La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!

#1
salve dopo vari preventivi sono in tilt!
Qualcuno mi puoi aiutare a capire che differenza passa tra
LUBE
RECORD
BERLONI
STOSA
???
I prezzi sono più o meno similari e non capendo niente di mobili non so quale possa essere il valore aggiunto di ogni produttore.
Sinceramente a me alla fine sembrano tutte più o meno uguali a vederle.
Ma qualità prezzo ? Sto comprando qualcosa che ha una buona qualità prezzo o solo pessima qualità e buon marketing?
grazieeeeeeeee

Re: AIUTO NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!

#3
carla ha scritto:salve dopo vari preventivi sono in tilt!
Qualcuno mi puoi aiutare a capire che differenza passa tra
LUBE
RECORD
BERLONI
STOSA
???
I prezzi sono più o meno similari e non capendo niente di mobili non so quale possa essere il valore aggiunto di ogni produttore.
Sinceramente a me alla fine sembrano tutte più o meno uguali a vederle.
Ma qualità prezzo ? Sto comprando qualcosa che ha una buona qualità prezzo o solo pessima qualità e buon marketing?
grazieeeeeeeee
ciao carla, welcome! :wink:
indipendentemente dalle marche dai un occhio a dettagli che possono sembrare secondari:
le mappe delle antine, e
le guide dei cassetti
conta ovviamente anche il tipo di legno
infine, se la prendi già con gli elettrodomestici, tra le altre caratteristiche butta un occhio alla classe energetica. io no ci avevo pensato e quello che mi hanno rifilato.. :evil: :evil: :evil:
ciao

#4
se sono in laminato impiallacciato ecc ecc ?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
guarda... le guide secondo me sono importati (la frenata ammortizzata la metterei ovunque... è troppo comoda e silenziosa!) mentre x quanto riguarda il materiale delle ante...benedetta ignoranza... non saprei riconoscere il legno dalla plastica a meno che non mi date una sega per tagliare in due l'anta)
quindi (a parte il discorso guide dei cassetti) opterei in base all'estetica e agli accessori disponibili