La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
paprina ha scritto: p.s.:voi siete 10milioni di tifosi(numero da vedè)perchè fa fico tifà juve........grazie al cappero vinceva sempre....vorrei vedè se non ci fossero state partite falsate, quanto avreste vinto e quanti tifosi ci sarebbero.
Brava Papri, parliamo di numeri:
...certo, gli Juventini sono tanti in Italia, ma alla fine quelli che seguono davvero la squadra allo stadio non sono poi questo grande numero...
Lo scorso anno la media spettatori in serie B è stata di 18.000 mentre il Napoli 35.000 e noi quasi 19.000...
Quest'anno, in serie A, ecco i numeri:
http://digilander.libero.it/stadiapostc ... A07-08.htm

Ah, contro di noi sono riusciri a rubare pure la finale del torneo di Viareggio nel 2005... non ho parole!!! :(

#392
freejack74 ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Bell'esempio...hai portato.
Sai gli juventini sono 10 milioni solo in Italia.
I romanisti forse un milione. Forse.

Ovvio che 10 milioni di persone sono delle teste di caxxo,
(40 sono pure morti) mentre voi che siete 1/10 siete quelli
che capiscono tutto.
Eh sì siete romanisti.
I tifosi non si discutono....
è la società con i tre porcellini a capo che si stava criticando...
ora siete soli...
soggetti a ingustizie.. e sviste...
giocate in 11 (in 10 quando c'è del piero...)

dimostrate di essere ancora forti...
I tre porcellini c'erano da 10 anni...la Juve da 100
Il porco di Moggi si è montato la testa dopo la morte deglli Avvocati.
E le vittorie con Baggio, Vialli e company me le tengo tutte.
Comprese le ultime visto che eravamo nettamente più forti
degli altri. Comprese le 5 finali di champions e una vittoria.

Su Del Piero, si può pure discutere, ma è sempre uno che si è messo in discussione in prima persona. E' un ragazzo intelligente.
Non come il codardo che ha scelto una vita semplice, esente da critiche abbandonando la nazionale, tanto lì a Roma può anche chiamare sua figlia Chanel che per voi è il più bel nome del mondo. Può anche tradire la moglie incinta che l'ambiente ovatta tutto. Lui può tutto...er pupone.
Tutto gli è dovuto, tutto gli si perdona.
Per fortuna solo per voi, perchè basta conoscere l'opinione del resto del mondo spotivo per capire esattamente come stanno le cose.
Un grande talento che ha reso 1/10 di quello che avrebbe potuto.
Per il suo piccolo cervello e per l'ambiente romano.
Ultima modifica di Stropagio il 30/10/07 15:40, modificato 1 volta in totale.

#393
pattonaglia ha scritto:
freejack74 ha scritto:p.s.
Zalayeta ha saltato Buffon che in un uscita scriteriata rischiava di farsi male lui o di far male a qualcuno...
trovo assura la decisione di squalificarlo... spero che la prossima volta se ne freghi e rovini addosso al portiere per beccarsi il suo "sacrosanto" rigore.
se dovevano dare una giornata a qualcuno quello era Lavezzi che ha fatto una gran bella interpretazione...
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa di calcio.....

QUOTO!!!!!!!!

8)
..certo che se lui alzandosi avesse detto: non mi ha toccato! Nessuna giornata, nessun rigore e al posto delle polemiche solo il bel gesto di sportività...
ma io credo ancora a babbo natale, quindi non faccio testo :wink:

#394
Buti ha scritto:
Brava Papri, parliamo di numeri:
...certo, gli Juventini sono tanti in Italia, ma alla fine quelli che seguono davvero la squadra allo stadio non sono poi questo grande numero...
Lo scorso anno la media spettatori in serie B è stata di 18.000 mentre il Napoli 35.000 e noi quasi 19.000...
Quest'anno, in serie A, ecco i numeri:
http://digilander.libero.it/stadiapostc ... A07-08.htm

Ah, contro di noi sono riusciri a rubare pure la finale del torneo di Viareggio nel 2005... non ho parole!!! :(
A chi non frega nulla del calcio tifa Juve...
nelle trasferte che ci siamo fatte a torino io e la papera più che stare allo stadio sembrava di essere nel deserto dei Gobbi... ops Del Gobbi... :lol:
Immagine

#395
Buti ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
freejack74 ha scritto:p.s.
Zalayeta ha saltato Buffon che in un uscita scriteriata rischiava di farsi male lui o di far male a qualcuno...
trovo assura la decisione di squalificarlo... spero che la prossima volta se ne freghi e rovini addosso al portiere per beccarsi il suo "sacrosanto" rigore.
se dovevano dare una giornata a qualcuno quello era Lavezzi che ha fatto una gran bella interpretazione...
Finalmente qualcuno che capisce qualcosa di calcio.....

