La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Dici che è meglio non mi fidi? :lol:

Ecco, vivienne ha proposto una sposina sobria....
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#272
dammispazio ha scritto:Glama non segue i clienti oltre l appennino. Vengo io non ti basta? :twisted:
No troppa strada,ma se Alice vuole consulenza on line...sono qui!
alice7 ha scritto:
ps hai conosciuto anche glama allora, com'è?

adorabile come sembra!
Grazie cara! :D


Non fatevi ingannare dal colore postato da Boo,quel rosa è un pò diverso,molto meglio dal vivo,e vi assicuro:quell'abito è stato disegnato e prodotto per Boo :wink: .

#274
:wink: ehehehe
mi piace davvero tanto l'abito, specialmente per il drappeggio dietro ed il tessuto...
il cappotto però mi piace meno, il collo rotondino non mi convince proprio sorry :oops:
nell'insieme è molto Boo, sono sicura che ti stia una favola ed i complimenti siano strameritatissimi :D :D

Già trovate anche le scarpe? Modello? Colore?? :o
insomma... questa abbinata aveva il mio nome (boo!) scritto sull'etichetta
che ci sia realmente questa scritta o meno, secondo me sarebbe molto chic far ricamare il tuo nome o le tue iniziali a lato nella fodera :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#276
scarpe ancora in alto mare...
ma per quelle c'è già più tempo! :D

vi assicuro he anche lo scollo tondo mi sta bene bene, non so come dire, ma se sulla carta può piacere o non piacere, addosso a me... risplende!

per il colore, non sono riuscita a trovare un cangiante come il tessuto,

alice approfitta pure del mio topic, se vuoi cambio il nome in "tutte in un topic" :wink:


GLAAAAM stella ho avuto delle serate fra il rimbambito e l'impegnato e ammetto di non aver pensato a quel progettino... :oops:
ma da domani sono a casa e stendo un piano d'attacco! 8)

#277
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: gia' e' gravissimo che mr boo abbia visto il vestito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: l'hai pure indossato il che e' inqualificabile :evil: , ma farlo vedere a lui prima che a noi e....'e'..... e'...... :evil: :evil: :evil: :evil: non ho parole :evil:




pero' il vestito :D e' proprio bello congratulazioni :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#278
E' vero!! :evil: Un pò di rispetto per la tradizione, almeno non dovevi indossarlo
(anch'io non so come farò a tratteneremi dal farglielo vedere, mi fermerà solo il fatto che non l'abbia in casa, meglio così :D )

insomma anni e anni di tradizione buttati via così in 5 minuti :evil:
ora non penserai anche di dargliela prima di aprile, vero? :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#279
alice7 ha scritto:E' vero!! :evil: Un pò di rispetto per la tradizione, almeno non dovevi indossarlo
azz...
alice7 ha scritto:ora non penserai anche di dargliela prima di aprile, vero? :shock:
AZZ...

ragazze, a parte che in casa mia non saprei dove metterlo per tenerlo segreto (a meno che lui non faccia finta di non vedere... :roll: ) io sono quel genere di ragazza che compra il regalo e poi svela la sorpresa...
mi vergogno di queeestaaaa cosaaaa lo sooooooooo!!!!
lapidatemi :cry:
ma io non stavo più nella pelle.... :cry:

#280
boo ha scritto:
io sono quel genere di ragazza che compra il regalo e poi svela la sorpresa...
mi vergogno di queeestaaaa cosaaaa lo sooooooooo!!!!
lapidatemi :cry:
ma io non stavo più nella pelle.... :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooo cosi' non valeeeeeeeeeeeeeee attentatoooooooooooooooooooooooooo :evil: :twisted: questa ragazza va controllata a vista :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#281
ma che bello Boo!!!! Scelte bellissime che sicuramente su di te risalternno appieno (sulla modella un po' meno a dire il vero!)

E le scarpe hai gia' pensato a qualche modello?

#282
prova ha scritto:ma che bello Boo!!!! Scelte bellissime che sicuramente su di te risalternno appieno (sulla modella un po' meno a dire il vero!)

E le scarpe hai gia' pensato a qualche modello?
grazie...
ti avevo pensato, anche tu avevi cercato tanto e poi ho fatto da sola... :oops:
è che doveva essere solo un primo giro di ricognizione, e invece è stato GRANDE AMORE!!!

comunque, scarpe: i consigli sono tutti accetti!
ma almeno per quello non c'è fretta :D

(kali lo so sono peggio di una bimba! me ne vergogno anch'io...)

#285
Federinik ha scritto:Ottima scelta boo! Riesco a immaginarti perfettamente con quel vestito e quel cappottino addosso. Sono molto carini e chic, ma sopratutto sono "tuoi".
ma grazie cara grazie!!! :D
credo sia la cosa più elegante che abbia mai avuto... mi sento così bon-ton con quell'abitino addosso... :oops: :D