La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9511
nel caso li sceglierei io e lei si limiterebbe a pagarli 8) ma ora non ci penso nemmeno, perchè dipende molto anche dall'abito che uno ha
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9512
non sapevo dove postarlo e lo metto qui
http://www.matrimonio.it/forum/viewtopi ... c&start=24
:shock: :shock:

giuro ragazzi che mi sto spanciando dal ridere.
ma siamo ancora negli anni 20??
è proprio vero quando dicono che la colpa è delel mogli :?


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9514
no no io so proprio dell'idea che la colpa è delle mogli.
se tu cresci in una famiglia in cui tua mamma ti fa tutto tutto, ti abitui a non fare niente e per te è normale(anche se tu sei l'eccezione :wink: ).....quando poi vai a vivere con una persona, se lei non ti fa capire che non sei nè la mamma nè la schiava, tu continuerai a comportarti così perchè così sei stato abituato.................certo che poi lei non si può svegliare dopo 20 anni(mia madre)e lamentarsi che tu non fai nulla.

cmq finchè esisteranno donne che contnueranno a pensare che lavare i pavimenti o pulire i cessi è un lavoro da donne......l'uomo non cambierà mai.



p.s.:mache caxxo di immagine hai in firma :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9516
paprina ha scritto:no no io so proprio dell'idea che la colpa è delle mogli.
se tu cresci in una famiglia in cui tua mamma ti fa tutto tutto, ti abitui a non fare niente e per te è normale(anche se tu sei l'eccezione :wink: ).....quando poi vai a vivere con una persona, se lei non ti fa capire che non sei nè la mamma nè la schiava, tu continuerai a comportarti così perchè così sei stato abituato.................certo che poi lei non si può svegliare dopo 20 anni(mia madre)e lamentarsi che tu non fai nulla.

cmq finchè esisteranno donne che contnueranno a pensare che lavare i pavimenti o pulire i cessi è un lavoro da donne......l'uomo non cambierà mai.
Ti straquoto!!! Alla fine bisogna organizzarsi e dividere equamente i compiti.. certo, ci sono delle cose che gli uomini proprio non riescono a vedere (ad esempio se c'è un maglione accartocciato sul divano, ci rimane anche dei mesi se non lo tolgo io... :evil: ) ma per il resto abbiamo entrambi diritto ad un po' di relax quindi in due si finisce prima e ci si rilassa insieme.. :wink:

#9517
da noi se ce un maglione............rimane li per mesi finchè per disperazione non va da solo a mettersi a posto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9518
:oops: :oops: :oops:
arrossisco prima di parlare...
ho letto la discussione e ....
be'... il mio ragazzo è molto ordinato, molto più di me in realtà... a volte capita che lo vedo con la scopa in mano... oppure che lava la doccia... lui è abituato casa a fare molte cose da solo, la mamma ha sempre lavorato e per lui è normale.
Per me no
E mi da un fastidio tremendo.
Non so perchè, è un fatto irrazionale... ma devo essere IO a prendermi cura sia di lui che della casa.

ecco lapidatemi :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9519
Alma ha scritto::oops: :oops: :oops:
arrossisco prima di parlare...
ho letto la discussione e ....
be'... il mio ragazzo è molto ordinato, molto più di me in realtà... a volte capita che lo vedo con la scopa in mano... oppure che lava la doccia... lui è abituato casa a fare molte cose da solo, la mamma ha sempre lavorato e per lui è normale.
Per me no
E mi da un fastidio tremendo.
Non so perchè, è un fatto irrazionale... ma devo essere IO a prendermi cura sia di lui che della casa.

ecco lapidatemi :lol: :lol: :lol:
ma no dai
dopo tutta la fatica di lavorare e gestire la casa da sola, ci manca solo che ti lapidiamo pure! :lol:
Immagine

#9521
io si.. 8)
una sassatina te la tirerei..

posso.. :?:
dai.. :!:

piccola piccola..
un sassetto..
lanciato pure moscio moscio.. :P

ripetere 100 volte: è bello esser spaparacchiata sul divano quando lui da' il cencio in terra.
a seguire: è bello guardare il telefilm preferito mentre lui stira.

a seguire 1000 ore di prove pratiche.. vedrai che dopo starai meglio!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9522
non capisco scusate ma se una lo fa volentieri perchè bisogna lapidare???
un conto è una che si lamenta del marito che non fa un c@zz e poi fa tutto lei comunque viziandolo e non rimproverandolo...
un conto una che lo fa volentieri senza lamentarsi...
io sono una via di mezzo :lol:
per un po' faccio, poi mi scoccio e aspetto che le trozzole si formino sotto il divano,..... poi lui le vede e 1 volta al mese passa l'aspirapolvere :lol: :lol: :lol:
come per la papera... un suo paio di calzini puliti secondo lui ci arriano da soli all'armadio, e io li lascio lì.. soli e sconsolati abbandonati da qualche parte finchè il moroso non rimane senza indumenti e allora si decide a portarsi la roba nella cabina armadio :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9523
loremir77 ha scritto:io si.. 8)
una sassatina te la tirerei..

posso.. :?:
dai.. :!:

piccola piccola..
un sassetto..
lanciato pure moscio moscio.. :P

ripetere 100 volte: è bello esser spaparacchiata sul divano quando lui da' il cencio in terra.
a seguire: è bello guardare il telefilm preferito mentre lui stira.

a seguire 1000 ore di prove pratiche.. vedrai che dopo starai meglio!! :lol: :lol:
ahahhaa non ce la farei maaaiiiii. glielo toglierei di mano. E lui si incazzerebbe perchè non glielo lascio fare.... risultato che se lui fa qualcosa io mi sento in obbligo di farne qualcun'altra e quindi fatico il triplo.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#9524
Claudia81 ha scritto:non capisco scusate ma se una lo fa volentieri perchè bisogna lapidare???
un conto è una che si lamenta del marito che non fa un c@zz e poi fa tutto lei comunque viziandolo e non rimproverandolo...
un conto una che lo fa volentieri senza lamentarsi...
...
Sono d'accordissimo con te :D mica Alma va in giro a dire a tutti gli uomini del mondo: "svaccatevi sul divano che a pulire ci pensano le schiave" :wink:
The sisterhood of The Calf 40