QUOTO!!!!!!!!

8)
..certo che se lui alzandosi avesse detto: non mi ha toccato! Nessuna giornata, nessun rigore e al posto delle polemiche solo il bel gesto di sportività...
ma io credo ancora a babbo natale, quindi non faccio testo :wink:
AHha sì sì che intenditori per saltare un portiere 40 cm non devi simulare uno sgambetto... e fare un tuffo alla Cagnotto e cadere.
Poi, come succede in altri paesi sportivi, puoi anche dirlo all'arbitro che non c'era stato contatto...e on c'era rigoe.
Ma siamo in Italia.

#396
stropa ricordati che totti c'ha messo 3 mesi (e non un anno) a riprendersi da una bruttissima frattura............per fare prima si è rifiutato pure di farsi togliere i chiodi per giocare per quella merd@ di nazionale e poi, dopo il mondiale, quando ha detto "fatemi riposare perchè il mio piede non ce la fa"è stato preso a pezze in faccia........e allora sai che c'è VAFFANCULO nazionale e io gioco per la mia roma........................e ha fatto bene!! 8)

nazionale di cosa che porti ancora del piero che è l'ombra di se stesso(e mi dispiace davvero visto che è il classico giocatore che mai mi sognerei alla juve visto come è corretto)??che non porti panucci perchè ci hai litigato???
ma per favore..........ma vaff alla nazionale e tutti quelli che ancora ci giocano(compreso il pupino de rossi).

si è ve, è stata tutta colpa di moggi, ma siamo seri per favore...............come il farmacista che ha fatto tutto da solo eh!! :roll: :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#397
freejack74 ha scritto:
Buti ha scritto:
Brava Papri, parliamo di numeri:
...certo, gli Juventini sono tanti in Italia, ma alla fine quelli che seguono davvero la squadra allo stadio non sono poi questo grande numero...
Lo scorso anno la media spettatori in serie B è stata di 18.000 mentre il Napoli 35.000 e noi quasi 19.000...
Quest'anno, in serie A, ecco i numeri:
http://digilander.libero.it/stadiapostc ... A07-08.htm

Ah, contro di noi sono riusciri a rubare pure la finale del torneo di Viareggio nel 2005... non ho parole!!! :(
A chi non frega nulla del calcio tifa Juve...
nelle trasferte che ci siamo fatte a torino io e la papera più che stare allo stadio sembrava di essere nel deserto dei Gobbi... ops Del Gobbi... :lol:
Anche i sassi sanno che Torino è torinista.
Ovvio che i romanisti sono i migliori tifosi.
Ci mancherebbe.

#398
Stropagio ha scritto: Anche i sassi sanno che Torino è torinista.
Ovvio che i romanisti sono i migliori tifosi.
Ci mancherebbe.
naaaaaaaaaaaa i migliori no!!
ma tra i migliori sicuramente..........e non lo dico io ma la storia, quella storia che a te piace tanto.

il tifo di napoli e roma sono considerati i tifi(ma se dice così? :roll: )piùà belli d'europa e tra i più belli del mondo.................caro mio è STORIA......non falsata 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#399
Stropagio ha scritto: I tre porcellini c'erano da 10 anni...la Juve da 100
Il porco di Moggi si è montato la testa dopo la morte deglli Avvocati.
E le vittorie con Baggio, Vialli e company me le tengo tutte.
Comprese le ultime visto che eravamo nettamente più forti
degli altri. Comprese le 5 finali di champions e una vittoria.

Su Del Piero, si può pure discutere, ma è sempre uno che si è messo in discussione in prima persona. E' un ragazzo intelligente.
Non come il codardo che ha scelto una vita semplice, esente da critiche abbandonando la nazionale, tanto lì a Roma può anche chiamare sua figlia Chanel che per voi è il più bel nome del mondo. Può anche tradire la moglie incinta che l'ambiente ovatta tutto. Lui può tutto...er pupone.
Tutto gli è dovuto, tutto gli si perdona.
Per fortuna solo per voi, perchè basta conoscere l'opinione del resto del mondo spotivo per capire esattamente come stanno le cose.
Un grande talento che ha reso 1/10 di quello che avrebbe potuto.
Per il suo piccolo cervello e per l'ambiente romano.
tipico... je tocchi Pier Piero e se infervorano....

