La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non trovo il lampadario

#1
Chiedo aiuto ai super esperti di lampade (indovinate di chi parlo): volevo chiedere consiglio al forum sull'abbinamento tra i mobili che ho scelto per la camera da letto e una lampada di Artemide a forma di luna (è una sospensione in vetro) che mi è rimasta nel cuore da quando la volevo come lampadario per la mia cameretta, ma non riesco a trovare una foto... Lot, prova, Lalli e tutti gli altri: ne sapete niente?
The sisterhood of The Calf 40

#4
No è uno spicchio di luna ed esiste in varie dimensioni... mi sta venendo il dubbio che non fosse artemide, ma ne ero quasi certa
The sisterhood of The Calf 40

#5
Di Artemide non mi pare d'aver mai visto nulla a forma di spicchio di luna...mi viene in mente quelle delle camerette per i ragazzi con l'omino seduto sopra alla luna....

#6
sul sito non l'ho trovata... Eppure esisite! L'ho anche vista recentemente in un negozio a Lissone. Magari scrivo...
The sisterhood of The Calf 40

#10
prova sei ufficialmente la mia nuova super eroina!!!! Nel senso di donna con super poteri :D E' lei! Che ne dici troppo infantile per una camera da letto?
The sisterhood of The Calf 40

#11
sono proprio felice d'averla trovata per te!!!!!

Come sarà la tua camera da letto? La vedo molto romantica come scelta ;)

#13
eccomi, ho visto le tue scelte per la camera da letto.

Molto particolare l'armadio, sicuramente con i colori che hai scelto tu l'effetto sarà più smorzato e pertanto rischierà di non stancarti. Non amo in genere i letti in ferro ma ho letto le necessità per gli ingombri e quel modello cmq lo trovo adatto.

Per quanto riguarda il lampadario nel contesto ce lo vedo bene...una luna sulle onde del mare....e poi mi dici che non sei romantica!?!?!??! :lol:

#14
mi starò rimbambendo con l'età... ho guardato il sito ma non ho capito se il lampadario è effettivamente di artemide o meno :roll:
The sisterhood of The Calf 40