La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3136
Eh....avevo sempre pensato...meglio se non arriva subito, così un po' ci divertiamo! Poi però al secondo mese cominci già a chiederti perché ci mette tanto....
In un certo senso diventa tutto...finalizzato... :oops:

#3137
Ing 76 ha scritto:Info: Per "gravide in stato avanzato" è normale che io senta taaanti movimenti fetali? La piccola sembra un pugile! Mi devo preoccupare? :oops:
Beatrice è un terremoto. Tutti mi dicevano che si sarebbe calmata, crescendo, invece è sempre la stessa. Solo che ora i movimenti sono giustamente un pochino limitati, quindi più che altro spinge... contro il costato da un lato e giù giù dall'altro :wink:
Immagine
Immagine

#3139
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Info: Per "gravide in stato avanzato" è normale che io senta taaanti movimenti fetali? La piccola sembra un pugile! Mi devo preoccupare? :oops:
Beatrice è un terremoto. Tutti mi dicevano che si sarebbe calmata, crescendo, invece è sempre la stessa. Solo che ora i movimenti sono giustamente un pochino limitati, quindi più che altro spinge... contro il costato da un lato e giù giù dall'altro :wink:

Che belle sensazioni :lol:
Cosimo si è sempre mosso abbastanza, soprattutto di notte e fino all'8° mese, poi ha iniziato come dici tu a spingere sulla pancia..tanto che pensavamo che stesse cercando di uscire dalla parte sbagliata :roll: :lol:

Hihi che tesoroooo ora dorme sulle mie ginocchia, nasino all'insù, boccuccia che poppa il vuoto e con le manine come B. Vespa
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3141
Colynn ha scritto:a con le manine come B. Vespa
Ma che bella immagine :lol:

Incominciavo a temere che la gravidanza avesse effetti "addolcenti" irreversibili :twisted: :wink:
- Aspettando Godot -

#3142
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:a con le manine come B. Vespa
Ma che bella immagine :lol:

Incominciavo a temere che la gravidanza avesse effetti "addolcenti" irreversibili :twisted: :wink:
Perfida!! :twisted:
Anche Bruno sarà stato lo scarrafone bello di mammà sua
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3143
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto:
Colynn ha scritto:a con le manine come B. Vespa
Ma che bella immagine :lol:

Incominciavo a temere che la gravidanza avesse effetti "addolcenti" irreversibili :twisted: :wink:
Perfida!! :twisted:
Anche Bruno sarà stato lo scarrafone bello di mammà sua
loremiro faceva così con le manine anche a 4-5 anni... ci sono foto dimostrative!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3144
Ing 76 ha scritto:Lo, la piccola è posizionata bene? E' pronta? :D
Prontissima! Il gine dice che già spinge, ma me ne ero accorta già da sola :lol:
Colynn ha scritto:Che belle sensazioni
Cosimo si è sempre mosso abbastanza, soprattutto di notte e fino all'8° mese, poi ha iniziato come dici tu a spingere sulla pancia..tanto che pensavamo che stesse cercando di uscire dalla parte sbagliata
Ora è tranquillo? C'è chi dice che fuori fanno quello che facevano dentro:shock:... spero sia una diceria!!! Altrimenti siamo rovinati! :lol:
Immagine
Immagine

#3145
macche'...nn e' una diceria...
il mio che ha quasi tre anni ancora dorme o si accoccola nella stessa identica posizione di quando era in pancia con il sederino tutto allinsu ed un piedino sempre puntato sull alluce....gli ultimi giorni in pancia spaventava tutti, io ormai ero abituata a quei mvoimenti, ma quando riguardo il filmino Alien gli fa una cippa....dalle eco si vedeva il piedino stessa posizione di adesso
Ultima modifica di dammispazio il 31/10/07 11:22, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3147
Lorena ha scritto: Ora è tranquillo? C'è chi dice che fuori fanno quello che facevano dentro:shock:... spero sia una diceria!!! Altrimenti siamo rovinati! :lol:
mah non so se sia vero...
Cosimo è abbastanza tranquillo, nel senso che piange poco...però non vuole stare solo :roll: ...o in braccio oppure lo devo trastullare con giochi canzoncine etcc...
Però devo dire che non ho perso una notte di sonno, all'inizio si svegliava 2 volte, ora soltanto 1
credo di non potermi lamentare
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3149
Lorena ha scritto:Tu mi tranquillizzi, che si svegli 2 volte mi sembra più che normale!!! Lo allatti?
Fortunatamente sì, e spero di continuare a lungo :D
All'inizio faceva 2 ore e mezza la notte, ora arriva anche a 4...anche se molti bimbi a quasi 3 mesi arrivano a 6-8 ore.
Io ho deciso, nei limiti del possibile, di non forzarlo negli orari e nelle abitudini fino ai 6 mesi..poi gradualmente lo svezzerò e lo preparerò ad andare al nido a 13 mesi
Speriamo di non fare errori irrimediabili :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
cron