La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
dammispazio ha scritto:posso?
il letto con il "ricciolo" stile art nouveau mi piace molto, trovo l abbinamento con l armadio tragico pero :oops: L onda mi darebbe il mal di mare, no proprio non mi piace...
Bene cosi ti ho reso felice, siamo almeno in due (Allison) :wink:
Mi accodo a Dammi e Allison...quell'onda mi piace a guardarla per pochi secondi....Invece apprezzo tanto tanto i conodini....prezzo??? 8) 8)
Anche il letto non mi dispiace....
Quando arriveranno??

#50
francym26 ha scritto:Ho appena scoperto di aver acquistato i tuoi stessi comodini e settimanale! Ho scelto il colore sabbia di bali per contrasto con l'armadio bianco, inutile dirti che mi sono piaciuti subito! Ad oggi dovresti avere già tutto, posso chiederti se hai fatto delle foto?
si ho tutto ma non ho ancora foto... se pazientate un po' aggiornerò l'album a breve :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#51
mi piacciono molto i comodini e il letto anche se non so quanto sia comodo, io avevo visto dei letti in ferro battuto spelndidi ma poi ho scelto di mettere un letto imbottito con la testata in pelle e non lo cambierei per nulla al mondo per la comodità.
mi piace molto meno l'armadio e la cassettiera... :oops:

#54
mamam23 ha scritto:mi piacciono molto i comodini e il letto anche se non so quanto sia comodo, io avevo visto dei letti in ferro battuto spelndidi ma poi ho scelto di mettere un letto imbottito con la testata in pelle e non lo cambierei per nulla al mondo per la comodità.
mi piace molto meno l'armadio e la cassettiera... :oops:
il letto è comodo e non ha assolutamente i problemi di cigolio dei letti in ferro forse perchè ha il cassone :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#55
francym26 ha scritto:...a me invece l'armadio piace molto...
mi ha colpito subito ma non è stata una mia scelta soltanto perchè ho dovuto optare x un armadio bianco visto che x problemi di spazio il fianco dell'armadio sarà proprio di fronte la porta..
potevi anche fare il fianco bianco invece che vaniglia: puoi scegliere il colore!
The sisterhood of The Calf 40

#56
Franceskaaa ha scritto:Stefania ti ricordi di me?sono quella della foto del letto Athos di Giusti Portos :wink:
Ti volevo dire che dopo aver visto le foto ci siamo definitivamente convinti e nei prossimi giorni sarà nostro! :D
Siamo solo indecisi sull'armadio come puoi vedere dal mio topic

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38921

se mi vorrai dare un consiglio ne sarò ben lieta :P
si mi ricordo! Il letto te lo consiglio sempre più...
The sisterhood of The Calf 40

#57
L'armadio è bello quasi quanto il mio!!!! :wink:
A parte gli scherzi... mi piace veramente molto, ma proprio tanto. Anche comodini e settimino...il letto no... vabbè so' gusti!
Di mazzali volevo prendere i cubi per l'ingresso...poi abbiamo fatto un'altra scelta. ...gran bella ditta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre