La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tizianafranc ha scritto:grazie Alice per l'mp... mi stavo perdendo il ritrovo...
allora....ricapitoliamo...
il sabato lavoro fino alle 20.
la domenica...dall'ultima di novembre lavoro tutti i giorni, anche la domenica fino a natale.
domenica 11 o 18, ancora devono confermarmi, dovrò andare a vedere dei campioni di mattonelle prima di dare l'ok per il bagno grande e scelta parquet piano superiore.
Se il giorno scelto non coincide con questi impegni...allora ci sono anche io. Purtroppo per le scelte della casa, dobbiamo sfruttare gli ultimi giorni liberi prima di cominciare a lavorare ininterrottamente :?
se fissiamo sabato ed andiamo a cena puoi venire?? ti aspettiamo volentieri!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
Si, a questo punto mi sembra di dovere anche la cena, anche kik lavora e viene solo se si fa a cena
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#48
alice7 ha scritto:Si, a questo punto mi sembra di dovere anche la cena, anche kik lavora e viene solo se si fa a cena
insommmmaaa..

definitivamente sabato 10 novembre a cena??
e nel caso chi vuole si incontra il pomeriggio per fare una giratina alla festa?!!?!?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:grazie Alice per l'mp... mi stavo perdendo il ritrovo...
allora....ricapitoliamo...
il sabato lavoro fino alle 20.
la domenica...dall'ultima di novembre lavoro tutti i giorni, anche la domenica fino a natale.
domenica 11 o 18, ancora devono confermarmi, dovrò andare a vedere dei campioni di mattonelle prima di dare l'ok per il bagno grande e scelta parquet piano superiore.
Se il giorno scelto non coincide con questi impegni...allora ci sono anche io. Purtroppo per le scelte della casa, dobbiamo sfruttare gli ultimi giorni liberi prima di cominciare a lavorare ininterrottamente :?
se fissiamo sabato ed andiamo a cena puoi venire?? ti aspettiamo volentieri!!! :D
se il luogo rimane Pisa...a che ora arrivo?? arezzo-pisa :roll: 2 ore e 30 ci vogliono :x
decidete posto e ora..poi vedo quanto mi ci potrebbe volere!
casinaincampagna
Immagine

#50
annsca a cena non può.....facciamo entrambe, magari noi ci troviamo verso le 17 alla festa e poi rimaniamo anche per la cena....stellina che posti carini ed economici ci sono da quelle parti?

Ora sento anche il bianconiglio se conosce qualche posto da codeste parti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#51
alice7 ha scritto:annsca a cena non può.....facciamo entrambe, magari noi ci troviamo verso le 17 alla festa e poi rimaniamo anche per la cena....stellina che posti carini ed economici ci sono da quelle parti?

Ora sento anche il bianconiglio se conosce qualche posto da codeste parti

a me va bene. :D

Stella forza con l'elenco delle Pizzerie!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
Per me non dovrebbero esserci problemi per la presenza, il punto è che qui in zona nel periodo del tartufo è tutto più caro e soprattutto tutto prenotato....e poi, altra cosa, quando vado a mangiare fuori mi sposto sempre e non conosco bene i posti qui vicino....Alice scatena il bianconiglio, magari su Empoli si trova qualcosa di interessante 8)

#53
non si può rimandare fino a aprile-maggio ......... 2008 ?!?!?!?!
io sarei da quelle parte alle terme! :wink:
come?! noooo! va beh, sarà per la prossima! :wink:
ciaoooooooooooooooo :lol: :lol: :lol:

#54
tizianafranc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:grazie Alice per l'mp... mi stavo perdendo il ritrovo...
allora....ricapitoliamo...
il sabato lavoro fino alle 20.
la domenica...dall'ultima di novembre lavoro tutti i giorni, anche la domenica fino a natale.
domenica 11 o 18, ancora devono confermarmi, dovrò andare a vedere dei campioni di mattonelle prima di dare l'ok per il bagno grande e scelta parquet piano superiore.
Se il giorno scelto non coincide con questi impegni...allora ci sono anche io. Purtroppo per le scelte della casa, dobbiamo sfruttare gli ultimi giorni liberi prima di cominciare a lavorare ininterrottamente :?
se fissiamo sabato ed andiamo a cena puoi venire?? ti aspettiamo volentieri!!! :D
se il luogo rimane Pisa...a che ora arrivo?? arezzo-pisa :roll: 2 ore e 30 ci vogliono :x
decidete posto e ora..poi vedo quanto mi ci potrebbe volere!
caspita Tiziana :shock: :shock: 2,30 h :shock: . Fai prima ad andare a Roma !!!!
Comunque anche a me hanno detto che ci vogliono ca. 2 ore anche perchè la strada ....:?

#55
Mi sembra che da empoli ci sia una strada (sono vaga perchè non mi ricordo bene) che si congiunge con la firenze-siena, potremmo fare la cena in quei paesini li, tipo san casciano (se non sbaglio) così è vicino sia a chi è di firenze, siena, pisa, livorno....che dite?

kik ma sei di Firenze tu?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#56
alice7 ha scritto:Mi sembra che da empoli ci sia una strada (sono vaga perchè non mi ricordo bene) che si congiunge con la firenze-siena, potremmo fare la cena in quei paesini li, tipo san casciano (se non sbaglio) così è vicino sia a chi è di firenze, siena, pisa, livorno....che dite?

kik ma sei di Firenze tu?
No, di san miniato! :lol:

#57
alice7 ha scritto:Mi sembra che da empoli ci sia una strada (sono vaga perchè non mi ricordo bene) che si congiunge con la firenze-siena, potremmo fare la cena in quei paesini li, tipo san casciano (se non sbaglio) così è vicino sia a chi è di firenze, siena, pisa, livorno....che dite?

kik ma sei di Firenze tu?
san casciano è sempre sulla FiPiLi??? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#58
kik ha scritto:
alice7 ha scritto:Mi sembra che da empoli ci sia una strada (sono vaga perchè non mi ricordo bene) che si congiunge con la firenze-siena, potremmo fare la cena in quei paesini li, tipo san casciano (se non sbaglio) così è vicino sia a chi è di firenze, siena, pisa, livorno....che dite?

kik ma sei di Firenze tu?
No, di san miniato! :lol:
:shock: :evil: :twisted: Eh ma così è troppo comodo !!!!!!

la strada a cui fai riferimento Alice è la Firenze-Siena (autopalio mi sembra che si chiami), uscita a Poggibonsi, direzione Empoli e poi avanti fino a S.Miniato

#59
La mia idea era trovare un posto che fosse abbastanza raggiungibile per tutti, visto che quelle che stanno più lontane sono annsca e tizianafranc pernsavo di avvicinare la cena a quei posti per loro più raggiungibili :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#60
alice7 ha scritto:La mia idea era trovare un posto che fosse abbastanza raggiungibile per tutti, visto che quelle che stanno più lontane sono annsca e tizianafranc pernsavo di avvicinare la cena a quei posti per loro più raggiungibili :roll:
BENE..
partendo da questo presupposto.. dove incontrarsi per esser vicini a tutti + o meno??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3