Paggio... io guardo il giocatore e STOP me ne frego di quanti figli ha e di chi si scopa...
Fuori dal campo x me può pure andare a venne i carciofi ar tufello..
Zio Piero non è più un campione da almeno 6 7 anni... e fra poco farò difficoltà pure a definirlo giocatore...

per quello che ha reso pensala come ti pare...
per quello che rigiuarda lui... si è vinto uno scudetto e ha festeggiato a roma per 1 mese...
ha vinto il mondiale e ha festegiato a ROMA...
si sta avvicinando alla fine della sua carriera e si toglie lo sfizio del capo cannoniere del campionato e della scarpetta d'oro...
pensa quello che te pare... ma ti assicuro... che dorme sonni tranquilli er pupone sta e bene qui... e qui resta
Immagine

haaa quanno c'era moggi era un santo.... mo è un porco...
Immagine
Immagine

#400
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto: Anche i sassi sanno che Torino è torinista.
Ovvio che i romanisti sono i migliori tifosi.
Ci mancherebbe.
naaaaaaaaaaaa i migliori no!!
ma tra i migliori sicuramente..........e non lo dico io ma la storia, quella storia che a te piace tanto.

il tifo di napoli e roma sono considerati i tifi(ma se dice così? :roll: )piùà belli d'europa e tra i più belli del mondo.................caro mio è STORIA......non falsata 8)
...e pure quello del GENOA non è considerato tanto male..
In serie C riempivamo lo stadio tutte le domeniche!! IN SERIE C!!!
Ed entravo allo stadio con l'abbonamento su cui era scritto "serie A"!! CHE TRISTEZZA!!! :(

#401
Buti ha scritto: ...e pure quello del GENOA non è considerato tanto male..
In serie C riempivamo lo stadio tutte le domeniche!! IN SERIE C!!!
Ed entravo allo stadio con l'abbonamento su cui era scritto "serie A"!! CHE TRISTEZZA!!! :(
Buti... quanto ve la hanno fatta sporca...
al posto vostro non so come avrei reagito...
Immagine

#402
paprina ha scritto:
Stropagio ha scritto: Anche i sassi sanno che Torino è torinista.
Ovvio che i romanisti sono i migliori tifosi.
Ci mancherebbe.
naaaaaaaaaaaa i migliori no!!
ma tra i migliori sicuramente..........e non lo dico io ma la storia, quella storia che a te piace tanto.

il tifo di napoli e roma sono considerati i tifi(ma se dice così? :roll: )piùà belli d'europa e tra i più belli del mondo.................caro mio è STORIA......non falsata 8)
Siete indietro di 30 anni.
I tifosi migliori sono quelli che vanno allo stadio con la famiglia e si godono lo spettacolo. Nessuna bandiera, nessun striscione, nessun coro offensivo.
E' sport. Quello che succede a Madrid, a Barcellona, A Londra.
Dove sono un pò più sportivamente evoluti di noi...
Da noi lanciano biglie dalla tribuna...VIP

#403
è vero, scusami buti................................voi avete FORSE comprato una partita e siete finiti in C...........loro hanno comprato almeno due campionati(senza forse)e sono finiti in B.

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa la juve ora è decisamente pulita eh :lol: :lol: :lol: :?


se fossi un tifoso del genoa sarei parecchio nkazzato e con la mia squadra e con qualsiasi gobbo mi si pari davanti a dirmi"ecco i due rigori no nc'erano" :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#404
Stropagio ha scritto: Siete indietro di 30 anni.
I tifosi migliori sono quelli che vanno allo stadio con la famiglia e si godono lo spettacolo. Nessuna bandiera, nessun striscione, nessun coro offensivo.
E' sport. Quello che succede a Madrid, a Barcellona, A Londra.
Dove sono un pò più sportivamente evoluti di noi...
Da noi lanciano biglie dalla tribuna...VIP
le cose so due, o no nsei mai andato allo stadio o gli juventini stanno peggio di quello che pensavo.

ma quale tifoso va allo stadio per vedersi la partita, ma coooooooosaaaaaa!!
il tifoso va allo stadio per vivere le emozioni della partita perchè non si vede una cippa da nessuno stadio al mondo(checche parlino di stadi blasonati ma vuoi mettere vederla a casa??).
il tifoso va allo stadio per sgolarsi e farsi venire le braccia alla ken shiro a furia di sventolare..............il tifoso è quello che va due ore prima allo stadio perchè se no non entra nel clima adatto............il tifoso è quello che si mette la sciarpa attorno al collo anche il 15 agosto.


cori offensivi e monetine lanciate non sono da tifosi ma da poveri mentecatti che non dovrebbero entrare.



ma che caxxo ne voi sapè de tifo se la cultura del tifo no nce l'hai...........che ne sai che vor di avè 'n inno che te fa venì li brividi mentre lo canti........che ne sai che vor di quando la tua squadra segna e tu t'abbracci coli sconosciuti.questo è tifo......tutto il resto è noia





p.s.:abbastanza romana?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#405
freejack74 ha scritto:
Buti ha scritto: Non parliamo di storia del calcio.... quelli siamo noi! :wink:
Immagine
e io quoto tutti e due :wink:
The sisterhood of The Calf 40