La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ma ci vuole la pw?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#92
:shock: uau!!
bella!
ma quant'è grande?
allora commenti:
mi piace moltissimo la cucina...anche il lampadario se non avesse il "capezzolo" come dice rananera!
i divani sono spettacolari! ma non ho capito ho visto che qualcuno faceva i complimenti alla suocera..te li ha regalati lei?
non mi piace il celeste dietro il letto e l'armadio a specchio...bhe son gusti!
per quanto riguarda il giardino...diciamo che...effettivamente....le foto coi fiori le ho saltate tutte perchè il mio pollice non è affatto verde!
COMPLIMENTI ANCORA

#93
lelisa ha scritto::shock: uau!!
bella!
ma quant'è grande?
allora commenti:
mi piace moltissimo la cucina...anche il lampadario se non avesse il "capezzolo" come dice rananera!
i divani sono spettacolari! ma non ho capito ho visto che qualcuno faceva i complimenti alla suocera..te li ha regalati lei?
non mi piace il celeste dietro il letto e l'armadio a specchio...bhe son gusti!
per quanto riguarda il giardino...diciamo che...effettivamente....le foto coi fiori le ho saltate tutte perchè il mio pollice non è affatto verde!
COMPLIMENTI ANCORA
sono piani da 55mq, più 75 mq di garage/taverna.

i divani sono della B&B di 30 anni fa che aveva in casa mia suocera. poi loro li hanno cambiati e li hanno tenuti per noi, che ora siamo ben felici di usare ;)
il pollice verde non lo avevo nemmeno io ma incredibilmente mi è spuntato a primavera scorsa ed ora ho una vera passione per le piante, il mio moroso ...un pò meno :)
Grazie per tutti i complimenti, e per la visitina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#94
lelisa ha scritto::shock: uau!!
bella!
ma quant'è grande?
allora commenti:
mi piace moltissimo la cucina...anche il lampadario se non avesse il "capezzolo" come dice rananera!
i divani sono spettacolari! ma non ho capito ho visto che qualcuno faceva i complimenti alla suocera..te li ha regalati lei?
non mi piace il celeste dietro il letto e l'armadio a specchio...bhe son gusti!
per quanto riguarda il giardino...diciamo che...effettivamente....le foto coi fiori le ho saltate tutte perchè il mio pollice non è affatto verde!
COMPLIMENTI ANCORA
sono piani da 55mq, più 75 mq di garage/taverna.

i divani sono della B&B di 30 anni fa che aveva in casa mia suocera. poi loro li hanno cambiati e li hanno tenuti per noi, che ora siamo ben felici di usare ;)
il pollice verde non lo avevo nemmeno io ma incredibilmente mi è spuntato a primavera scorsa ed ora ho una vera passione per le piante, il mio moroso ...un pò meno :)
Grazie per tutti i complimenti, e per la visitina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#95
mi manderesti la psw? Grazie in anticipo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#99
ciao omonima!
ho fatto un tour della tua casa..accipicchia è enorme!! ma in quanti ci vivete???
complimenti per i cambiamenti, effettivamente i vecchi proprietari l'avevano arredata proprio con i piedi....come la mia, ma non ho il reportage..
Bella la cucina, anche se non mi piace molto l'abbinamento del piano bordeaux alla cucina wenge e arancione, ma son gusti è ovvio!

nel complesso complimenti..e auguri per le pulizie!!
Samanta

#100
SAMANTA78 ha scritto:ciao omonima!
ho fatto un tour della tua casa..accipicchia è enorme!! ma in quanti ci vivete???
complimenti per i cambiamenti, effettivamente i vecchi proprietari l'avevano arredata proprio con i piedi....come la mia, ma non ho il reportage..
Bella la cucina, anche se non mi piace molto l'abbinamento del piano bordeaux alla cucina wenge e arancione, ma son gusti è ovvio!

nel complesso complimenti..e auguri per le pulizie!!
Grazie mille dei complimenti. in casa per il momento siamo in due, in programma c'è di diventare il doppio.


per le pulizie ci vorrebbe un'impresa ma per ora ci mettiamo in due e in una giornata si fanno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#105
finalmente dopo un anno ho ritrovato la macchina fotografica e così domani credo proprio che aggiornerò l'alnùbum , ora che anche lui ha trovato una nuova casa ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine