La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ing offre lavoro...

#1
Sto cercando una persona anche senza esperienza, assolutamente diplomata in ragioneria da inserire nella mia azienda. Offro 6 mesi di borsa lavoro 670.00/mese e se brava/o, successiva assunzione.
Dovrebbe occuparsi di inserimento delle pratiche di leasing, prestiti, mutui ecc... inserimento dati in contabilità e analisi di bilancio + servizi di segreteria.
zona lavoro - Udine nord

concedo qualche sbirciatina al forum :wink: :D
Immagine
Immagine

#3
uffina, anche io mi candiderei al volo se fossi della zona!
sto giusto cercando di cambiare lavoro :wink:

in bocca al lupo per la ricerca!
The Sisterhood Of The Calf 43

#5
Ing 76 ha scritto:Sembra che a Ud non ci siano disoccupati :roll:
Se per questo... ho inserito anch'io poco tempo un annuncio per un'offerta di stage qui a Milano in uno studio di architettura e non ho ricevuto nemmeno una risposta...

Che ci vuoi fare?? :wink:

Se alzi l'offerta... vengo io... :lol: :lol: :lol: :wink:

#6
se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni :wink: saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni :wink: saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
Chi lo sa che tra un po' di anni decida di smettere di fare il dipendente...
mah... :wink:
Prima devo consolidarmi ancora un po' le "spallucce".

Non vorreste fare un JV con un'azienda che fa consulenza sulla qualità e sicurezza sempre lì in zona? Potrei farti nel caso parlare con mio fratello... :wink:

#8
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni :wink: saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
Chi lo sa che tra un po' di anni decida di smettere di fare il dipendente...
mah... :wink:
Prima devo consolidarmi ancora un po' le "spallucce".

Non vorreste fare un JV con un'azienda che fa consulenza sulla qualità e sicurezza sempre lì in zona? Potrei farti nel caso parlare con mio fratello... :wink:
.... avevamo un collaboratore in tal senso, ma era troppo oneroso (anche se bravo) per il ns. target clienti :D
Siamo apertissimi a nuove colloborazioni :D
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni :wink: saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
In che campo opera la tua azienda, Ing?

#10
Penny01 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:se assumessi te potrei starmene a casa per i prox 10 anni :wink: saresti "troppo qualificato".
... non si sa mai, ormai ci siamo "allargati" in tutto il Veneto, vorresti aprire una filiale in Lombardia? seguire una rete agenti?
In che campo opera la tua azienda, Ing?
L'azienda è sostanzialmente divisa in due settori: i servizi finanziari (leasing, mutui e prestiti personali) e nella consulenza aziendale (controllo di gestione e analisi di bilancio).
La persona ricercata dovrà fare un lavoro abbastanza operativo: caricare a sistema le pratiche di leasing o finanziamento, sollecitare puntualmente le delibere, stampare i contratti, aggiornare la contabilità della ns. azienda (poca), gestire la segreteria (accoglimento clienti, appuntamenti, telefono ecc...), riclassificare bilanci sulla base di database già impostati in Excel (praticamente copiare dei numeri, ma serve un minimo di conoscenza della partita doppia). Potrà capitare che dovrà recarsi presso nostri clienti che necessitano di "una mano" per caricare la contabilità o compiere azioni di marketing di supporto alla loro attività.... concediamo anche un cell. aziendale.
Dopo mio marito, sarebbe l'unico/a dipendende e dovrà occuparsi di tutto, ma con il mio continuo supporto anche se limitato da impegni famigliari :wink: e quello costante di mio marito.
Caratterialmente sarebbe oppurtuno che il candidato fosse molto riservato e discreto perchè veniamo a conoscenza di tanti problemi aziendali e spesso personali dei nostri clienti...
ordine e precisione (che io non ho) sarebbero graditi. L'archivio è un disastro!!! :lol:
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto: .... avevamo un collaboratore in tal senso, ma era troppo oneroso (anche se bravo) per il ns. target clienti :D
Siamo apertissimi a nuove colloborazioni :D
Ne parlo con mio fratello e poi ti faccio sapere. :wink:

Saluta anche Luca :wink:

#12
E' anche un lavoro interessante :D !

Mi chiedo anch'io se la disoccupazione ci sia davvero; anche nell'azienda in cui lavoro a volte ci sono difficoltà a trovare personale impiegatizio. Ci sono ragazze disoccupate da anni che storcono il naso per fare le centraliniste :evil:

Penny

#14
Ing 76 ha scritto: x Steve: sarà fatto :wink:
Dimenticavo... nel prossimo week end faccio l'album ormai definitivo della nostra casuccia, così potrai finalmente farglielo vedere come promesso "live"! :wink:

#15
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: x Steve: sarà fatto :wink:
Dimenticavo... nel prossimo week end faccio l'album ormai definitivo della nostra casuccia, così potrai finalmente farglielo vedere come promesso "live"! :wink:
:D :D grazie!
Immagine
Immagine