La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
samantha.l ha scritto: Sì però non è strano che uno appaia dopo 3 anni dalla registrazione solo per chiedere delle pw oppure che come ieri uno si iscriva senza nemmeno presentarsi solo per vedere le nostre foto?

Tu gliela daresti la tua pw? inizio ad essere sospettosa, ma non so nemmeno io di cosa.
Io credo si tratti di semplice curiosità.
Ci sono parecchie persone che seguono i forum senza intervenire... o intervenendo molto raramente. Quando vogliono vedere le foto, devono per forza chiedere la pw e allora magari si iscrivono o tornano a scrivere, pur non partecipando da parecchio :roll:
Ciao
Sandra

#272
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:che palle però anche a me infatti ha chiesto la pw, dopo anche la storia di ieri che sottolineava Steve, mi è toccato cambiare la pw, e mi sa che selezionerò un pò di più d'ora in poi, che poi magarti uno non se na fa niente, ma mi sembra strano che tutto d'un tratto ci siano sti cacciatori di pw
Non è così strano..

semplicemente basta che un utente ripeschi un 3d anche vecchio di un anno e poi si accodano tutti... senza neanche sapere a chi o per cosa stanno chiedendo la password. :wink:

Fenomeni normali in un forum. :D
Sì però non è strano che uno appaia dopo 3 anni dalla registrazione solo per chiedere delle pw oppure che come ieri uno si iscriva senza nemmeno presentarsi solo per vedere le nostre foto?

Tu gliela daresti la tua pw? inizio ad essere sospettosa, ma non so nemmeno io di cosa.
Assolutamente no.

Ma ognuno è libero di fare quello che vuole. :wink:

Io semplicemente... sorrido!!! :lol: :lol:

#274
sdra ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sì però non è strano che uno appaia dopo 3 anni dalla registrazione solo per chiedere delle pw oppure che come ieri uno si iscriva senza nemmeno presentarsi solo per vedere le nostre foto?

Tu gliela daresti la tua pw? inizio ad essere sospettosa, ma non so nemmeno io di cosa.

Io a qualcuno non l'ho data....e poi mi sono imposto una regola valida per tutti!

#276
Elisewyn75 ha scritto:
e poi mi sono imposto una regola valida per tutti!
Quale, bertok (sono curiosa :wink: !)
curiosa!
in mp

#278
dalle descrizioni che ho letto sembra una casa di quelle "da vedere e rivedere nei particolari"!
posso x favore avere la password?
grazie!
c

#280
chiaretta ha scritto:dalle descrizioni che ho letto sembra una casa di quelle "da vedere e rivedere nei particolari"!
posso x favore avere la password?
grazie!
c
ma ha detto che la da dopo la fine di tutto...
un pò di pazienza dai ragazzi!!!

#281
claf ha scritto:
chiaretta ha scritto:dalle descrizioni che ho letto sembra una casa di quelle "da vedere e rivedere nei particolari"!
posso x favore avere la password?
grazie!
c
ma ha detto che la da dopo la fine di tutto...
un pò di pazienza dai ragazzi!!!
oddio fraintendimento in agguato ovviamente mi riferivo alla password...
lo so che è inutile sottolineare questo particolare... ma in questo forum nn
si sa mai... si chiedono foto di tutto!!!! :D :D :D :D :D

#282
claf ha scritto:
claf ha scritto:
chiaretta ha scritto:dalle descrizioni che ho letto sembra una casa di quelle "da vedere e rivedere nei particolari"!
posso x favore avere la password?
grazie!
c
ma ha detto che la da dopo la fine di tutto...
un pò di pazienza dai ragazzi!!!
oddio fraintendimento in agguato ovviamente mi riferivo alla password...
lo so che è inutile sottolineare questo particolare... ma in questo forum nn
si sa mai... si chiedono foto di tutto!!!! :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:

allora rimango in attesa......
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#283
Steve1973 ha scritto:Qui il perseverare è sempre più diabolico... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
eh, ma è il titolo che è ingannevole! Anch'io gliel'ho chiesta in mp tre giorni fa, credevo che fosse un topic nuovo di zecca come il tuo imminente matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#284
raffa&riffa ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Qui il perseverare è sempre più diabolico... :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
eh, ma è il titolo che è ingannevole! Anch'io gliel'ho chiesta in mp tre giorni fa, credevo che fosse un topic nuovo di zecca come il tuo imminente matrimonio.... :lol: :lol: :lol:
E' giorni che si parla di questi 3d riesumati...

ogni tanto arriva qualche nuovo utente, chiede 20 password in 20 3d diversi, e tutto poi genera una spirale di richieste giornaliere...
Qui addirittura Aysia era intervenuta (due giorni fa) per dire che non c'erano foto nuove e che avrebbe dato la password una volta finiti i lavori... :roll: :roll: