questo:

Immagine


è quel pezzo di circa 5 cm che sta tra lava e asciuga ed ha un piano che si estrae

vernerpantonella ha scritto:Una domanda:l'asciugatrice risolve o non ne vale la pena? Voglio dire:i panni escono asciutti proprio? E come...tutti raggrinziti o come?
Datemi qualche notizia o almeno il topic dove se ne sia parlato.
Inizio a cercarlo da me...prima che me lo diciate voi... :oops: :D
a noi risolve xchè abitiamo al pian terreno dove non c'è molto ricambio d'aria e quando si stende sul terrazzo, la maggior parte delle volte, la roba non si asciuga e finisce per prendere odore di muffa

la resa in asciugatura dipende dai tessuti, dai programmi che usi e quelli disponibili sulla macchina: si va da quello che lascia i capi con una certa % di acqua pronti per la stiratura fino a quelllo che li rende 'stoccafissi'...

internet è tuo amico, il tasto cerca lo è ancor di + :lol:
fabio

#8
Chi ha la colonna delle due,quanto ha speso all'incirca?
Lo chiedo per regolarmi con i prezzi che ho visto un pò in giro.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#10
Questi elettro...li avete acquistati nei centri commerciali o nei negozi?
Chiedo questo non tanto per il costo,quanto per il fatto che in negozio si trova chi ti spieghi di più sui vari modelli e le varie funzioni.
Mi è capitato di acquistare qualcosa che non aveva una certa funzione e non mi hanno informata sull'esistenza dell'altro articolo di codice diverso.Devi vedertela un pò tu insomma..
Nei centri comm....accade,anche se vado sempre lì poi ,perchè mi piace la libertà con cui si fanno gli acquisti..senza chi ti sta dietro aspettando che ti decida ..(è un pò il rovescio della medaglia...).
Non si può avere tutto..no? :wink:
Consigliatemi anche la marca di tutte e due,per cortesia.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#11
li abbiamno acquistati dal "pittore famoso"...
io mi informo sempre prima di acquistare e magari passo le settimane su internet, in maniera maniacale, per trovare qls tipo di info
ho sperimentato che anche le persone di negozio non sono esperte oppure ti vogliono rifilare i classici fondi di magazzino... potrei scrivere un libro con le stupidaggini che raccontano chi serve in un negozio, ma anche nei centri commerciali non ci va certo liscio...
dopo che ho avuto un paio di sole (=fregature alla romana) preferisco sempre "rompere" con mille domande su forum come questo prima di acquistare...
visto la buona riuscita della vecchia lava siamo rimasti su bosch
per l'asciuga mia moglie consiglia di vedere anche la solarex iron aid della rex che utilizza il vapore... ma se hai disponibilità finanziaria vai senza dubbi su miele

buoni bucati
fabio

#12
ilferrarista ha scritto:li abbiamno acquistati dal "pittore famoso"...
io mi informo sempre prima di acquistare e magari passo le settimane su internet, in maniera maniacale, per trovare qls tipo di info
ho sperimentato che anche le persone di negozio non sono esperte oppure ti vogliono rifilare i classici fondi di magazzino... potrei scrivere un libro con le stupidaggini che raccontano chi serve in un negozio, ma anche nei centri commerciali non ci va certo liscio...
dopo che ho avuto un paio di sole (=fregature alla romana) preferisco sempre "rompere" con mille domande su forum come questo prima di acquistare...
visto la buona riuscita della vecchia lava siamo rimasti su bosch
per l'asciuga mia moglie consiglia di vedere anche la solarex iron aid della rex che utilizza il vapore... ma se hai disponibilità finanziaria vai senza dubbi su miele

buoni bucati
Anch'io mi informo tanto su internet e questo forum trovo sia molto utile.Ho fatto anche degli acquisti on line di cui sono contentissima,ma avevo deciso già la marca.... :shock:
Ma chi è "il pittore famoso"?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#14
vernerpantonella ha scritto:
Ma chi è "il pittore famoso"?
scusa tanto... è giotto...
stasera abbiamo individuato pure il frigo per la cucina nuova, dopo i soliti 2 mesi di ricerche :shock: ... e la signora ha detto che ci fa anche uno sconticino :D ...
fabio