La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:uh non mi ero accorta di avere lo stesso di samantha :D
è davvero comodissimo e ci stendo di tutto :D
infatti sono pienamente d'accordo, io ne aprofitto per le cose più grandi perchè essendo agganciato al soffitto è perfetto per le lenzuola.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
chiarimbu ha scritto:Clà : di che marca è il tuo deumidificatore?

se ho i panni stesi...non ci metto la macchina!! :shock:
ah ecco ...scusa ma ho visto farlo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
chiarimbu ha scritto:Clà : di che marca è il tuo deumidificatore?

se ho i panni stesi...non ci metto la macchina!! :shock:
Su due piedi direi Saeco... ma domani mattina te lo posso confermare
- Aspettando Godot -

#21
samantha.l ha scritto:
se intendi questo
Immagine
io ce l'ho in lavanderia per stendere le lenzuola e le tovaglie e lo trovo comodissimo, i miei lo avevano messo in terrazza ed anche loro si trovano molto bene

L'avevo visto questo, ma al bagno nn ho proprio posto per attaccarlo e fuori al balcone nn posso xchè purtroppo (nn prendetemi per matta... magari apro un post a riguardo!) sto all'ultimo piano e quindi il balcone nn è riparato nè dalla pioggia, nè dalla cacca dei piccioni.
Ma poi si riesce a stendere su due livelli?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22
come su due livelli, è un livello solo.....................tiri giù l'asta, stendi e ritiri su.



per i piccioni potresti mettere una tettoia in plexiglass sopra a questo stendino e poi magari attaccarci una specie di tenda da doccia per coprire i panni quando piove...............certo esteticamente non è il massimo ma il problema dello stendere non lo avresti più...........mica lo so se mi sono spiegata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:come su due livelli, è un livello solo.....................tiri giù l'asta, stendi e ritiri su.



per i piccioni potresti mettere una tettoia in plexiglass sopra a questo stendino e poi magari attaccarci una specie di tenda da doccia per coprire i panni quando piove...............certo esteticamente non è il massimo ma il problema dello stendere non lo avresti più...........mica lo so se mi sono spiegata :roll:
i miei ne aavevano messo uno nel soffitto del bagno sopra la vasca, tu hai la doccia o la vasca?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Ho solo la doccia. Effettivamente potrei fare come dice paprina...

Ma... quando tiri giù l'asta poi hai due livelli di "fili" ... non si usano tutti? E le lenzuola c'entrano su questi cosi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
alessia275 ha scritto:Ho solo la doccia. Effettivamente potrei fare come dice paprina...

Ma... quando tiri giù l'asta poi hai due livelli di "fili" ... non si usano tutti? E le lenzuola c'entrano su questi cosi?
, ma poi lì'asta la ritiri su, non li lasci mai bassi i fili li abbassi soloper metterci e toglierci le cose stese certo che ci stanno le lenzuola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine