La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IN alternativa all'Okite

#1
con un resistenza buona nel tempo ma con un prezzo inferiore....sapete consigliarmi qualche materiale? L'okite e molto resitente, è vero, ma il prezzo per il top supera i 2000 euro! Sapete darmi gentilmente dei consigli?
Daniela

#2
Mia cugina ha il piano in okite già da 7 anni. L'anno scorso ci ha poggiato su una pentola calda e si è rovinato. Quando ho scelto la mia nuova cucina, nonostante mi piacesse molto l'okite, mi sono orientata sul laminato, quanto meno se si dovesse rovinare, non spendo un botto a cambiarlo. Un materiale eccellente in termini di resistenza e praticità è il corian ma costa il doppio rispetto all'okite e molti rivenditori non lo conoscono neanche.
Priscilla

#7
CHIARINA ha scritto:il corian costa meno dfell'okite, al massimo i prezzi sono in linea! :wink:
Due rivenditori che proponevano il corian mi hanno detto che costa il doppio rispetto all'okite. A parità di prezzo l'avrei scelto per la mia cucina, mi piaceva tanto :(
Non so perchè mi hanno sparato quelle cifre :evil: :evil: :evil:
Comunque sia, adesso mi tengo il mio laminato.
Priscilla

#8
priscilla ha scritto:Due rivenditori che proponevano il corian mi hanno detto che costa il doppio rispetto all'okite. A parità di prezzo l'avrei scelto per la mia cucina, mi piaceva tanto :(
Non so perchè mi hanno sparato quelle cifre :evil: :evil: :evil:
Comunque sia, adesso mi tengo il mio laminato.
Mah, a me il corian viene circa 200 euro a metro lineare, 600 euro per 3 metri, non mi sembra uno sproposito :roll:

Massimo
_________________________

http://www.alfemminile.com/album/casanuova21

#9
200 euro al m il corian ? ? ? :shock: :shock: :shock: ma sei proprio sicuro ? ? ? mi sembra moltoooo strano..... se è garantito, sei fortunato,
beato te !!!!!

#11
max63 ha scritto:
Mah, a me il corian viene circa 200 euro a metro lineare, 600 euro per 3 metri, non mi sembra uno sproposito :roll:

Massimo

:shock:

a 200 € al metro il corian si compra immediatamente.

Mi sembra un prezzo impossibile però.